venerdì 8 luglio 2011

Sto iniziando

Stasera aperitivo / caffè tisana o Bloody Mary o quel che sarà  con _isa, la tanghera maestra; ci vedremo in centro in bici e la cosa mi piace.
Da alcuni messaggi diciamo un po' scorbutici di risposta e da un paio di cose osservate in milonga è una porcospina, aculei fuori e tenera sotto. Ieri, mentre ballavo e conversavo con _ara,  nuova tanghera unitasi ieri al corso (sono ancora un sacco di patatanghe, anche se in rapido miglioramento, e ieri è andata bene, dopo un paio di lezioni assai frustranti) mentre ballavo e flirtavo, _isa mi guardava da lontano. Guardava guardava.
Così aggressiva, scorbutica, un peperoncina con un ego notevole (del resto, al suo livello come artista, penso che sia inevitabile).
Ieri dopo alcuni tanghi con _ara  tecnicamente "migliorabili"   (tanto la colpa è_sarebbe sempre dell'uomo) ma stellari per la nostra connessione e quell'erotismo trattenuto, e un po' di frizzante conversazione, ho il suo numero.

Sto iniziando a divertirmi molto parecchio.


un porcospino al louvre

2 commenti:

  1. Attendo news della serata o pomeriggio con la tanghera.....

    Mi piace mi piace!

    RispondiElimina
  2. Andata molto bene

    Ci siamo visti in un gardino in città.

    Tempo volato via così velocemente che ... a momenti avrei perso l'ultimo treno.

    Allora: la tipa ha una buona testa. E' una scapigliata bohemienne. E un sacco di cose interessanti.

    Diciamo ha tratti un po' normanni per i miei gusti più inclini alle belle carbonelle come te.

    Ieri. come scritto, l'ho avvisata del giro che avrei fatto. Un'improvvisata.

    Era rammaricata di non poter venire.

    _ara, la nuova taghera, è una bella carbona romagnola. Da questo punto di vista mi solletica non poco.

    Vedremo.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.