mercoledì 27 maggio 2020

Toghe anti

  • Illegittimamente si cerca di entrare in Italia e il ministro dell’Interno interviene perché questo non avvenga. E non capisco cosa c’entri la Procura di Agrigento. Questo dal punto di vista tecnico al di là del lato politico. Tienilo per te ma sbaglio?
    No hai ragione… Ma ora bisogna attaccarlo

Noto che Il Manifesto della Sera e La Repubblica del progresso verso la barbarie, hanno minimizzato e continuano a minimizzare.
Insomma, i magistrati hanno fatto fuori Salvini con motivi del tutto giuridicamente indifendibili.
La magistratura continua nel suo colpo di stato de facto, imponendosi sui poteri esecutivo e legislativo e, così, indirettamente e quindi ancora più grave, annullano la sovranità degli elettori e delle loro scelte.
Questa gente della giustizia ingiusta, storta, sovversiva, di questa giustizia anti dovrebbe finire in galera. L'autodichia della magistratura è la chiave di volta di questo impazzimento golpista: a fronte di qualsiasi nefandezza compiuta l'irresponsabilità dei giudici è certezza.

3 commenti:

  1. ed è per questo che NOI da sempre siam schierati con i mortidifame e gridiamo ai più ostinati " convertitevi, affidatevi alla giustizia divina e soprattutto non giudicate se non volete esser giudicati..."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure i mordidifame e i nongiudicandi se non responsabili (nel senso di persone che pagano per i propri errori) non sarebbero meglio di questi giudici corrotti, faziosi, di parte.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.