Non ho tempo per seguire tutti i commenti, alcuni con delle affermazioni campate per aria.
Moderazione dei commenti attivata.
Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
È solo che non sei in grado di replicare.
RispondiEliminaHo un tempo limitato per il diario.
EliminaSe i commenti con affermazioni strampalate, false e pure offensive nel falso iniziano a giocare, o le cretinate come questo commento aumentano io dovrei dedicare sempre più tempo a smontare commenti fantasiosi e quindi meno tempo per tutto il rimanente , conpresa le nuove pagine.
Strampalate perché tu non sai nulla di come andai a Cuba, di cosa feci, di come vissi quell'esperienza, di come mi rapportai alla danza afrocubana, di come partecipai alla manifestazione.
EliminaQuindi tracci, dai puntini, una mappa che può essere approssimativa e invece di utilizzare il dubbio dai grossolane sentenze storte.
Come se un cinese che in vacanza si vedesse i Musei del vaticano e poi andazze alla Stephanskirche di Vienna venisse accusato di ingerenze cattoliche al ritorno.
Ora mi prenderò tempo e smonterò una cosa alla volta.
Se ci tieni, riprendi il commento del "[...] prima di parlare di Dal Molin. Ho fatto la ricerca su questo blog [...]" senza parti aggressive e irrispettoso del padrone di casa e lo metti in una di quelle pagine e vediamo un po' di parlarne. Hai le conoscenze tecniche per collegare alle discussioni recenti.
Se serve chiedi che ti rimando il testo via mail.
Compatibilmente con i miei tempi che sono limitati.
Uomo arrendeti al fatto che la cosa interessante di questo Blog, l'unica cosa interessante, erano i commenti.
RispondiEliminaTolti quelli - e guarda caso quelli intelligenti o utili a te non piacciono - non resta praticamente niente.
Perciò adieu.
Io sono vincolato dal tempo a disposizione.
EliminaSe le regole che qui decido io non ti vanno, vai pure.
Peraltro, dato che la quasi totalità dei tuoi commenti, ormai da tempo, sono petulanti, astiosi e senza contenuti se non alcuni slogan, non capisco codesto accanimento a frequentare un luogo che ti inaccidisce a tal punto.
Se vuoi commenti interessanti anima il tuo "Tranquillamente" e vedrai che li otterrai.
Saluti.
Ah Lorenzo!...
RispondiEliminaFai bene, Uomo.
RispondiElimina