mercoledì 7 agosto 2019

GIP libera Carola - Luciana Vella

  • GIUSTIZIA & IMPUNITÀ
    Sea Watch, il gip libera Carola Rackete: “Ha agito in adempimento di un dovere”.

    Il gip di Agrigento Alessandra Vella non ha convalidato l’arresto della comandante della Sea Watch Carola Rackete e non ha disposto nei confronti della giovane tedesca nessuna misura cautelare.

    (ilfattoquotidiano.it)


Supponiamo che la Cassazione riconosca che la giudice Vella abbia commesso errori madornali: cosa succede a questa signora? Viene lasciata al suo posto a ripeterli, a continuare a comminare le sue sentenze razziste anti italiani e anti europee?

2 commenti:

  1. Strano che il gip non l'abbia omaggiata di un vassoio di cannoli freschi.
    Comunque sto seguendo da giorni su Vesselfinder la nave spagnola, Braccia Aperte: sta zigzagando tea Lampedusa e Malta e dai messaggi si capisce che i "missionari" stanno perdendo la pazienza.
    Sanno anche ormai bene che comandanti, capi missione eccetera non verranno mai condannati - l'unico deterrente a non fiondarsi subito come facevano prima verso il porto sicuro (italiano, ovvio) è solo il sequestro.
    Gli dà fastidio rinunciare al giocattolo per tre settimane/un mese.

    Pertanto faranno in modo di accorciare ai minimi termini il periodo di fermo facendolo diventare un sequestro lampo - e nel contempo smantelleranno il Decreto attaccandolo con la Legge del Mare, la Costituzione, le leggi umanitarie, il regolamento di condominio, qualsiasi cosa.
    Già ne discutevano ieri sera a Radiouno a neanche un giorno dall'approvazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nei giorni che questi scafisti zigzagano potrebbero arrivare in porti di altri paesi.
      Ma poiché altri paesi, ad iniziare dalla Francia di Macron, che predica i porti aperti in Italia e ha i confini chiusi in Francia - uno della ghenga di ipocriti della Open Society Foundatio - riceverebbero, giustamente, dei trattamenti robusti (prego ricordare il trattamento da parte dei francesi alla Rainbow Warrior di Greenpeace - gia' annunciano che violeranno la chiusura dei porti italici.

      Bisognerebbe, con azione di guerra, trainarla sulle coste nordafricane, sbarcare i migranti, poi affondarla.
      Usare il noto "colpirne una per educarne cento", metodo molto caro alla sinistra da sempre.
      Usare, omeopaticamente, i rimedi che ci hanno "insegnato".

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.