martedì 6 maggio 2008

Morassut Masseroli stesso cemento stessa feccia - 2

(Morassut Masseroli stesso cemento stessa feccia - 1)

Al tempo del bosco di Gioia avevo scritto all'assessore allo sviluppo del territorio (ma come si fa a inventare queste stronzate? Territorio... terra... terra viva, sviluppo del territorio sarebbe uno che prende, fa demolire centinaia di ettari cementificati, li rinaturalizza, li rende di nuovo territorio, fa sviluppare campi, boschi, parchi, vigne, stagni, terra viva che riproduce ricchezza; un'altra stronzata di pacagingmarchetin linguistico politicamente corretto per fotterti facendo che sia trendifdescion e tu sia tonto e felice ed accondiscendente). Stessa idiozia, contraddizione in termini, al livello della cagata nuova di conio del Valter Veltroni, quelli dell'ecologia dello sviluppismo del fare, solita solfa più mercato più PIL, una ciofeca che non funziona neppure ad incularla, ormai.
L'assessore allo sviluppo del cemento Carlo Masseroli, il partito di plastica, forza itaglia, ovviamente, non ha risposto.
Sta a nord, a milano, la malta da bere. Ora arriverà la colata al cemento numero enne, dopo quella della fiera a Rho, della riedificazione nell'area ex fiera, dei milioni di metri cubi di cemento gusto expo.
Abbassano i palazzi davanti, aumentano quelli della fila dietro, t'è capì, Brambilla?
Il parco striminzito rimane all'ombra buon parte della giornata per garantire volumi di costruzioni e lucri molto privati.
Niente riduzione. Si chiama attenta analisi e riassegamento delle volumetrie.
Cambia il partito, da quello di centrocentrista dei diossini a quello di destra illiberale, il partito del PVC.
Questione di latitudine? di partito? Cambia la latitudine, da Roma a Milano.
Stesso cemento, stessi scempi a danno collettivo e guadagni cospicui di pochi.

Carlo Masseroli P.S.

L'essere raffigurato è uno di quei conigliastri sfornapargoli che si applica nell'aumentare la propria genia tossica a furia di quattro marmocchi sfornati e pronti a consumare e divorare di più di quanto non faccia il papi. Supposto che nella colata al cemento che sarà lasciata loro trovino qualcosa da consumare.

4 commenti:

  1. A-man sei sempre lì al punto di partenza, questi siano di destra ,di sinistra di centro, del cazzo buffo, non li schiodi...e tu continui con le denunce,le incazzature...gli italioti continuano a lupparsi sugli interessi individualisti ed egoistici...e adesso ci si è messo a fare sermoni anche Beppe G. quello dei vaffa...ma che vadano a vaffa tutti. Vivere liberi in libero agire, libero pensare, libero dai repressi, ecc.taoista

    RispondiElimina
  2. mai sentito parlare di Comunione e Liberazione? Guarda Formigoni e Masseroli di che setta fanno parte....

    e leggi anche qua: http://milano.repubblica.it/dettaglio/articolo/1544569

    RispondiElimina
  3. x nuovo45:

    Interessi individualisti e, miopi.

    Non sono egoistici, perché un egoista che abbia un po' di testa, considera anche la qualità del vivere, la qualità dei luoghi, la qualità dell'ambiente, qualità e quantità della natura che ospita l*i e i suoi figli.

    Sono una persona miope o stupida può arrivare a compromettere irrimediabilmente il luogo in cui vive, con delle porcate irreversibili, insostenibili, con un tumore in continua espansione.

    Ci sono gli idioti e a mio avviso, rimangono tali, non possono neppure essere egoisti decenti.



    x utente anonimo:

    Compagnia delle Opere, Costruzione e Liberazione

    Masseroli il costruttore con

    "quattro figli avuti da una moglie anche lei seguace del movimento"

    Ecco, se fossi al potere, li sterilizzerei, questi idioti completi sono pure estremamente prolifici.

    Ovviamente, il cementificatore ambrosiano, si è messo pappa e ciccia con Lupi di cui è prosecutore delle barbarie cementificatrici speculative.

    Il PD non riuscirà mai ad essere peggio del PDL, sono di più, con più potere.

    L'articolo di la Repubblica descrive con dovizia di particolari la miscela -merdaglia religioso-ideologica di questa ghenga predatoria.

    Mah.

    Grazie per la citazione dell'articolo.

    RispondiElimina
  4. Le impressioni di nuovo45 me le dirà nuovo45. Non ha bisogno di una comare che parli a suo nome.

    Trolla, il tuo pettegolame per conto terzi è stato rimosso.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.