lunedì 28 novembre 2011

Saltami addosso








Ieri sera, _zzz ed io tornati dalla montagna di fronte a casa, ce ne siamo andati a salutare _ura, amica mia (e da un po' anche di _zzz) e della madre di mio figlio a casa di quest'ultima.
UnRagazzo è sempre molto contento dei momenti di armonia e, in particolare, di quelli tra mamma e papà. Eravamo seduti a conversare e... mi è saltato addosso, sedendosi sopra di me sprofondato in poltoncina. 'azz
Mi ha fatto molto felice questo gesto. Proprio sì!
Se considero che per molti anni non mi chiavama neppure papà in presenza di sua madre...

3 commenti:

  1. Immagino che l'ipocrisia non piaccia a nessuno..ed anch'io del resto come te convengo nel pensare che l'amore vero non dovrebbe aver bisogno di nascondersi..
    Mi chiedevo..viene prima il padre o prima il figlio?
    Teoricamente viene prima il padre benchè come concetto se parliamo di concetto per Hegel venga prima il figlio..Però come concetto..allora dal canto del figlio non posso che chiedermi dove fosse il padre quando il figlio aveva bisogno d'abbracciarlo..s'è mai chiesto il padre che cosa inducesse il figlio a bloccarsi dinanzi alla madre?
    Forse si..ma anche no..ed il perchè è molto semplice..di sovente capita di pensare che il nostro dolore il nostro star male sia stato sempre superiore benchè consapevoli del fatto che...l'unione che attanaglia sia pur sempre indissolubile..e se mi chiedi come farò nella settimana prox in cui sono sicura che non ti rivedrò con la stessa assiduità..ecco sarebbe sufficiente a farmi piangere..ma scordati ch'io possa mai dirtelo o mettermi a piangere tra le tue braccia è una soddisfazione che non avrai mai..::)))ma anche no..non lo so..dipende dall'intensità dell'affetto alla fine è difficile prevedere la conseguenza d'una emozione...

    RispondiElimina
  2. bene bene, alla fine gli sforzi sono premiati....

    RispondiElimina
  3. Francesco, la foresta cresce lenta ed in silenzio.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.