mercoledì 5 febbraio 2025

Di nuovo

Passati pochi giorni, scomparsi i Carabinieri che avevano presidiato il luogo per un paio di giorni, nei sottopassi di accesso alla stazione, quella vicina alla sede dove lavoro e per cui passo due volte al giorno, dei maranza hanno assalito e pestato (rottura setto nasale e fratture) un cinquantenne per rapinarlo. 

Questo mi comporta una certa angoscia. Nello stesso giornata, accoltellamento, nei pressi di un istituto superiore, tra un "minorenne" centrafricano e un "minorenne" tunisino.

La nocenza da parte di questi nordafricani violenti, subdoli mi fa comprendere, benissimo, le ragioni che motivano l'esecutivo israeliano.

Io devo andare e tornare dal lavoro passando per un luogo per cui rischio la vita. Francamente spero solo in una grazia che realizzi il rimpatrio di massa (non uso il neologismo ora di moda) di questi violenti, barbari, viscidi. Se possibile con i sinistranti masosadici traditori che cercano di imporcene il maggior numero possibile, contrastando ogni minima resistenza a questa guerra migratoria da essi impostaci.

Purtroppo non esiste Alternativa per l'Italia, solo questi quasi democristiani completamente dentro questo sistema di frantumazione e guerra sociale sulla pelle (sinistrese acceso) delle classi subalterne (sinistrese spento).

10 commenti:

  1. èh sì, per i mortidifame saranno grossi cazzi.
    Bisognerà armarsi, ma non farli fuori nei posti affollati, perché allora sarebbero cazzi ancora più amari, occorrerà agire di notte ed eliminare per non essere eliminati.
    I mortidifame son troppi ed i caporioni hanno studiato il piano giusto per farli scendere di numero, loro hanno la capacità di autoaumentarsi le prebende sul gobbo dei chi sopravviverà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Bisognerà armarsi, ma non farli fuori nei posti affollati"
      Io avrei bisogno di concimare i vigneti...

      Elimina
    2. Fracatz, la vostra osservazione precisa, va al cuore della questione: per dirla coi Vs. termini i caporioni hanno deciso di implementare il motore a scoppio sociale. A differenza degli SUA, dove sanno che il motore a scoppio è dotato di robusta testata, allo scopo di contenere le esplosioni e regimentarne l'energia, qui si procede col lassismo italico unito allo storico sadismo e livore sinistri per coloro che tirano avanti la baracca.

      Elimina
    3. Blogredire, non posso scrivere alcuno dei miei pensieri su come risolvere in poco tempo il problema perché incorrerei in apologia di vari reati del mondo al contrario.

      Elimina
  2. Sono assolutamente d'accordo con te. Da anni non posso attraversare i caruggi, che mi conducevano al mercato perchè ormai sono luoghi praticamente invaricabili. Sono apparse sui muri frasi, scritte da loro, che invitano i genovesi a non recarsi in quelle viuzze. Non ci vogliono nemmeno vedere, per paura che denunciamo i loro intrallazzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noto, gentile MaratonetaGiò, che avete ancora un certo grado di "speranza civile". Vedo situazioni di reato, denuncio, essi intervengono.
      Qui si arriva ad uno dei pilastri che sostengono il problema che è la magistratura.
      Palamara, Apostolico, Albano, ecc. non passa settimana che non ci ricordino, colle loro azioni, di quanto siano "fascisti" i nostri lamenti e inutili le scelte politiche attuate in cabina elettorale che da essi vengono svuotate di ogni efficacia.
      In questi miglioratori del mondo è storicamente presente la volontà di correggere gli abbietti inferiori parassitati e una buona dose di sadismo.
      Essi sono parte rilevante che realizza il problema.

      Elimina
  3. E come disse qualcuno: non c'è più religione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor Marino
      Il peccato originale dei cattolici fu sostituito nella scadente religione comunistica dal peccato di essere borghesi. Poi è arrivata quella arcobalenga che ha esteso il peccato originale a europei, italiani, bianchi, Se sei sei etero peggio. Orrore e peccato ancora più grave se sei anche maschio.
      Quindi essi considerano di grande importanza, per il raggiungimento del loro Mondo Nuovo che questi peccatori vengano puniti.
      Il cilicio lo devi produrre, qui essi importano e impongono moltitudini prolifiche di nordafricani che producono questa metastasi di generazione n.
      Le rapine con pestaggi sono solo la 1a oliva dell',antipasto, poi nel banchetto seguiranno Nizza, Hebdo, Bataclan Atocha etc. .
      I peccatori devono soffrire.

      Elimina
  4. San Benedetto del Tronto, fermato senza biglietto sul treno e portato in commissariato: gambiano 30enne stacca a morsi la falange di una poliziotta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul FQ ho letto un articolo su questa faccenda.
      Scusate... correggo, non legg mai gli articoli di quel giornale di ideologie per scemi, scruto i commentari, anch'essi frequentati da sinistranti invasati.
      Non tutti i commentatori han perso i lumi della ragione
      Insomma, alcuni di questi, disadeguanti, irriverenti, ha scritto dei commenti tra l'ironia e il sarcastico, che mi hanno fatto ridere. È talmente grottesca, stupida, la liturgia massmigrazionistica, che con un po' di arte la si mette a nudo, colla sua demenziali.
      Detto questo c'è veramente un cazzo da ridere.
      I mezzi di trasporto pubblico sono i luoghi in cui la feccia dà il meglio di sé.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.