lunedì 16 marzo 2009

Più PIL pro barbarie


  • ll piccolo di 9 anni ferito È sotto choc e non parla.
    «Aggressioni di cani, mancano le leggi»
    Denuncia del sindaco di Scicli dopo morte del bambino.
    Il sottosegretario alla Salute: «Inattività colpevole»
    [...]
    Il sindaco di Scicli Giovanni Venticinque parla di «tragedia annunciata» e denuncia sia il vuoto legislativo che non consente di abbattere cani ritenuti pericolosi, sia la mancanza di fondi per [...]
    (Corriere.it)

Classico esempio di problema, credenze, incultura e inciviltà e stupidità sviluppista e pro PIL spacciata come idea di soluzione invece che come cazzata deleteria appartenente allo spazio del problema. L'itaglia, al sud in modo più accentuato, come nel resto dei paesi sud del mediterranneo ha ampi segmenti della popolazione che sono barbari e incivili nei rapporti con gli animali e nello scaricare le proprie pessime azioni su ambiente e collettività. Perché 600k randagi in meridione? Questa è la causa del problema, la diossina che provoca tutto questo. Gli assassini di quel bambino sono i bipedi umani che a suo tempo abbandonarono quei cani. Nella più perfetta e tragicomica drammaturgia del sud, questi saranno probabilmente a piangere e a stracciarsi le vesti ai funerali del bambino.
Non servono fondi e PIL e leggi per abbattere i cani. Che razza di idiozia. Se hai una popolazione di barbari, il PIL e mezzi economici in mano a questi faranno solo più danni e più gravi. Serve cultura, integrità intelligenza e leggi per abbattere gli idioti, furbi e delinquenti. Leggi dell'ex sindaco di Catania, Umberto Scapagnini, medico di Berlusconi, di come ha depredato le finanze della città, ti rendi conto che siamo a livelli di degenerazione completa. La decrescita demografica si potrebbe iniizare eliminando bipedi che producono 'sta roba e che la spacciano come soluzione.



(PV64)

3 commenti:

  1. 600mila cani abbandonati significa altrettanti stronzi. Ma significa anche che questa gente non è stata educata al rispetto del prossimo, umano o animale. Il PIL non c'entra e nemmeno Goldrake Berlusconi o Dio.



    Qui il problema è la famiglia, anche la sbandieratissima famiglia del Sud che dovrebbe essere ancora presente et cetera. Se i genitori fanno gli amiconi i modernisti i rivoluzionari da tavola o semplicemente non fanno, questo è il risultato.



    Se iniziassimo a eliminare i bipedi cretini non rimarrebbe nessuno, perchè ognuno è cretino per qualcun altro, te e me compresi.

    Basterebbe educare di più i figli, chi li ha, e se stessi chi vuole averne.

    RispondiElimina
  2. le bestie sono gli uomini

    RispondiElimina
  3. x AntiBoscevico:

    Nel momento in cui si imputa il problema alla "mancanza di fondi" (e non ad una incultura barbara comune) quindi si fa postula che la soluzione siano i mezzi, più mezzi, più fondi, più economia per più fondi, più sviluppo per più economia per più fondi, si sta facendo apologia dello sviluppismo e di mezzi e tecnologia risolutori del problema.



    La famiglia, il familismo, è una delle peggiori cose che ciabbiamo nello Stivale, pompata quotidianamente dai cattozeloti della famiglia zootecnica riproduttrice.

    Beh, io mi sento meno cretino di questa marmaglia che compra cani usa&getta. Mi dispiace per te.



    x vampyr8:

    Nessun cane si sogenrebbe di tradire il proprio amico bipedede.

    Non offenderei le bestie usando il loro termine per indicare il peggio dei Sapiens, alquanto diffuso.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.