mercoledì 23 giugno 2010

Siete ciò che mangiate


  • Il ritiro dal mercato delle mozzarelle 'blu' prodotte in Germania è reso più difficile dal fatto che vengono vendute con nomi di marche, come Malga Paradiso, Fattorie Torresina e Monteverdi, che richiamano al Made in Italy ed ingannano i consumatori che rischiano inconsapevolmente di consumarle.
    (yahoo.it)

Oh, povero consumatore. Povero, poverino.
Ma sei capace di leggere la scritta Produce of Germany su quella cazzo di busta? O a furia di guardare grandi fratelli e partiredellapedata non sa più leggere?
Che cazzo ci fa in uno spaccaprezzi (hard discount)?
Che cazzo ci fa a comprare una merdosa mozzarella tedesca? Ma sei scemo?
Tu sai, vero !?!? che ci sono centinaia di migliaia di tir sulle strade e di milioni di barili di petrolio consumati per produrre mozzarelle tedesce, prosciutti cinesi e panfortii bulgari da importare a Caserta, a Parma e a Siena?
Quando hanno cementificato il campo vicino a casa tua, dove eri? Chi cazzo hai votato?

Il globalismo è sempre più disgustoso, ributtante. Risparmiate pure 40 centesimi e mangiate quella merda dopo aver lasciato distruggere i campi per outlet, tangenziali, capannoni e villette, per la Mini nuova e per Sky e il nuovo iDiot.
Siete ciò che mangiate.


2 commenti:


  1. giusto.......... giustissimo. Vogliamo risparmiare ed avere pure merce di 1 scelta. Ma quando mai.......... tutti questi che cercano il discount più econimico e poi a mangiare merda. Mica stai comprando delle pantofole cazzo........
    si meritano questo!

    RispondiElimina
  2. Francesco scrisse:

    > vado ot
    >
    > http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/15_settembre_18/ex-sindaco-muore-intossicazione-controlli-caseifici-sondrio-c57fca62-5e07-11e5-9dfc-2c0d272590d9.shtml
    >
    >qui mi verrebbe da dire di ogni su com'è buono il prodotto del contadino locale, mica come quello della grande distribuzione.....

    Qui penso che l'avresti "scritto di meno".

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.