venerdì 30 marzo 2012

Stanco morto





Uscito dal lavoro un'ora e mezza prima, sono andato alla consegna gas della merce, scaricare casse di prodotti della terra squisiti e gustosi e meravigliosi in abbondanza dopo una settimana di lavoro mentale è una goduria.
Settimana di lavoro duro e sotto tensioni, i rapporti con l'azienda non sono migliorati. Però ho centrato il grosso degli obiettivi fissati giovedì sera. Solo che i pensieri e lo stress, il fine stress implicicito e silnzioso del conflitto che cova mi hanno reso pessimo e scarso il sonno.

Stasera sono così esausto che ho avuto leggeri conati di vomito. Quando sono così ho anche qualche vena di malinconia, sono un po' giù. Con una buona dormita (spero!) domani mattina sarò in forma, penso ci sarà una prima uscita in bici nella savana primaverile. Odio questo catastrofico e pessimo tempo ultrasiccitoso d merda, odio camminare a marzo pe prati spelacchiati e scricchiolanti, con cretti e nuvole di polvere sollevate da questo vento semiperenne. Un sacco di persone son svampite e contente di caldo e sole, non sanno che tra qualche mese - se continuerà così - avranno l'acqua per farsi la doccia solo ad ore.
Domani ci sarà una splendida e intensa serata di tango. Sento la tensione

4 commenti:

  1. Le persone che vivono in città sradicate dai ritmi e dagli equilibri della natura non hanno alcuna percezione di quanto sia grave la situazione.
    Aprono il rubinetto e l'acqua viene.
    Ora, essa viene da dove?

    Il problema è che quando anche nelle città non arriverà più l'acqua significa che avremo consumato tutto ovvero esaurito anche le riserve di acqua fossile.
    Catastrofista? Leggi qui ad esempio. La situazione in varie zone d'Italia è GIA' ora drammatica.

    L'assenza di acqua e l'esaurimento delle risorse idriche non è eccezionalmente grave?
    Mi puoi fare un esempio di qualcosa che sia drammatico/catastrofico secondo la tua accezione?

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.