domenica 17 maggio 2020

Farla ridere tanto

Sono proprio felice con Rosa Canina.
Riesco a farla ridere tanto e io divento matto così. Abbiamo sviluppato il nostro protocollo di ironie, prese in giro, scherzi e piccole molestie innocenti che ci fanno tanto ridere.
Un paio di giorni mi ha chiesto se io la sposerei. Ho pensato qualche secondo e poi le ho risposto di sì.

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Sì.
      Bisticciamo su alcune cose politiche ma per il resto meglio di quanto potessi solo desiderare. Ella è ancora indietro nel decondizionamento dagli spaventosi pressione e plagio e pressione del progressismo anche se ne è consapevole.

      Elimina
  2. e poi vivendo in due si risparmia molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incredibile il risparmio in ogni aspetto, non solo quello finanziario. C'e' un'economia delle attività, nel cucinare, nella organizzazione domestica e delle incombenze.
      Ora non la utilizziamo visto che siamo ancora in quella fase che ci piace fare le cose insieme anche se... e' uno spreco di tempo.

      Elimina
  3. con il poliamore poi
    si risparmierebbe il doppio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad esempio con un harem poi quella cuce e ripara, quell'altra fa i pompini meglio di tutte le altre, la terza cucina molto bene e la quarta ti fa ridere. Risparmi su a abbigliamento, escort, ristoranti e teatro.
      ;)

      Elimina
  4. Senti dobbiamo ancora trovare la fidanzata al nostro amico zitellone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i porcospini hanno un pancino morbido.

      Elimina
    2. Fuor di metafora, i porcospini sono solitamente dei veri e propri allevamenti di pulci. Constatato in prima persona, e su un campione che dopo decine d'anni non è proprio insignificante...

      Elimina
    3. Sacchi di pulci... ((8/
      Non esattamente il massimo.
      Mi sono così simpatici...

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.