Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
Un macello totale, lo sgombero del palazzone romano. In testa alle responsabilità sono le istituzioni pubbliche ''italiane'', che non dovevano permettere la coagulazione di un gruppo umano così grosso, per anni.
No, non ne abbiamo discusso, Marco. Le notizie di sfacelo, di nuova barbarie, di crimini, di abomini in Europa, dovuta alla multiculturalizzazione coatta sono in crescita tumultuosa.
Questa non l'avevo letta. Beh, come il diritto dei cososessuali di utilizzare una macchina riproduttrice organica umana per farsi fabbricare un bambino scelto da catalogo. Mengele era un povero dilettante sfigato.
Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.
Curiosità nello sperimentarsi. Curiosità di provare i limiti. Andare oltre, li dove non sai dove finisce la mente, inizia il corpo, dove pulsa il ventre e le tempie, palpiti di sangue ed emozioni. Fino ad arrendersi.
Un macello totale, lo sgombero del palazzone romano.
RispondiEliminaIn testa alle responsabilità sono le istituzioni pubbliche ''italiane'', che non dovevano permettere la coagulazione di un gruppo umano così grosso, per anni.
===
Però [ questa è bella ].
RispondiElimina{ scommetto ne avrete già discusso }.
===
No, non ne abbiamo discusso, Marco.
EliminaLe notizie di sfacelo, di nuova barbarie, di crimini, di abomini in Europa, dovuta alla multiculturalizzazione coatta sono in crescita tumultuosa.
E [ questa pure ].
RispondiElimina{ idem }.
===
Questa non l'avevo letta.
EliminaBeh, come il diritto dei cososessuali di utilizzare una macchina riproduttrice organica umana per farsi fabbricare un bambino scelto da catalogo.
Mengele era un povero dilettante sfigato.