lunedì 13 luglio 2009

Dolo nucleare

Le scelleratezze di questo governo di plastica continuano. Via libera al nucleare. Un progetto antistorico, antieconomico, che aggraverà la nostra dipendenza dall'estero, soggetto alle bizze del tempo e in prospettiva di crisi ricorrenti stagionali per cause climatiche. Dopo la colossale truffa dei CIP6 e altre bojate ora arrivano le ciofeche divoradenari, le carrette nucleari francesi, il fallimento delle quali in Finlandia non è sufficiente per far desistere i predoni della cosa pubblica.
Le casse dello stato sono in coma completo e questo governo di faccendieri, piduisti, il governo del gatto& la volpe, fiumi di denari dello stato a favore di poche imprese, continua a sottrarre fondi alla


  • drastica riduzione di sprechi e inefficienze (ca 1/3 dei consumi attuali)
  • differenziazione delle rinnovabili
  • ricerca e sviluppo dei processi di variazione dinamica del carico
  • implementazione ed estensione della rete di micro produttori distribuiti, a livello famigliare e artigianale

I fascisti propugnavano una cosa degna, autarchia. Oggi possiamo chiamarla autonomia o indipendenza. Non abbiamo quella alimentare (tra ui 5 e i 10G€ di import annui, dipende dalle  stime) peggioreremo quella energetica.
Ma questi gerontosauri, che cazzo di visione cianno in testa? Eppure a questi non dovrebbero dispiacere i fascisti. Purtroppo di quelli pigliano solo il peggio e ad abundantiam.


Berlusconi Sarkozy nucleari

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.