sabato 19 agosto 2017

De-composizione

Ascoltavo,  Radio24, la frenesia nel riportare le notizie, giovedì sera.
"Su Twitter centinaia di foto di gattini hanno sostituito le iniziali immagini, troppo crude, scattate sulla Rambla. Per rispetto."
I gattini.
Società in avanzato stato di de-composizione.
La decomposizione è anche intellettuale, cognitiva, identitaria. Qualcuno chiederà di pubblicare, per rispetto, la Pimpa e milioni di semperconnessi pubblicheranno la Pimpa.

C'è la guerra civile nelle strade.
Avanti popolo, alla riscossa
siano pimpe, sian gattini
Tutti li accoglierem nelle contrade
Bandiera rossa bandiera rossa
Twittate solidali, mandate cuoricini.

Uno osserva: questi sono impazziti, no!? Osserva le tragicomiche manifestazioni di demenza anti, di insania. Masse sterminate di cretini, imbecilli che si rallegrano di accogliere serpi in seno. Non trovo altre parole che idiozia collettiva di masse enormi di orgoglioni. Molti sono a loro volta immigrati e quindi intellettualmente parte del problema: semplicemente non possono riconoscere il problema delle migrazioni di massa.
Una patologia di demenza degenerativa sociale primaria.Parti sempre più grandi del sistema de-componente si rallegrano di ospitare più estranei e più aggressivi agenti de-componenti.
Un sistema immunitario impazzito che porta a patologie autoimmuni. Odia te stesso e rimuovi la realtà.
Una società decomposta ad ammassi organici di parti corrotte, incompatibili, mutualmente conflittuali, regredenti, molte delle quali autoimmuni, autodistruttive per far spazio a organi incompatibili innestati a forza.
Lenticchie fagiolate, bulloni dadizzati, magrebini spagnolizzati, inglesizzati, svedesizzati, belgizzati, finlandizzandi per legge.
Mohamed Hychami, Omar Hychami, Said Aallaa, Moussa Oukabir e Hussein Abouyaaqoub etc. etc. .
Guerra civile è nelle strade, è sui treni, però noi pubblichiamo i gattini.
De-composizione.
Già.

78 commenti:

  1. I protagonisti di questa violenza sono i musulmani di seconda generazione, nati o comunque cresciuti in Europa, che conoscono bene la lingua, la cultura e le leggi dello Stato di adozione, che sono affascinati dall'i-Phone e dalla Nike, ma che rifiutano il sistema di valori che sostanzia la nostra civiltà. Amano la nostra materialità e odiano la nostra spiritualità. Ed è così che anche a Barcellona, come a Londra, sono sorti «tribunali islamici» e unità della «polizia islamica», che sanzionano i musulmani che non si comportano secondo quanto prescrive la sharia, la legge di Allah e di Maometto. Barcellona è diventata la città più islamizzata della Spagna dopo le enclave di Ceuta e Melilla che sorgono geograficamente in Marocco, simbolo dell'accoglienza con 100mila persone in piazza a favore dei profughi. Per quanto ufficialmente i musulmani in Catalogna siano solo il 6% della popolazione, pari a 450mila persone, condizionano pesantemente l'insieme della collettività perché di fatto si comportano come se fossero un corpo estraneo e ostile. Ci sono dei quartieri, a partire da quello di Raval, che sono stati trasformati in un micro-Stato islamico con la proliferazione di moschee, scuole coraniche, macellerie e negozi halal, enti assistenziali e finanziari islamici. Questa strisciante islamizzazione urbanistica e demografica ha registrato un'accelerazione con l'entrata in scena del Qatar, il principale finanziatore del movimento estremista dei Fratelli musulmani, come sponsor del Barcellona fino allo scorso giugno. Il Qatar ha ovunque condizionato i suoi finanziamenti alla costruzione di moschee.

    http://www.ilgiornale.it/news/cronache/chi-accoglie-e-chi-uccide-1431511.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado in giro per blog di varie lingue per vedere le reazioni e la comprensione di questo evento da fuori e vedo che no, non ce n'è.
      1. Se vogliam dire insieme che devon morire gli islamisti vabene, mi unirò al coro.
      2. Pero non diciamo cagate.
      3. La radicalizzazione (digressione: la parola indica uno stato esistente che si acuisce, no? Perchè quindi evitare di indagare cosa si dice in una moschea nel giorno per giorno? Cmq...) di questi regazzetti avviene fuori da BCN. Di fatto Ripoll e Manlleu son centri fuori da BCN. Gli arresti che si fanno qui son sempre nell'extrarradio. Il terreno fertile è in quelle piccole cittá simili a Carpi con un tessuto industriale che accoglie questa mano d'opera da sempre.
      4. Il Qatar non è che non c'entra una mazza, ma non è che per esser sponsor del Barça hanno riempito la cittá di moschee. Da dove viene questa idea strampalata? Genova era piena di raffinerie per colpa di Tamoil???

