venerdì 14 dicembre 2012

pdellelibertà

Genuino Clandestino






  • Noi garantiamo ai privati il diritto di costruire.

Chi è che dice una cosa del genere? Un berlusconiano? un leghista? No, un assessore del PDmenoelle. Riunione decisamente tesa ieri, a tratti molto tesa. Questi faranno la nuova variante con un tot di nuove edificazioni su terreno ex-agricolo. Quasi tutte ville. E in aggiunta vogliono introdurre una norma per cui non sarà possibile avere allevamenti di animali a 500 dai centri abitati. Ieri un tot di ampiamenti anche di aree centri abitati. Ecco l'attacco più subdolo ed efficace all'agricoltura. Ecco la campagna degradata a parco per facoltosi villazzinari.
Quelli del pidimenoelle sono molto più pericolosi di quelli con la elle. Perché il peggiore liberismo lo evacuano loro proprio approffittando che molti babbei o ingenui pensano che siano un partito di sinistra (che cazzo vorrà dire sx e dx in Italia non l'ho mai capito). Osservavo il furore ideologico modernista, edilizio, liberista quando facevo partire i miei fendenti. Questi ex comunisti ora peggio della feccia berluschina.

6 commenti:

  1. gli ex comunisti sono una minaccia, te li puoi ritrovare all'angolo a farti lo scherzetto quando meno te lo aspetti.
    sono un po' dovunque, come il prezzemolo: dalla vecchia lega al nuovo Grillo.
    chi fa scelte a favore dell'edilizia è mio nemico a prescindere dal colore:
    BASTA CEMENTO!!!!!

    RispondiElimina
  2. Guarda sulla questione di tenere gli allevamenti di maiali lontani a 500 m. cosa significa secondo loro? che dovranno spostare i palazzi del potere?!
    poi c'è la gente scema, che pensa che gli "animali portano le malattie".
    Aveva ragione Pizzetti, sia il paese che più di ogni altro ha reciso i legami con il suo passato agrico, così cresciamo generazioni di ignoranti, che mangeranno qualsiasi porcheria...
    Accipichia che rabbia che mi mette questo post!

    RispondiElimina
  3. x silvia:
    In maggioranza alcuni sono proprio ex comunisti, altri di quell'area rosa di cattocomunisti, non so della sinistra dc poi margherita o della destra del pidì. In realtà sono quelle persone che salgono sul carro del vincitore: qui perché magoverna il PDmenoelle, se fossimo che so, in provincia di Benevento, sarebbero dell'UdR, in val d'Aosta sarebbero dell'Unione Valdotaine, a Treviso della Lega etc.
    Questi assecondano con voto di scambio le richieste edilizie di tredici privati. Essi garantiscono il diritto a costruire dei privati.
    Tutela, limiti urbanistici, preservazione del bio territorio, paesaggio, equilibrio dei bilanci, sostenibilità, economia e settore primatio tutto sotto i cingoli di questi barbari saccheggiatori.

    x Sara:
    Mi è arrivato il testo esatto della norma:
    Alla fine dell’art.39, con valore per tutte le zone agricole, viene aggiunto il seguente comma:
    “L’allevamento e la custodia di animali (bovini, ovini e suini) a qualunque fine ancorchè effettuato da non I.A.P, dovrà rispettare una distanza minima dal perimetro del territorio urbanizzato di mt. 500. Qualsiasi deroga dovrà essere sottoposta a parere del Consiglio Comunale."

    IAP sta per Iscritti Agricoltori Professionisti.
    Quindi se tu piccolo privato vuoi tenerti un capra, un maiale o una mucca anche perché non arrivi più a fine mese con lo stipendio, non puoi.
    In quella riunione avevano una foga, un livore modernista, un disprezzo per quanto di agricolo queste merde che ha un che di interessante.
    "Non è igienico..."
    Ma diocaneimpestato, le autinedimerda che guidi quelle fanno bene? E i velenichimici con cui pensi di pulirti la casa?
    Vedi, questi medio borghesi 'gnoranti e neoricchi considerano con sommo disprezzo quanto ha a che fare con la cultura contadina anche se a parole blablabla se ne riempiono la bocca.
    I villazzinari non voglono sentire gli odori della campagna in campagna e così scacciano in tutti i modi possibili le attività contadine.
    Si fa massacrando il territorio con insediamenti sparsi come schizzi di diarrea qui e là e poi evacuando queste norme.
    Questi pensano che gli animali portano le malattie. E sono al potere e votati da lustri da altri poracci sradicati dalla terra e che sostanzialmente provano una sorta di rancore per le attIvità contadine.

    Io provo un odio per questa gentaglia.
    Mi piacerebbe tornare ai tempi di Mao e mandarli a spargere letame per i campi e poi farli assistere digiunanndo ai banchetti con quel cibo buono prodotto e poir riempirli del cibo finto plasticato e tossico del loro modernismo del cazzo.
    Per anni.

    RispondiElimina
  4. E'gente ignorante, che si riproduce con delle donne ignoranti, che mettono al mondo dei figli scemi! io li piglierei a calci!

    fermo restando che appunto metterei i luoghi di potere in zone isolate in modo da non sentirne la puzza!

    RispondiElimina
  5. Non so quanto sia ignoranti.
    Probabilmente lo sono. Ma ritengo che il problema più grave sia il favorire sistematicamente l'interesse privato immediato di alcuni (pochi) a scapito dell'interesse comune.
    Il fato che questi siano del PD e area Margherita non è la cosa peggiore visto che questo sacco del territorio è assolutamente trasversale a tutti i partiti.
    La mala amministrazione che ha cause non trascurabili con le cliente che la sostengono. Molte persone tacciono o sono silenziosamente indifferenti perché o hanno avuto favori in passato o ne sperano in futuro.

    RispondiElimina
  6. Pare che in un paio degli interventi ci sianpo persone molto vicine al vicesindaco e al capogruppo della maggioranza.
    Eh, capito!?

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.