lunedì 26 marzo 2012

Ore 4:24








Incrociato A-Woman di sfuggita l'altro giorno, in auto lei in auto io, poi ieri, verso le 19, in auto lei con AWKid (era l'orario di ritorno) ed io a piedi, un cenno di saluto. Mi muove ancora troppo. Sabato a pranzo invito un amico compagno di lista civica e gas che è anche professore di AWKid mi dice che l'ha vista al cinema da sola venerdì sera, gli chiedo come stava e mi dice che pure ella gli chiese come stessi.

_una mi ha mandato un tot di messaggi molto carini, anche scusandosi che era così così giovedì sera al tango; sorrido, mi fa piacere, ma è una delle tante donne piacevoli con cui ho ballato e a cui piaccio; dalla cima di quella vetta qualche mese fa alla milonga. Mi viene senso di leggera asfissia solo immaginarmi che mi metto con lei forse mi piace forse no, poi finiamo a letto, poi io mi chiudo nella mia camicia di forza monogamica prodotta, lavata, stirata, lavata e indossata da solo.
Le ho risposto un qualcosa di ringraziamento, gentile ma nulla più, poi silenzio; non voglio creare nessuna aspettativa.

Sono impantanato in questo stallo emotivo. Stanotte ho avuto un sogno erotico ero in auto con una coppia scambista, mi ricordo benissimo, da dietro mentre lui guidava, le massaggiavo i seni piccoli, le succhiavo i capezzoli cilindretti turgidi con suo grande piacere.
Poi ancora nel sonno leggero mi è venuto su dell'aborto, il viso di A-Woman addolorato e io con lei; ho sentito ancora male.

Mi sono masturbato, ho provato a fare colazione, non mi sono più riaddormentato.

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.