venerdì 18 settembre 2009

Invasione Afghana (con o senza elle)



Il partito di centrodestra PD si è d'accordo con il partito di centrodestra PDL: bisogna rimanere in Afghanistan. Sebbene trovi ributtante la cultura dei talebani, essi hanno diritto ad evolversi per i cazzi loro, in Afghanistan, senza ingerenze democraticobombardatorie da parte dei salvatori del libero mercato e delle democrazie fintofarlocche di compulsivi consumisti programmati della libertàdemocraticablablaebla.

Sono dei resistenti - che io aborrisco per il loro merdame islamico integralistico religioso - che non ne vogliono sapere di invasori culturali e delle loro truppe.
I partigiani tendevano agguati ai blindati della Wehrmacht quando i nazi erano in Italia. Quella resistenza è nostra, l'è bbona, quella degli altri - contro le truppe nostre di invasione - è cacca diavolo brutta cattiva.
Il PD(L) come al solito sono dei lacché baciaculo degli amerikani e si trovano allineati. Ci sono tutti, anche il catto Casini da zootecnia religiosa, i nazionalalleoti, ma i primi due sono diversamente buffi. Più sono uguali e più litigano come delle casalinghe isteriche. Pensare che 'sto ciarpame partitico rappresenta bene la maggioranza degli italiani e del relativo piagnismo deamicisiano gregario semipatriottico nazionalpopolare.
Il mio disgusto non trova limiti.

4 commenti:

  1. Nescit strategi

    Quando magari io non ci sarò chiù, e quando magari saranno solo cazzi di voialtri, questo paese di italia io lo penzo accussì:



    - Militari mericani che sparano avvista e girano colli autoblindo per le strate della città per tenere impiedi u govenno di un lestoelefante che inzieme a iddi si pigghia tutti i piccioli e le bone mercanzie del paese, comprese la droca, le buttane, le televisioni e chiddu ca rrimane del patrimonio attistico



    - Chiddi ca non pigghiano ungazzo da questo mangiamangia, chiddi tagghiati fora, che si accattano le bombe per fare unpò di buddello e mottiammazzati (ma tanto non cè cheffare: quelli, finchè pigghiano piccioli, nonzene vanno manco se vene la tromba della Pocalisse)





    - chiddi che orcanizzano le libbere elezzioni di democrazzia colla preferenza unica, i brogli, le schede prestampate e prevotate, i motti che votano, le cose tipo signora al seggio ce laccompagno io, ma che fino a intra?, sissignora sevvuole le tengo pure la penna e facciamoci una bedda foto rricordo





    - chiddi che dicono: Ma che volete queglialtri che sono peggio? e se cè quaccuno che prova a dire: Ma non cè quaccosaltro ancora? allora ci penzano i direttori dei gionnali e dei teleggionnali armati

    RispondiElimina
  2. Ehi, hai scritto cose giuste tu! :)

    RispondiElimina
  3. da me ho scritto che se una guerra va fatta l'unica giusta è questa

    RispondiElimina
  4. L'unica guerra che potrebbe avere una ragionevole spiegazione e' quella in casa propria per difendersi da invasori. Fine.

    Non di certo a migliai di km di distanza a casa di chi non ne vuole sapere. Questo si chiama occupazione ed e'un atto, per dirla alla vecchia, imperialista.

    'mmazza, imperialista suona proprio settantosa.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.