mercoledì 13 luglio 2011

Madonna normanna? Stasera non ho voglia

Stasera unica sera libera della settimana. Lune tangato fino a tardi, Ieri lista civica, domani idem più gas, venerdì uscita in milonga (balera, debutto).
Potrei uscire con _isa. Lunedì sera in milonga (scuola) era bellissima, radiosa. Proprio bella, terrona, anche se sembra una madonna normanna, chiara com'è, i suoi occhi verdi e i ricci di birra raccolti.
Qual'è la cosa assurda? Che ho poca voglia di sbattermi e stasera me ne starò a casa, tra i miei colli. Non cio' voja.
Ecco, è quel dover arrivare ad un'intesa, il dover aumentare i sentimenti, l'intesa. Diventa così ingombrante e faticoso. Mi va poco anche di giocare sul piano del creare un'aspettativa. Ecco perché capisco chi ha voglia di farsi un groviglio con una puttana o con una trombamica. Ho voglia di uno spritz, di una pizzettta e di una chiavata. Ecco, fatto, grazie, ciao.
Poi ci rivediamo, eh!? Senza allora tu ed io siamo insieme, poi se siamo insieme usciamo ancora tu ed io, lasciamo perdere gli altri eh!? Quando usciamo? perché non mi chiama?
Sono io che ho poca voglia di questi legami.
Più voglia di flirtare e giocare, ora. Boh.

Detete De Femme Blonde De Face 1898

4 commenti:

  1. E' normale Aman...devi ancora smaltire la rottura con AW...sarebbe davvero poco credibile che ti leghi subito sentilmente ad un'altra donna anche considerando i trascorsi pieni di alti e bassi con AW...prendila come va...non frullarti il cervello e goditi le serate di ballo, le nuove conoscenze...quel che verra' verra'...

    PS: O; ma la trolla e' tornata all'attacco....? ^_^

    RispondiElimina
  2. Infatti me la prendo come va.

    Invece che fare una seria uscita seral cenesco-cinefila o teatral-gastronomica, le ho detto che le va di far fare il bagnetto nello spritz ai nostri pensieri, magari con due pedalate.... bene, dalle 18 in poi avrò finito di aumentare il pil. Poi me ne torno a casa (presto) in treno.

    Le dirò proprio 'ste cose che ho scritto.

    Sarebbe una tecnica detta "della mancata vendita" ma è la semplice verità.

    Quel che verrà verrà.

    Ho il giusto distacco ora per avere successo con voi, femmine.

    Non so se ho voglia di ripetere la rumba 2002 / 2003.

    Alla fine non avevo più voglia della ennesima trombavventura.

    Magari me ne faccio un po' e poi mi rimetto lì, seduto sul fiume, a fumarmi un toscano e ad aspettare che l'amore arrivi. Magari anche una... complice. ;)

    Per il momento solo roba superficial-divertento-disimpegnata.

    ciao cara

    RispondiElimina
  3. Ecco.

    Francamente non credo che tu te la meriti, e non credo nemmeno che possa realmente comprendere la meravigliosa compostezza dei sentimenti che trasudano in ogni respiro di questa canzone. Non credo che qualcuno che ha fatto della sregolatezza la sua ipotetica bandiera possa interiorizzare quanto di magnifico c'è qui.

    Ma la canzone è talmente meravigliosa che va condivisa per forza di cose.

    RispondiElimina
  4. Uè, Alahambra, se io mi definisco un orso, beh, allora in confronto a te i porcospini sono dei soffici aninaletti.

    In ogni caso mi piacciono le persone ispide e mi ha fatto sorridere questo tuo commento.

    Ahahaah, che garbo, che delicatezza....

    Mo' mi ascolto zio Paolo... :)

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.