domenica 5 agosto 2012

Espansione molecolare







La notte è morbida, tipieda ed una taghera ieri sera aggiungeva, alle tre a fine serata,  pure profumata.
Tornati lassù da Syusy Blady (che ha ballato con il mio maestro) posto meraviglioso. E' come se fosse una versione taghera e un po' addolcita di alcune eventi  goa di una settina od ottina di anni fa.
Oggi ho pigreggiato tutto uil giorno a casa. Dopo aver sputato sangue dal caldo con il trekking ciclistico di ieri oggi cazzeggiamento vario ed esteso. 'sto caldo malato mi fa cagare.
Tra poco riuscirò per tornare in milonga col mio maestro dei colli, torniamo alle morbide tiepide e profumate.
Penso di essermi inceppato sull'eros. Mh
Però una bella espansione molecolare sovversiva mi manca.

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.