martedì 18 luglio 2017

Due categorie

  • Ci sono due categorie di fascisti: i fascisti e gli antifascisti.

I secondi, come sempre, sono peggio dei primi.
Come il cretino invasato di Fiano, sono liberticidi riempendosi la bocca di democrazia e libertà. Un pericolo dissimulato è oggettivamente peggio.
La signora Boldrini afferma che edifici e monumenti del periodo fascista sono "disturbanti". Ancora un passo e si arriva alla distruzione talebana dei Budda, a quella ISIS del Terapilo di Palmira.
Li trovo quasi patetici per quanto è grossolana, rozza, stupida la loro fanatica ipocrisia, il loro moralismo per piccole menti scadenti.
Il nostro Paese è governato da questi oppiomani fanatici e invasati.

19 commenti:

  1. Il nostro paese è governato da imbecilli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi sono imbecilli coln la credenza di essete moralmente superiori, giusti etc. .
      Gli imbecilli invasati sono peggio degli imbecilli.

      Elimina
    2. Ma no, siamo un grande Paese. Io me ne rendo conto quando ogni tanto penso al fatto che già Caligola aveva nominato senatore un cavallo.
      Qui elaboriamo cose che in nessun altro posto al mondo.

      Elimina
  2. Fiano è uno dei migliori politici italiani

    l'antisemitismo che pervade l'Italia e non solo sta determinando questo eccesso di critiche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una persona fanatica, liberticida e fuori dal tempo.
      Essere anti x è una scelta perdente. Solo dei cretini possono esserlo.
      Nel 2017 essere antifa ovvero anti qualcosa che è riconducibile ad una persona assassinata 80 anni fa è anacronistico. Avere dei fantasmi in testa e renderlo politica non particolarmente saggio.
      Gridare "brutti fassisti cattivi che sopprimavate la libertà ora vi sopprimo io" è illogico.
      Fatto da un (post)comunista ovvero da un seguace di una religione che ha creato distopie infernali che oltre a togliere la libertà politica (vedi i vari socialismi nazionalisti) tolse e toglie pure quella economica e quella religiosa è un orrore etico, logico e morale.

      Sostanzialmente un demente fanatico e problematico con sindrome di superiorità moralistoide non può che essere un pessimo politico.
      I risultati si vedono.

      Elimina
    2. sei un antisemita, questa è la verità.

      Elimina
    3. ?

      Pensa che per quanto riguarda l'islamizzazione d'Italia e d'Europa e l'invasione in corso, il terrorismo islamico, etc. io adotterei praticamente tutte le misure adottate in Israele: separatezza (apartheid), misure omeopatiche sugli attentatori suicidi, ritorsioni sulle loro famiglie, pugno di acciaio sull'immigrazione (ad esempio divieto di ricongiungimento e riproduzione per i lavoratori ospiti islamici, etc.).
      Potremmo nominare Netanyahu presidente del consiglio con poteri straordinari (al posto dei razzisti antiitaliani e sfascisti post/para/neo comunistoidi, mondialisti, progressisti del partito a cui tu guardi).

      Elimina
    4. ma se difendi i palestinesi! insomma, deciditi

      Elimina
    5. Dovrei tornare sulla (complicata) questione.
      Già scritto in passato che ho un dilemma sul conflitto israelo-palestinese.

      Elimina
  3. Asmara diventa Patrimonio Dell'Unesco.

    A proposito di fanatici ipocriti, oggi ce n'erano un po'a Civitavecchia che manifestavano contro gli Italiani, e a parte cantare "bandiera rossa" sapevano dire solo una cosa: "Fascisti!"

    Fine delle argomentazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I razzisti anti sono dei fenomenali razzisti.
      I razzisti positivisti proprio perché dissimulati sono oggettivamente peggio.

      Elimina
    2. In parole povere, della gentaglia di merda.

      Comunque trovo assurde e gravissime due cose. La prima è che mentre siamo nella merda più totale, coi clandestini che in alcune parti del paese si organizzano in strutture criminali come quelle dei mafiosi, i nostri compagnucci non abbiano niente di meglio da fare che elaborare leggi che affibiano DUE ANNI di reclusione a quelli che fanno il saluto romano o indossano l'orologio con la faccia del Duce.
      La seconda è che proprio la presidentA della camera dei deputati e delle deputate (altrimenti conosciuta con l'appellativo di LA DEMENTA), cioè colei che dovrebbe conoscere tutte le leggi compresa quella che tutela i monumenti con più di 50 anni, voglia cancellarli dalla faccia della terra.

      Come se a me sta sul cazzo Nerone, vado e brucio tutte le statue di Nerone.

      Elimina
    3. Non fatevi illusioni. Quando coloro che detengono il potere rendono palese la propria arroganza (che c'è sempre, anche quando non è palese) è il segno che son certi della solidità della forza che hanno tra le mani. E' una situazione molto pericolosa, che prescinde dal colore della casacca che decidono di indossare.

      Elimina
    4. Vedere pagina odierna.
      Stalin, in confronto a questi, era un simpatico e dilettante ingegnere sociale.

      Elimina
  4. non, c'è da stupirsi , fiano è ebreo e fa gli interessi dei suoi consanguinei che si possono tradurre in "non disturbare il manovratore"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mondo ebraico ci sono posizioni contrastanti: in Israele, dove il ciarpame ugualista è evidente nella propria caratterizzazione distopica, nell'essere falso, e nell'esseere vissuto quotidianamente come rischio alla propria incolumità e personale e comunitaria c'è un'avversità notevole agli intenti criminali del progetto sorosiano, forse il più noto dei progetti mondialisti.
      In Fiano noto un fondamentalismo e anacronistico e cieco ad ogni evidenza e un fervore moralistoide inquietante. I criminali comuni non hanno mai condotto interi sistemi alla distruzione come hanno invece fatto da sempre i "salvatori", i sacerdoti delle buone, delle migliori intenzioni.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.