giovedì 15 luglio 2010

Yingness low



In questi giorni ho osservato la mia parte femminile importante, a volte ingombrante quando prende spazio a quella maschile. Forse è anche per quello che la brutale imposizione patriarcale sulla Donna mi irrita.
Ieri quando le ho detto che pensavo fosse già partita per le ferie oltre alpi, mi aveva risposto acidetta :- non ti ricordi mai di ciò che ti dico.
Non ho intenzione di ricordarmi delle agende degli altri.
Gli altri, eh, siamo arrivati a questo!? Aveva risposto con disappunto. Le aveva dato fastidio quella parola.

L'aggressività maschile ridotta ad un registro, all'uso di un termine.
Attaccare, lottare, l'energia ying maschile che travalica, si impone.
Mi manca.
Osservavo, in quel campeggio pervaso da una bella atmosfera di comunanza, di apertura, con una fauna umana che apprezzava gli aspetti sottili, artistici, in un certo senso un luogo tantrico di apertura e rapporto con la Natura, la notte, al discobaretto a metà falesia, l'arrivo degli autoctoni con stile alquanto diverso. Giovedì sera un ragazzo, diciottenne o da quelle parti, come un elefante irritato in una stanza. Si butta a muso duro tra due ragazzine romane che si divertono a giocare a lesbicheggiare mentre ballano. Il macho scimmiesco piomba in mezzo, si mette a molestarle. Un amico delle ragazze gli dice qualcosa, il_gorilletto ha uno scatto furioso, si trattiene a fatica dall'iniziare la rissa; le due si spostano, lo ignorano, passa ad altre femmine. Le passa tutte, ottiene, se ne vanno subito o dopo pochi istanti. Poi avanti alla prossima. Di fatto, riesce a svuotare la pista, a farsi tabula rasa intorno.
Ecco il maschile brutale e irruento che mi manca. Mi manca!?
Anche il maschile meno brutale, quello di imporsi più garbatamente o scherzosamente. come il marito di _ica che, prima che questi arrivasse, ci aveva detto che le piacciono i maschi rudi, forti.
La voglia di lottare, di imporsi, di rispondere a muso duro a prescindere.
A volte penso che pure l'introspezione quando eccede non va bene.
Non funziona né nell'eros né nell'arte delle seduzione che lo precede. Ma anche nel lavoro o in questa economia competitivo-consumistico-frenetico-compulsiva.
Il vero macho ejacula velocemente per fecondare molte femmine. Va bene 'sta yinghità?
O il più femminile lentius, soavius, profundius?
Dipende.

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.