      Elimina
    2. 5. Tema rifugiati: come giá detto, questi non sono rifugiati. Son regazzetti nati e cresciuti in relativo benessere. In provincia. Dove il catlano medio è come il lombardo medio (suv, casa, il Barça come religione, vacanzina, postribolo quando la moglie va in vacanza, il lavoretto, la casetta col giardino, una ora e mezza in auto ogni giorno per andare a lavoro). Sono dei disadattati, e perfette vittime dell'imam di turno. (Io sparerei ai regazzetti e all'imam, sia chiaro)
      6. Tema rifugiati: il sindaco è una ex-okupa, Ada Colau. Una ragazzotta grassoccia colla faccia come il bronzo che ha creato una giunta dove le prime 4 cariche del comune sono coppie di fatto/marito e moglie. Questo per parlar del livello di corruzione del movimento politico (podemos) giovane. Siccome questa occupava ed è la classica studente di filosofia fallita, ha mosso masse che vedevano nella politica presente (abbastanza corrota) una situazione inaccettabile. Hanno votato questa incapace che ha promesso pani, pesci, accoglienza, scandendo una serie di proclami buonisti, progressisti (che giá erano in atto peraltro) e che hanno fatto impressione a tutti. Vabè, inutile dire che questa ha fatto due bambini nei 3anni di governo, ha meso suo marito (disoccupato a metá) in una posizione politica blindata e non ha fatto un cazzo. Adesso stanno pure cominciando a chiedere aumento di stipendi...

      Elimina
    3. Ben tornato Max.
      Letto con attenzione. Confermi, sostanzialmente, la mia interpretazione del.mosaico.
      Da Lorenzo (eldalie):è collegata una manifestazione grottesca, allucinante e allucinante, kafkiana per la mia"accoglienza senza se e senza ma" tenutasi a Barcellona.
      Il teatro dell'assurdo, dell'orrore.
      Le 1+n generazioni sono di disadattati, relitti, frustrati, radicakizzabili, balordi, senzarte ne parte, rancorosi, delinquenti. Il figlio di una italiana dia queste parti cretina islamizzatasi con un dono.magrebino andava al Cocoricò prima di diventare terrorista islamico.

      Elimina
    4. 7. Finalmente, dire che Qatar (che è investe a BCN da poco) ha fatto/detto, è riduttivo e da ignoranti. Qui ogni qualche anno vengono dei signori col turbante che risiedono in posti come Yemen, ad esempio, e spiegano ai fedeli che il salafismo è l'unica via (mi spiace non poter citare il nome ma sono persone interessantissime, si muovono per il mondo e fanno cinferenze in arabo, forse in questo momento sono a Milano o Dusseldorf). Questi sceicchi formano un coach (che sempre ha un ruolo religioso nella comunitá) che ha voglia di riachiar la pelle e questo si incaricherá poi di formare il ragazzino/lo spostato di turno che metterá la bomba/guiderá il camion. Senò generalmente i regazzetti locali di seconda generazione, tra andare in moschea e andare a mignotte e bersi delle birre, chiaramente scelgono le mignotte. Come è logico che sia.
      8.qui non ho parlato del ruolo della polizia locale (guardia urbana) e della loro corruzione: questa gente è pagata dalle varie comunitá del centro per coprire i loro sporchi traffici che aoutano il finanziamento delle verie operazioni.

      Elimina
    5. La citazione che apre questa sottodiscussione è parte di un editoriale di Magdi Alkam.

      Elimina
    6. 9. La Spagna non è invasa perchè i loro avamposti in nord africa fanno selezione e perche grazie a questi fanno relazione politica con gli stati nordafricani in situ.ad esempio hanno agenzie di collocamento in africa. Agenzie di collocamento italiane li, io non ho viate mai. Errore. Se quañcuno deve entrare, almeno che si selezionato e identificato ben vene, diocan...

