giovedì 8 agosto 2019

Prospettiva funesta

Ritengo estremamente funesta la prospettiva di una crisi di governo che si delinea.
Al peggio non c'è mai limite e alla crisi potrebbe seguire un governo tecnico. Le probabilità che cattolici e sinistranti ritornino con le mani in pasta al potere è pericolosamente alta;  con essi verrebbe riattivata la guerra migratoria. Ci sono stati vari colpi di stato informali a base di sostituzioni di vari governi con quelli dei compagni.
Vorrei vedere, poi, un governo con i dinosauri di Forza Italia, gemelli del PD,  dinosauri amici di questa europa delle castalie, antidemocratica.
Tutto ciò per una TAx che, in Val Susa, non serve a un cazzo. Anzi, servirebbe sì! Servirebbe sì a far tornare l'Italia e le finanze sfasciate in Africasia e l'Africasia in Italia a centinaia e centinaia di migliaia all'anno, intere città di invasori incistate a forza ogni mese in Italia. Che orribile, funesta prospettiva!
Riavere le frontiere colabrodo e gli scafisti di stato per la TAx in Val Susa... I leghisti che accusarono i pentastellati di votare col PD, ieri, hanno votato col PD a favore del buco per trasportare aria in val Susa. Già.
Certo che pure 'sti leghisti hanno la loro parte di koglioneria.

9 commenti:

  1. Un governo farlocco che era destinato a finire presto, mi sorprende che sia durato più di un anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spirito Libero, tu sai che in politica non andiamo d'accordo.
      Questo governo ha fatto cose orribili ma, rispetto ai precedenti nefasti cattocomunistiliberalcocomeriani, confrontato a quella merda, ecco, rispetto alla merda, diventa accettabile pure 'sta roba.
      In ogni caso quale sarebbe stata l'alternativa?
      Quella che arrivera'? Stiamo freschi!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Democrazia ha un significato assai preciso che e' incompatibile con molte cose. Ad esempio con l'usurpazione de-facto del potere legislativo ed esecutivo da parte della magistratura "progressista" in funzione antidemocratica.

      Elimina
  3. Concordo con UUIC, è una mossa tragica e, oserei, perfino losca. Col pretesto della questione demenziale del TAV, che mi dà però l'impressione prepotente d'essere giusto un pretesto. In sintesi: che cacchio passa per la testa di 'sti delinquenti? Si conferma quel che è da parecchi l'idea che ho delle dirigenze... "ottime capacità, pessime intenzioni". Già, perché sono abbastanza persuaso che dietro a questi magheggi non ci sia incapacità, bensì qualche strategia della quale, nel caso specifico, non riesco a cogliere metodi e finalità. Di una cosa son certo - non è e non sarà a vantaggio della "gente comune" (noi). Tanto per cambiare. Vedrete che troveranno il modo di sgarrettarci nuovamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Messer Pigiatasti: i gialli e i verdi stavano insieme con un matrimonio forzato visto che avevano e hanno idee divergenti se non opposte su
      molte questioni. Lo stesso che accadra' ancora con il matrimonio PD e M5S.
      Ecco il modo di sgarrettarci nuovamente, come dici tu.

      Elimina
  4. "Lo scopo di questo approccio è quello di creare una società migliore. Una società libera da ogni potenziale pregiudizio, dove ciò che conta non siano le caratteristiche sociali dei suoi cittadini - come il genere, l’etnia, la religione - ma le loro potenzialità, capacità e talenti. Solo in questo modo potremmo aspirare al progresso."
    Questa criminale è pure a piede libero. Ci passo davanti ogni volta che vado da mia mamma all'istituto in cui lavora. Siamo spacciati.

    RispondiElimina
  5. Pentastellati con il timore di essere decimati.
    Faranno di tutto per metter su un governo col PD.

    RispondiElimina
  6. Qui siamo oltre i peggiori esperimenti compiuti nella prima meta' del XIX secolo.
    Tutto condito con salsina arcobalenica: sotto la distruzione umana e dell'umanita', sopra il progresso (verso il peggio).

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.