Ho partecipato ad un seminario di Stefano Montanari, lo avrei votato, temendo di perdere il voto poi dirottai sugli arcobaleni, chiudendo molti occhiorecchinasi perdendo comunque il voto. Racconta che quest politicanti del magna magna, lo attaccano dal PDL, dicendogli che è komunista, dal PDLmenoL, dai komunisti fumo_e_pane, insultandolo come fascista, dal centro dell'itagliadeivalori, dell'udicci, dei mastelliani, diniani facciamogliaffarinostrani, da sopra e da sotto. I cani addestrati da rapina smettono di azzuffarsi e iniziano a voler sbranare ogni persona che indica il marcio che impera in questa rebubblica della banane e la generale collusione a spartirsi la massima fetta per la propria parte.
(giopuo)
ci vorrebbe di nuovo la ghigliottina in piazza, altrocheh!
RispondiEliminaliberté egalité fraternité
RispondiEliminax phederpher:
RispondiEliminaSe applicassimo alcuni criteri semplici come sostenibilità, integrità, senso civico ed onesta, ghigliottineremo 40 milioni di italici.
Maroooooooooonnnna che bello!!
Sai cosa significherebbe rimanere in 20 milioni?
Città che si riducono, autostrade semideserte, intere zone urbane che vengono rinaturalizzate, no code alla posta, no code i fine settimana, due trerzi dei vicini rompicoglioni spariti, 60% delle cause che decadono per morte delle parti...
Sarebbe bellissimo.
Più ghigliottina per tutti!
x cassiera:
Quello è il pensiero che sta scritto nel granito della mia crapa
> quello è il pensiero che sta scritto nel granito nella mia capa
RispondiEliminacerto unuomoincammino, certo. Peccato che quando parli degli stranieri o dei musulmani il tuo senso di uguaglianza lasci molto a desiderare.