giovedì 19 marzo 2020

Fuoritutti e tuttinsieme



Dunque, facendo un po' di conti, oggi è il sesto giorno (*) in cui non ho contatti umani (bisogna aggiungere ravvicinati?). In confronto, andare alla fisioterapia, essere manipolato da Davide o Letizia, era 'na botta di vita pazzesca!
A Radio Radicalchic3 sentivo, a Tutta la città ne parla, i soliti sproloqui demenziali del kompagno Manconi e altri sul disagioincarcere bisognalasciarliandare. Questi predicatori scadenti al caviale non si rendono conto che esistono milioni di persone in isolamento. Nelle loro discriminazioni storte/al contrario (non per nulla questi sono dei fenomenali razzisti anti, i loro ragionamenti trasudano di pregiudizi razzisti) non si rendono conto del pessimo gusto delle loro sparate salottiere. Da un certo punto di vista i normali si sono parecchio avvicinati ai detenuti. Ciò non è abbastanza, nella loro sovversione devono andare oltre. Vogliono svuotare le galere per metterli fuori. E poi? Questi dovrebbero stare in isolamento da qualche parte, ovvero chiusi dentro altrove. La logica fatta strame. L'importante, per queste castalie di mediocri gonfiati, è imporre le loro distopie orribili e farlo sugli altri. Nessuno di questi si è posto minimamente la questione del perché le galere italiane trabocchino (traboccano di criminali stranieri, v. qui i deliri dei razzisti anti).

Comunque alla radio sento tutte le menate facciamoquestoinsieme, cantiamocom'èbellofarl'amoredatriesteingiùinsieme, esponiamoilpannoinsieme, accendiamoilfaroinsieme, diciamocheandràtuttobenecollarcobaleninoututtiinsieme, facciamoglismartuorchinginsieme. Io le trovo patetiche ovvero il segno di una potenziale incapacità di vivere un periodo di intimità, di benessere con se stessi, in solitudine.
Sono sempre più asociale.

1 commento:

  1. Se escludo quelli dovuti alla fisioterapia, siamo a dieci, ultimo bipede "toccato" è stata Rosa Canina lunedì 9 marzo u.s. .

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.