      Elimina
    7. 10.vabè, vedete se vi informate perdio

      Elimina
    8. Il quadro ideologico di questa generazioni sono 1+n di teppaglia islamica è estremamente interessante per incoerenza superata.
      Nomi.arabi e Bike, iPhone e preghiera del venerdì, birra e troie europee da coprire, Cocoricò e barbetta da coglionastro islamico .
      Già, una delle eccellenze prodotte dalla multiculturalità. Una volta si sarebbe detto bastardo ora i Celebranti salmodiano il Meticciamento.

      Elimina
    9. Emilio, tu pensi che Il Processo sia così differente in Francia, in Svezia, negli SUA, in Tirolo, Catalogna o nelle Fiandre?
      Osservare il fallimento del multicosismo che esplode ogni tre mesi negli SUA.
      Oppure prendi le banlieue francesi oi microstati sharia-ruled in Belgio, Regno Unito o Cruclandia.
      Non c'è proprio un cazzotti né di diverso Cruclandiané di nuovo da inventare.
      In Italia stanno crescendo ora le generazioni sono 1+1...
      Io sonia già stato in un treno assaltato da queste risorse/pagatori di pensione. Cose meno ragazzose e più serie arriveranno tra qualche semestre. Tempo che la teppa militante cresca, perciò!

      Elimina
    10. Ndr. Non nego e do per ovvio che Qatar, Saudi Arabia, etc. sovvenzioni terrorismo e via discorrendo. solamente che è come dire che Berlusconi era responsabile diretto di tutti i casini (eventualmente) fatti durante la sua epoca. No, non era così: c erano molti deficienti furoi controllo che andavano in indipendenza dentro al suo governo/amministrazione/sistema. Lo stesso succede in questo caso.

      Elimina
    11. Concordo Emilio.
      C'è un sostrato già pronto che necessita solo di alcuni catakizzatori di de-composizione.
      Gli imam organizzatori nulla potrebbero senza teppaglia islamica. Sono come i nostri kompagni politicanti, speculatori che hanno senso e campano e lucrano solo perché esiste Il Problema. Non per nulla sono i.più ferventi organizzatori, apologeti, supportatori, difensori delle migrazioni di massa sostitutive.
      I neo soviet abbisognano di un neo xeno proletariato "da difendere" altrimenti non hanno alcuna funzione ovvero giustificazione per perpetrare il loro ruolo sacerdotale, parassitaria.

      Elimina
    12. Vendola, Dal Grande, Bergoglio, Manconi, Boldrini, Saviano, Scalfari, etc. in un mondo di persone autonome, dignitose, critiche, capaci non sarebbero nulla. Esattamente come degli spacciatori senza tossicomani o usurai senza debitori o, i calciatori per me.
      Avrebbero la stesse possibilità di esistere di un maniscalco nella metrò di Milano.

      Elimina
    13. Vari punti che hai riportato nella tua osservazione da osservatore privilegiato (sei ancora a Barcellona, intuisco, Max) sottolineano con precisione la regressione di questi neo soviet razzisti anti (punto 6).

      Il Qatar innaffia un terreno fertile.
      Bisogna togliere il terreno fertile (le masse islamiche) affinché che l'innaffiatura islamista sia del tutto inutile.
      Poi bisogna capire come fare con vertici, apologeti e militanti vari dei razzisti anti, autorazzisti, sociorazzisti.
      In effetti qualcuno qui ha indicato una persona svedese che aveva capito tutto.
      Mors loro prima della mors mea.

      Elimina
    14. Ma questa me l'ero persa, attenzione!

      Elimina
    15. Qui in stazione ieri hanno fermato un MI - RA, con casini su decine di altri treni, perché una risorsa africana aveva "inavvertitamente" lasciato sul treno un collo con liquido infiammabile poi scendendo.
      Ho già avvertito mio figlio che se un giorno mi troverà sbrindellato in una carrozza o sui muri di un sottopasso vada a ringraziare voi kompagni.
      Dalle stragi neofascista a quelle supportate e organizzate dai neorazzisti anti rossi.
      Per quale imperscrutabile motivo l'odio è ammesso ed elevato a buona pratica morale nel primo caso e deprecato e bandito nel secondo?
      Voi kompagni siete talmente accecati dal vostro oppio dei popoli che vedete tutto asimmetrico e pensate che le altre persone siano invasate e assurde come voi.
      Se potessi io farei sparire molti doni e tutti coloro che non si oppongono alla loro invasione.
      Quando sarai tutti i giorni nella poltiglia esplosiva multietnica potrai stupirti con commenti di stupore moralisticheggianti.
      Cosa era successo nella resistenza? I primi che essa fece fuori furono i (presunti - vedi, ad esempio, l'eccidio di Schio) collaborazionisti. Imparare dalla storia.

