mercoledì 26 dicembre 2012

Non duddo

Cosa ti ha portato Babbo Natale? - mi ha messaggiato _nna - le scarpette rosse?
No le gote rosse. Un cattivo raffreddamento che covava giá ieri (fatto fatica a tagliar la legna) oggi ha dato il meglio di sé. Dopo le gozzoviglie e le coccole (ogni tanto è bellissssimo tornare a fare lo scarraffone della mamma tua) erano giorni che mi pregodevo curiosità e tensione in una milonga di questa città.
Invege son rindronado occhi gonfi grobbo in gola e me ne sdo a giarlare gon i miei veci. :)
Non duddo il raffreddore vien ber nuogere.

8 commenti:

  1. no,non duddo il raffreddore vien ber nuocere...ANZI!
    sei fortunato unuomo,ad avere ancora una mamma da cui tornare a fare lo scarrafone...specie a natale!
    un abbraccio,
    stefy

    RispondiElimina
  2. Siiii, coccolatissimo dala mamma che pure non si accorge mica che lo scarraffone suo sarebbe pure un uomo adulto in parte senziente e con linero arbitrio e da non rimpinzare come un cotrchino smilzo. :)
    La mannaggia di sto raffreddore cattivo che so pure quandoedachivme lo presi (martedì mattina tornando dalla milonga postcorso con _rco che eta marcio peggio di quanto son io ora).
    Non saranno ancora molti anni, le mie amate radici imvecchiano.
    Buone feste, Hanami.

    RispondiElimina
  3. boff, sono stato raffreddato anche io, ma secondo me è stata la ipertensione lavorativa....

    comunque quello che dovevo fare l'ho fatto lo stesso, ecchecazzo!

    RispondiElimina
  4. io qui nomhofattouncazz. Zero. Riposo completo. A parte telefonate e lettura di diariosfera e scambi e-pistolari.
    Se fossi stato a casa avrei fatto milacoselostess!
    Rimango rintronado e rincoglionido; anghe stasera sarei dovudo andare in milonga e invege son margio catorgio ma in po' meglio di ieri sera qui a fareuncazz.

    RispondiElimina
  5. A me il Natale ha portato una "febbre sorda" (herpes labiale), ma in maniera preventiva: il 24 già arrossava l'angolo destro del labbro inferiore. Ma niente ha potuto fermare la grande bouff del 25 e 26...

    RispondiElimina
  6. Ciao Enzo.
    Sono passato dal tuo bel diario l'altro giorno ed... eccoti qua!
    Siamo già in due per la catorc parade di Natale.
    (8)

    RispondiElimina
  7. 'Na strage quest'anno: io ho preso una batosta senza senso di una settimana dal 17 in poi. Eh non ho più il fisico di una volta, ma ho identificato l'untore anzi, l'untrice, che verrà punita presto :)

    RispondiElimina
  8. AB, una influ o un raffreddore come_si_deve ogni tanto sono utile palestra per il sistema immunitario.
    Consoliamoci.
    Pensa che ero andato dai miei in auto anche per tentare di fare il figuer in milonga in quella città. Macché. Zero. Tanto focolare e parole con le mie radici amate. E' stato bellissimo.
    La fortuna non è quello che ti succede ma ciò che tu fai con quello che ti succede.
    Già!
    Con uno starnuto vi seppelliremo. ;)

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.