domenica 31 dicembre 2017

Ora o mai più

Ieri sono state u paio di ore abbondanti molto eccitanti.
Girato per la città, visitato un paio di botteghe per il sesso. Le ho regalato questo (qui una recensione del fratello maggiore, ho scoperto ieri questa Scandarella e le sue recensioni assai birbanti) un paio di altri oggetti li ho già acquistati giovedì.
Abbiamo alimentato le nostre menti che erano pronte. Curiosare, scegliere, pensare a come potremmo usare questo e a come usare quello. Si è lasciata andare. Eravamo eccitati. Poi, usciti, per le vie della città, ancora. Io scherzavo. Poi ella si è lasciata andare ancora. Mi ha accennato a cosa le piacerebbe fare in questo paio di giorni. Mi ha detto che dovremo vedere Belle du Jour, che la aveva eccitata al limite. C'è un grande potenziale e una mente curiosa. Sì, ella si è detta curiosa, che è attratta e intimorita da ciò che non conosce dell'eros.
Le ho detto che abbiamo  non molti anni di freschezza, ancora. Ora o mai più.
Ho acceso riscaldamento,preparato la legna nel caminetto, le candele. Sarà accogliente e calda la mia tana, per lei.


17 commenti:

  1. Come regalo anzi una gran bella borsa! Oddio io sono anni che aspetto un clairsonic, dicono che per il viso faccia miracoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa è un clairsonic? Intendi un clarisonic? Su Google vedo che è un dispositivo per la pulizia del viso.
      Mi sfugge il nesso con questa pagina.

      Elimina
  2. Uomo in versione Terminator ... implacabile !

    RispondiElimina
  3. E va be'...ognuno spende i propri soldi come meglio crede.
    Dice: ma so' stronzate inutili.
    Eh oh!
    Uo', buon anno te lo scrivo domani.
    Nel frattempo

    Cia

    RispondiElimina
  4. Orcavaca, Uomo. Voialtri siete troppo sofisticati.
    Io sono rimasto a una ditata di burro e via..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che esiste un lato mentale dell'eros che può essere assai elettrizzante.

      Elimina
  5. Uomo, mentre tu inventavi un cavatappi erotico, Einstein teorizzava la relatività.
    In ogni caso resta in me la convinzione di un incontro che mi ha rivelato un Uomo sincero cha fa quello che gli altri non hanno nemmeno il coraggio di pensare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gus.
      E' apprezzabile che tu cerchi di trovare qualcosa di buono in me che sono così antitetico, nel pensare, nelle idee (probabilmente anche nell'agire, dalle idee poi vengono le azioni).
      Io nell'eros avevo un approccio da bravo ragazzo di buona famiglia. I miei, però, mi hanno sempre educato e dato tutte le informazioni necessarie, spesso nel modo migliore, quello asettico, tendente allo scientifico spesso, che rende l'educazione erotica e sessuale meno emotiva ma anche più pulita, meno morbosa.
      Poi mi sono liberato, via via, dai freni inibitori, dalle remore e dal morboso che la morale (sessuofoba, purtroppo la morale tende a restringersi, nei grandi numeri, al solo livello (di castrazione) genitale porta seco.
      Io non sono così coraggioso. Un po' per mia natura, alcune mie idee sono contrarie alla sinistra ortodossia imperante, un po' (ad esempio in ambito dell'eros) perché le donne con le quali cammino per tratti della vita, desiderano una certa riservatezza. Quindi, invece di metterci la faccia, in ciò che potrebbe essere una testimonianza, un piccolo contributo all'evoluzione, al miglioramento della società, rimango in questa forma un po' più anonima che protegge anche loro.
      Buon 2018 a te.

      Elimina
    2. Certamente non mi attrae la ricerca del male nelle persone. Difficilmente mi scandalizzo. Ognuno sceglie la strada che lo fa star bene. E la natura che credi di imitare che mi lascia perplesso.
      Un cane e una cagna mettono al mondo cagnolini e cagnoline.
      Per un po' stanno insieme, poi si lasciano. E accade che il cane incontra la cagnetta (figlia) e fa sesso e la cagna incontra il cane ( figlio) e fa sesso.
      Questo è l'ordine della natura?

      Elimina
    3. Gli esseri umani sono natura e un po' di cultura.
      Quindi hanno capito che la consanguineità non va bene. L'incesto è un tabù universale, dal punto di vista etologico.
      Proprio per evitare la consaguneità, oltre all'incesto, in culture specifiche (e.g inuit) vivega l'obbligo morale dello scambio genetico che si ritualizzava nell'accoglienza sessuale, da parte della donna, dell'ospite maschile. Molti missionario cattolici che non si adeguarono vennero uccisi per questo atto che veniva considerato massimamente oltraggioso.

      Elimina
    4. Mettendola in questi termini occorrerebbe convenire che, con le possibilità di controllo della procreazione odierne, il tabù dell'incesto dovrebbe cadere. Anzi, visto che ormai parliamo di alcune generazioni dal momento cui quel controllo è stato acquisito, dovrebbe già essere caduto.

      Volendo riprendere l'altro punto, quello dell'obbligo morale dello scambio genetico, mi fa venire in mente certe incentivazioni alla sperimentazione zootecnica ibridante di questi anni sciagurati...

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.