      Elimina
    16. Quindi uno che ha fatto fuori 70 giovani laburisti norvegesi dell'età di tuo figlio ha fatto bene?

      Elimina
    17. Nella tua ultima pagina ti sei attribuito un "cintura nera di razionalità". Dalle osservazioni e con un po' di logica puoi arrivare alla tesi.

      Scusa, ma tu pensi che io possa odiare o deprecare un resistente che ha eliminato coloro che supportano e apologizzano l'ingresso di migliaia di stragisti (islamici)?
      Dovrei essere scemo o masochista.

      Elimina
    18. Oppure un verme. Da questo momento smetto di leggerti o di avere un qualunque rapporto con te. Via dal blogroll, via qualunque interazione. Non è gusto della provocazione, qui andiamo veramente oltre. A mai più leggerci.

      Elimina
    19. Potremmo copiare il gioco che fanno i vertici mondialisti, progressisti, etc. etc. e rifarlo simmetricamente a parti invertite.
      Inventandoci la necessità umanitaria di importare milioni di persone di un certo tipo, sapendo che lo x.y% di queste fanno stragi di razzisti anti, di massmigrazionisti, sostitusionisti, autorazzisti, etc..
      Ecco che con un gioco così sareste voi a iniziare a innervosirvi: dalla prospettive di guidare il processo e farlo subire agli altri a quella di subirlo.
      E' solo questione di chi tiene il coltello dalle parti del manico.

      Qui la porta è aperta per entrare ed uscire.
      Se continuerà così potrebbe arrivare un giorno in cui saremo dalle parti opposte delle barricate.
      Siete moralmente responsabili della sirianizzazione, della frantumazione, della balcanizzazione dell'Europa.
      Successero, succedono e succederanno cose orribile per "merito" vostro, di azione vostra o di reazione.

      Elimina
    20. Tò che si è offeso! E adesso come si fa? :D

      Elimina
    21. È indignato, come chiunque abbia un minimo e dico un minimo di cervello.

      Elimina
    22. Avere cervello è un fatto fisico. Anche i dementi ce l'hanno.
      Nei cervelli possono stare credenze, atrocità, odi asimmetrici, noi siamo buoni giusti superiori morali etc .

      Elimina
    23. Indignati, antagonisti, terzomondisti, demagogia,girotondisti, sìglobal, occupanti, noborderiani, dirittisti, colculodeghlialtriaccoglientisti, etc. sono i primi responsabili di ciò per la cui si scandalizzano e dei processi che essi implementano e che sono i causa dei problem.
      Ah, indignamoci un po', w i gattini, più diritti per più tutti.
      Sì sì sì.

      Elimina
  2. Ceuta e Melilla simboli di accoglienza? ma se sono enclave interamente recintate con reti di altezza pari a 10 metri! (e non riescono a contenere l'invasione che, come noto, potrà essere fermata solo con i cannoni)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può fermare anche senza ricorrere ai cannoni, basta volerlo.

      Certo che quando sai già da mesi di un possibile attentato alla Rambla e non metti neanche un New Jersey...

      Elimina
    2. L'oggetto (non scrivo soggetto) dell'accoglienza (invasione) è Barcellona, Francesco.

      Elimina
    3. > non riescono a contenere l'invasione
      Falso.
      La Spagna ha avuto cento volte meno invasori rispetto all'Italia, alcune migliaia invece di alcune centinaia di migliaia.
      Inoltre questo ha comportato alcune unità di morti (invasori giustamente uccisi dalle guardie di confine nel loro assalto violento in una delle due enclave) rispetto al numero di morti avvenute nel traghettamento apologizzato dai razzisti estremi alla Scalfari e organizzato e supportato dai vostri scafisti di stato con alcune migliaia di morti (aggiungo che non è certo la mia etica di bilancio per la quale ogni invasore in... meglio non scrivere altrimenti si rischiano le furie dei Tutori e delle Celebranti kompagni/kompagne della costituzione più democratica del mondo).
      Per arrivare al numero di invasori morti sulle coste della Libia per induzione degli scafisti di stato komoagnitalioti le guardie spagnole possono sparare ancora a molte centinaia di assaltatori e nella vostra filosofia di bilancio ciò creerebbe meno vittime.

