lunedì 27 marzo 2023

Cicogna 2.0

Il degrado attira degrado, il male attira e genera male.
Dunque, leggo via Il Primato Nazionale (qui), le osservazioni di Simone Cristicchi sull'utero affitto: nell'abominio c'è ulteriore abominio: i papponi trafficanti di prodotti bimbacei si pigliano la gran parte dei denari sborsati da riccastri egoici etero o cososessuali, lasciando solo le briciole alle fattrici subumane (5k€ su 35k - 50k, ovvero tra il 14 e il 10%).

Alla distruzione della famiglia, all'alienazione dei piccoli prodotti umani, all'alimentare l'ego di squilibrati, alla reificazione di povere donne a fattrici per zootecnia umana, si aggiunge pure il più bieco sfruttamento economico. Francamente, la... scoperta dell'acqua calda: immaginate una di queste associazioni criminali con un approccio equo!? Del resto anche a Bibbiano le merde si erano accanite con famiglie più poracce, sprovvedute di mezzi economici ed intellettuali, nulla di nuovo!

Merda è e merda resta nonostante le riverniciature multicolor arcobalenghe overtoniane. Spero che il Parlamento renda l'affitto di uteri con donne allegate un reato perseguibile universalmente: appena rientri in Italia ti schiaffo in galera e il bimbo va ad una coppia mamma e (e, congiunzione!) papa che ha seguito le regolari procedure di adozione.

"CICOGNA 2.0

Jelena è nata e vive in un piccolo paese del Kosovo.
Jelena è una roda, una cicogna. Nessuno deve sapere quale sia il suo lavoro; è un segreto, soprattutto per amici, parenti e villaggio.

Ha prestato il suo utero a chi non poteva avere figli, anzi, in un mondo dove le parole rivestono estrema importanza, ha venduto, noleggiato, affittato il proprio utero, perché nel mondo ricco, eterosessuale ed omosessuale, il figlio è un diritto, che se non si ottiene per grazia, fortuna e natura, si compra con il danaro.

Il costo di un bambino fatto e finito, esente da difetti, con ragionevole garanzia, varia da 35.000 a 50.000 euro; la quota che percepisce la cicogna, la donna, che ha subito l’impianto, che lo ha portato in grembo per nove mesi e che lo ha partorito, solitamente è di 5.000 euro. Spesso le “rode” vengono convinte a vendersi, spinte anche una povertà estrema che apparentemente non lascia scelta.

I negozi dove commissionare il prodotto sono sparsi ovunque, alla portata delle diverse esigenze e possibilità:

Biotexcom, Kiev, Ucraina
Mediterranean Fertility Institute, Creta, Grecia
Feskov, Praga, Repubblica Ceca
Interfertility, Madrid, Spagna
Human resources, Charkiv, Ucraina
Gestife, Barcelona, Spagna
Growing generations, Londra, Regno Unito, con filiali negli Stati Uniti e in Canada, loro però sono cari; per il tuo bambino su misura, puoi arrivare a spendere sino a 3 volte di più, 150.000 euro.

Vorrei vivere in un mondo dove la maternità surrogata venga abolita, e dove invece tanti bambini orfani e privi di futuro possano essere adottati, e cresciuti con Amore da coppie che non possono avere figli."

Infine una nota lessicale: la cicogna è un animale selvatico libero nom sfruttato economicamente. In zootecnia abbiamo vacche e scrofe utilizzate come fattrici. Il quasi elegiaco termine utilizzato delicatamente da Cristicchi è lungi dall'indice l'utilizzo economico delle fattrici.

Schiava 2.0? No grazie!

15 commenti:

  1. Qualche mese fa, avevo visto la pubblicità di una "fabbrica" ucraina con listino prezzi annesso, in quel periodo in cui persino Dostoevskij era messo all'indice. Interessante, altresì, notare come la 'repubblica' biolab gialloblu tanto cara alle élite sia eguagliata dalla monarchia iberica, un 2 a 2 e ovulo al centro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al venire alla luce il conflitto (che sussista prima del colpo di stato del 2014) della merce prodotta è rimasta da sola sugli scaffali invenduta (ohps, scusate, dei bimbi prodotti).
      Parlano di tutto questo con affettati e progressistici toni sciccosi. Invece è solo putrefazione riverniciata.

      Elimina
  2. che bello avere argomenti del cazzo su cui parlare dall'alto dei pulpiti per sviare l'attenzione dei mortidifame del bobbolo dai veri problemi che presto ne annienteranno la fantasia e li riporterà dai 9 miliardi attuali ai 2 o 3 al massimo sostenibili.
    E poi questo istigare alla galera su tutti i fronti quando un detenuto costa A NOI mortidifame contribuenti dai 300 ai 400 eurini al giorno ed io sono contrario a mettere in carcere solo i fessi come esempio agli altri, ai furbi, per me TUTTI devono eser carcerati anche se non c'è posto nelle patrie galere

    RispondiElimina
  3. Le femministe radicali di Rad Fem Italia denunciano da tempo questo ed altri odiosi fenomeni .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ricordava Nessuno le femministe radicali sono molto più nello spazio dei problemi che delle soluzioni.
      In ogni caso su questo, hanno ragione da vendere!

      Elimina
  4. Per me tutto quello che hai descritto è veramente fuori da ogni regola etica, di sentimento a favore di un super egoismo.
    Purtroppo in questo mondo è cambiato tutto in peggio. Da donna che ha portato in grembo per 9 mesi una bimba penso a come fanno queste "rode" a vendere le loro creature. Si sta avverando quel motto delle femministe gridato con violenza durante le manifestazioni che ho sempre disprezzato.
    “L’utero è mio e lo gestisco io”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le nostre nonnecerano anche più povere, in miseria quasi (ad esempio in tempo di guerra).
      Eppure non vendevano i loro bambini.
      Mah.

      Elimina
  5. Sono d'accordo con lei. L'ho commentato anche su un altro blog: l'utero può anche essere prestato ma gratuitamente: se c'è pagamento lo sfruttamento è dietro l'angolo.
    Anni fa ci scrissi anche un pezzo sulla logica di questa morale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamone teat e vediamo quante donne abbienti si presterebbe a questo abominio.
      A parte qualche psicopatica, invasata progressista, nessuna!

      Elimina
  6. Dopo un lungo periodo di apprezzamento, mi sono reso conto che "Il primato nazionale" è troppo fazioso/tendenzioso ed ho smesso di leggerlo. Le persone che tendono al raggiro/manipolazione sono DAVVERO troppo numerose. Avvilente. Degradante. Che schifo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cinicamente posso dire che e' uno dei pochi ad essere faziosi nell'altro senso. ;)
      Ad esempio, io trovo buffo se non ai limiti del grottesco, certe notizie che esso passa solo perche' concernenti in qualche modo la italianita' (dei protagonisti, delle tecniche, dei servizi/prodotti, etc.). Comunque siamo mille anni luci lontani dal livello da tabloid infimo che ha raggiunto l'Arcobaleno Atlantico della Sera.
      Penso che condizione necessaria, ma comunque insufficiente, sia quella di mantenere molteplici posizioni di osservazione. Spesso insufficiente pure questa.

      Elimina
  7. Risposte
    1. Molto impegnato col lavoro, sto trascurando il diario.
      Grazie per l'interessamento.
      Buondì

      UUiC

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.