giovedì 9 agosto 2012

1200

Cicchitto





Le reazioni isteriche della corte adorante di lacchè al grande capo dimostrano una volta di più quanto sia insostenibile la terribile insostenibilità della realtà. Il quindicennio di sfascio berlusconiano del paese ha provocato, ampliato e suggellato lo sfascio sociale, quello delle masse del paese. Istrione ed adoranti che si riconoscono e traggono mutuo sostegno nelle peggiori pratiche e nell'antipolitica pizza bungabunga mandolini.
Monti è rappresentante di quella robaccia anacronistica che è l'economia neoclassica, il ciarpame il cui primo scatoidelologo fu Adam Smith. C'è qualcosa che mi garba? Sì, è la sobrietà ed un qualche senso  di rigore, fosse solo anche solo quello finanziario, che lo distingue dalla masnada di ingombranti cafonal neo arricchiti, evasori, cementificatori, predoni del paese che contraddistingue la pseudo destra nazional cialtronesca di questo paese di tronisti, pedatori di palle, cattomoralisti bunga bunga, palazzinari e piloti di SUV sull'aiuola e il loro piccolo capo arcoriano. Io sono profondamente asburgico e 'sta mediterraneità levantina italico furbesca la trovo squallida, degradante, indegna.

E' del tutto ovvio che il puttaniere firmatore di leggi moraliste contro la prostituzione fosse andato avanti nelle sue demolizione e corruzione patinate il baratro finanziario si sarebbe allargato e approfondito.
Spread a 1200. Mh. Se si osserva l'ovvio e si dice l'indicibile il pollaio iniizia a strepitare istericamente.

Mi piacerebbe entrare nella capa dell'individio di Arcore e osservare i suoi pensieri quando la viscida corte di ingombranti voltagabbana che lo contorna evacua la propria robba adorante.

Nell'immagine uno voltagabbana, prima a far danni coi socialisti di bettino, poi con i forzitalioti di silvio. Cambiano bandiere e i colori ma il peggio rimane.

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.