venerdì 31 luglio 2009

@:|

Juan de Borgoña - Sant'Aoostino


Ieri concerto di canti musiche e danze del sud in concomitanza col gas. Ho ballato un po', fancula all'anca artritica, ha retto, anche se ha rotto. Tarantato un po', valzerato, tarantellato con _cia, _ana e _ara che è una vecchia amica mia, con lei ero stato ai primi goa e alle prime tammurriate, al sud. Non c'era treno per il ritorno, è venuta a casa mia. No problem. La tana dell'orso non è certo tana del lupo ed è posto per agnelli ed agnelle.
Qui la pace serena dei sensi continua. Vedo con distaccato piacevole degli esseri di sesso femminile, con pochi vestiti leggeri, le forme rotondeggianti che ne definiscono il profilo curvilineo. Come vedere una bella opera di Tiziano o di Segantini. Guardi a passi oltre.
ieri sera bar_ si è sbracciata dal finestrino, sorriso a 43 denti, vieni su qui. 38enne singola ha saputo che... con A-Woman è finita o in pausa, chi lo sa, è stata particolamente cordiale, cazz quante domande, le ho scansate. Le sbirciavo i piedi abbronzati, i piccoli seni, i ricci, le ho augurato buone vacanze, minuti piacevoli con lei patita dell'aria condizionata.

Se continua così tra un po' darò i voti. @:| Un po' come quello sopra? Ipotesi terrificante. La conversione, per lui venne dopo, non prima. >:/
Pace e bene.
Don UnUomo

2 commenti:

  1. mi aspettavo i commenti del trollo.....

    RispondiElimina
  2. Quando avra' voglia di fare la comare da ballatojo, vedrai che verra'.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.