lunedì 24 novembre 2008

Revisionismo progresso_e_benessere

Il capo arcoriano della banda bassotti, quelli della parrocchia di centrodestra, ha emesso un altro peto. Ora, a suo dire, con Mani Pulite la magistratura iniziò un’azione verso i cinque partiti democratici che, pur con molti errori, erano riusciti a garantire per 50 anni progresso e benessere.

Ho partecipato ad un seminario di Stefano Montanari, lo avrei votato, temendo di perdere il voto poi dirottai sugli arcobaleni, chiudendo molti occhiorecchinasi perdendo comunque il voto. Racconta che quest politicanti del magna magna, lo attaccano dal PDL, dicendogli che è komunista, dal PDLmenoL, dai komunisti fumo_e_pane, insultandolo come fascista, dal centro dell'itagliadeivalori, dell'udicci, dei mastelliani, diniani facciamogliaffarinostrani, da sopra e da sotto. I cani addestrati da rapina smettono di azzuffarsi e iniziano a voler sbranare ogni persona che indica il marcio che impera in questa rebubblica della banane e la generale collusione a spartirsi la massima fetta per la propria parte.


4 commenti:

  1. ci vorrebbe di nuovo la ghigliottina in piazza, altrocheh!

    RispondiElimina
  2. liberté egalité fraternité

    RispondiElimina
  3. x phederpher:

    Se applicassimo alcuni criteri semplici come sostenibilità, integrità, senso civico ed onesta, ghigliottineremo 40 milioni di italici.

    Maroooooooooonnnna che bello!!

    Sai cosa significherebbe rimanere in 20 milioni?

    Città che si riducono, autostrade semideserte, intere zone urbane che vengono rinaturalizzate, no code alla posta, no code i fine settimana, due trerzi dei vicini rompicoglioni spariti, 60% delle cause che decadono per morte delle parti...

    Sarebbe bellissimo.

    Più ghigliottina per tutti!



    x cassiera:

    Quello è il pensiero che sta scritto nel granito della mia crapa

    RispondiElimina
  4. > quello è il pensiero che sta scritto nel granito nella mia capa



    certo unuomoincammino, certo. Peccato che quando parli degli stranieri o dei musulmani il tuo senso di uguaglianza lasci molto a desiderare.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.