lunedì 26 marzo 2012

Il fondamentalismo del vicino è più peggio del mio

Tra l'ampio ciarpame delle pseudoreligioni patriarcali l'islam da tempo è in testa nel peggio. In molti paesi non solo le società non si sono emancipate dall'inquinamento mentale ampiamente diffuso dai mullah ma addirittura le condizioni ambientali difficili hanno fatto regredire le masse alla cacca wahaabita e fondamentalista (gli USA finanziarono Bin Laden contro l'URSS, Israele finanzio la merda di Hamas contro Al Fatah).
Ora Mohamed Merah, il franco algerino di Tolosa (pare fosse un tepppista in precedenza) ha ucciso sette persone nella sua battaglia contro l'altro fondamentalismo, poco importa se francobritannico in Libia, se occupazionee armata dell'Afghanistan, il fondamentalismo del capitalismo pseudoliberista oppure... Oppure c'è il caso della Palestina dove cozzano in pochi metri quadrati due quasi_assolutamente_simili ovvero i fondamentalisti ebrei e quelli islamici, il nazionalismo sionista e quello arabo. Il francoalgerino era un fondamentalista? un nazionalista? un mescolone dei due? Egli ha ucciso tre bambini e loro padre e per giorni e giorni i media - mi pare un tantinello gravissimamente strabici ed orbi - la smenano da mane a sera con questo assassino barbaro teppista razzista etcetera etcetera.
In Israele campi dei contadini palestinesi e stamberghe con povera gente dentro vengono bulldozerati settimanalmente da stato e coloni israeliani, con migliaia di vittime, bambini compresi (sui media non c'è alcuna traccia di questa pulizia etnica). A volte le proteste decise di questo o quell'israeliano o istituzione israeliano perché hanno accoltellato un colono o perché un palestinese si è lanciato contro un posto di blocco con la propria auto al tritolo o si è fatto saltare in aria in un autobus.
Ora, tanto per fare due conti della serva su numero, qualità e frequenza dei crimini commessi, mi pare che siano diventati tutti idioti perché solo così si può definire coloro che si fissano istericamente sul rubinetto che sgocciola ignorando l'alluvione in corso da anni che travolge una terra intera.



1 commento:

  1. Mentre tu stai leggendo in Israele qualche bulldozer sta distruggendo dei campi di olivi di contadini palestinesi per costruire un'altro pezzo di merdosa crosta cementizia edilizia. Sì hai letto bene, mentre tu leggi.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.