      Elimina
    4. Mark, mancano completamente i rimpatri sistematici.
      Quelli, congiuntamente al tam tam dei lavoratori ospiti, estinguerebbero, stroncherebbero completamente le invasioni. Nessuna persona con qualche intelligenza spenderebbe soldi e rischi sapendo che se venisse acciuffata sull'autobus, al pronto soccorso, in tabaccheria etc. verrebbe rimpatriata in 48h. Questo servirebbe da lezione anche per
      i lavoratori ospiti per ricordare il privilegio accordato loro temporaneamente e per far rispettare leggi, usi e consuetudini degli ospitanti nella "casa" / terra dei quali sono in permesso.
      Prego osservare le farneticazioni razziste anti, autorazziste e sociorazziste di Eugenio Scalfari e le diversità di approccio. Capisci che catto, comu e cattocomu con le loro pulsioni masochistiche e sadiche sono agenti del problema, sono parti autoimmuni dell'organismo. Nota che le patologie autoimmuni sono tra le più gravi.

      Elimina
    5. ma dove cazzo vivete? proprio agganciandomi alla citata Melilla di UUIC (che mi ha servito un bell'assist), andate a cercare su youtube i video delle vicende della frontiera di questa enclave. in confronto worldwarZ con gli zombie è niente. quindio cari Mark e UUIC, andate in armeria e date il vostro contributo per dio !

      Elimina
    6. Tu chiedi dove noi viviamo e citi scenari di guerra a Ceuta e Melina?!
      La sirianizzazione è già sui treni, sui bus, ad Tocca, Berlino Weihnachtsmarkt, a Parigi Bataclan, Nizza lungomare, sulle spiagge dello Sverigstan (ex Svezia), a Brussel, al sukh Milano Centrale stai cagato se non vuoi essere bucherellato dalle lame di un dono tunisino.
      Tu dove vivi, Francesco?

      Elimina
    7. E' Magdi Allam che cita Ceuta e Melilla nel suo editoriale che ho citato nel primo commento.
      Ho dimenticato
      o - le virgolette
      o - di citare esplicitamente Magdi Allam.

      Il collegamento all'articolo non è stato sufficiente.

      Elimina
    8. intanto te stai in montagna, io vivo accanto ad un centro di accoglienza. credo di saperne 100 volte più di te

      Elimina
    9. Io sto in montagna come tu stai al mare.
      L'accoglienza me la trovo tutti i giorni sul treno, nei lindi quartieri della città, in stazione, nelle bici rubate e sui marciapiedi lasciati, nelle discariche diffuse lungo strada.
      I doni, pagatori di pensioni, risorse, gioiosi fratelli dell'islam religione di pace, facitori di lavori che gli italiani non vogliono più schiavizzarsi, eccetera eccetera.

      Elimina
    10. e sui marciapiedi pisciati ...

      Distorsioni del furbofono.

      Elimina
    11. a parte il fatto che i marciapiedi pisciati potrebbero benissimo essere opera di 18enni come tuo figlio carichi di birra e hascisc, ma se anche così fosse (e i marciapiedi pisciati non mi piacciono), la domada è sempre quella: "perchè non ti armi e li uccidi? tanto per te un richiedente asilo, un negro, un arabo, che differenza fa?". certo, poi mi domando perchè quando io dico di essere con Israele senza se e senza ma tu ti metti a difendere hamas, ma si sa che la coerenza non è la tua prima virtù

      Elimina
    12. > essere opera di 18enni come tuo figlio carichi di birra e hascisc

      Mio figlio non fuma. Ha fatto una ciucca che lo ha fatto stare nale e da quel momento non beve quasi più.
      In ogni caso, per me, uno può decidere sulle droghe come vuole, purché NON vada a rompere il cazzo agli alti. Se uno beve acqua e poi piscia sui marciapiedi in città non è meno grave di un millesimo.

      Elimina
    13. > per te un richiedente asilo, un negro, un arabo, che differenza fa?

