Arriveranno tempi migliori!?
Questo è l'unico segno via SMS di vita ricevuto da _nna da martedì scorso.
Le ho mandato un paio di messaggi e tentato di chiamarla ma non ci sono segni.
Non ha gradito l'uscita di martedì 17? che ho ballato con altre? mestruazioni?
venerdì 20 gennaio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
è una donna,semplice
RispondiEliminama magari le piaci.
RispondiEliminama magari vale la pena parlarci. anche se di niente.
le donne son sensibili, e il suo bello!
e poi secondo me te dovrsti smetterla di innamorarti di oggetti e attivita (il tango ora, prima il gas) per innamorarti di te stesso.
perche vedi, mi da da pensare. tutta questa timidezza, tutto questo timore di coinvolgersi perche vuoi una cosa finale e perfetta, eccellente. ma lo vedi anche tu che mai la avrai, che non esiste.
percio cogli questi fiori, mettiti in gioco, scopri poi che sei molto peggio di quel che vorresti, o meglio, o intermedio, che so...vabbe insomma, cosi per prove e erroracci successivi...niente imbarazzo, tanto prendersi in giro e ridersi addosso. magari lo fai gia, magari lo sto solo dicendo a me stesso.
ciao
x Francesco:
RispondiEliminaSì, il mistero del femminile. Come scrive John Gray, l'onda che si innalza, si increspa e poi cala fino in fondo prima di tornare a salire.
x max:
Dovrei scriverti un papiro
1 cose innamorarmi di me
Sento che il mio ego vuole che io sia figo in qualcosa, mi fa sentire vivo. E' emozionarsi, adrenalinizzarsi, è una questione di doparsi colla propria biochimica. Fare ciò che ti produce quella roba.
2 vuoi una cosa finale e perfetta
Mh.
Già. Ma io so che non potrò avere tutto da una donna come io non potrò darle tutto. Un mio amico che ti assomiglia un po' per certi versi mi dice che egli le ama tutte.
Quando sono in milonga e vedo tutte quelle donne meravigliose ed una diversa e più bella dell'altra, uno dei tanti fiori da cogliere (bella l'espressione) mi viene da dire ma come cazzo si fa a metersi con una sola e chiudere fuori tutto il resto?!?
3 prove ed erroracci
Guarda, io mi lancerei, ma ciò che odio è che poi mi metto nell'ottica del solo lei.
Questa attitudine mi sta sempre più stretta. Dovrei entrarci epoi uscirci.
Minchia mi sta venendo addosso anche col tango, lotto con me stesso, talvolta, per continuare a curare uscite con tanghere diverse.
Poi mi dispiace, penso che mi piacerebbe andare avanti e diventare strafighi con _nna.
Mah, ragiono a tastiera pigiata
4 autoironia
Quando ero innamorato con Auò i prendevo in giro continuamente con lei. Ora zero. Anche perché non c'è nessuna con cui prendersi in giro
Penso che tu max abbia intuito non poche cose di me.
Grazie per le tue osservazioni