      No.
      Siete voi ugualisti per i quali su 100 invasori 4 erano profughi e li chiama(va) tutti profughi.
      L'ho scritto mille volte che le culture NON sono uguali e che bisognerebbe discrininare. Ad esempio, iniziare a vietare l'immigrazione islamica. I lavoratori islamici devono emigrare nei paesi islamici.
      In ogni caso, anche se fossero svizzeri o paciosi danesi, questi numeri NON sono in alcun modo sostenibili. L'immigrazione dovrebbe essere di alcune cedntinaia, qualche migliaia all'anno, con più o meno un numero corrispondente di ritorno, o perché a fine contratto o per crimini o violazioni amministrative.

      Elimina
    14. > perchè non ti armi e li uccidi?

      La domanda è retorica.
      Sai che non è possibile questo.
      Le persone che uccidono nelle proprie abitazioni, nei propri giardini, nelle proprie botteghe dei malviventi violenti entrati furtivamente per delinquere (rapina, violenze fisiche, sessuali, furti, etc.) passano una serie infinita di vessazioni.
      Il sistema legislativo è da tempo assai vessatorio contro borghesi, onesti, italiani.
      Non solo non si possono uccidere gli imvasori ma sono gli invasori che uccidono gli invasi.
      In decine di episodi come quello della Rambla e i migliaia di episodi di crininalità diffusa che voi definite lieve.
      E' una domanda priva di senso, Francesco. Paradossale perché porta attenzione ad una realtà diametralmente opposta.

      Elimina
    15. > io dico di essere con Israele senza se e senza ma tu ti metti a difendere hamas

      Ci sono varie pagine dedicate al conflitto israelo palestinese, qui.
      Riassumendo il pronblema, il paradosso:
      o - i palestinesi sono invasi, quella terra sarebbe la loro.
      o - gli israeliani hanno civismo, organizzazione, cultura nettamente superiori.

      Cosa dice l'ecologia? Che c'è competizione, brutale, intraspecie. Ciò vale per le culture, anche.
      Allora io osservo che una cultura degenerata, autorazzista, nichilista, marcia e corrotta come quella progressista-catto/cattocomunista-mondialista-terzonondista-marxista-oppioacea è giusto che soccomba.
      In natura gli incapaci, i manifestanti anti, i pubblicatori di gattini, i cretini soccombono.
      Quante volte ho scritto che uno degli aspetti positivi dell'islamizzazione è che, come sempre avvenuto, anche in Palestina, in Persia, gli islamici elimineranno fisicamente ed ideologicamente il ciarpame che ho indicato!?
      L'oppio islamico è decisamente più stabile, efficace e potente di quello progressista-marxista.

      Elimina
    16. bene, in nome dell'antisemitismo e dell'antisionismo Hamas ti va bene, lo stato islamico e i subsahariani no.

      poi non è che ti devi far beccare nè UUIC, ne ammazzi un pò e non ti fai prendere, lo stesso fa Mark Renthon (curioso, il suo nick è quello di un tossico marcio), altrettanto Lorenzo. dieci a testa, fa trenta di meno.

      Elimina
    17. non vanno bene neanche i danesi. salviamo però il maestro di tango argentino e la sorca albanese del treno.

      Elimina
    18. > bene, in nome dell'antisemitismo e dell'antisionismo Hamas ti va bene

      ???

      > lo stato islamico e i subsahariani no.
      Lo stato islamico e i subsahariani si autodeterminino nei loro territori senza venire a rompere i coglini qui. Fosse per me, semplicemente, non ci sarebbe il problema. Siete voi, Francesco, che gongolate con la saliva alla bocca e il capo velato in moschea degli islamici.

      Elimina
    19. > salviamo però il maestro di tango argentino

      I maestri di tango argentini (che sono per la metà almeno italiani) vengono qui per certi periodi di tempo, hanno un lavoro, poi tornano a Montevideo o a Buenos Aires e NON hanno alcuna intenzioni di islamizzare o argentinizzare l'Europa.
      In ogni caso sono alcune decine, non alcuni milioni, dioporco!
      Paragone comnpletamente sbagliato.

      Elimina
    20. > la sorca albanese del treno

      ??

      Cosa è non è successo con quella donna albanese?
      Ieri ho visto una splendida donna bengalese al supermercato. Quali considerazioni sociologiche vuoi trarre da questo rilevante episodio?

      Elimina
    21. Mah, Francesco, a volte viaggi su piani così illogici, assurdi. Ma è lo stesso piano delle lenticchie fagiolate per legge, alla fine. Il soccombere della razionalità alle proprie credenze e pulsioni. Mi pare che tu sia di formazione cattocomunista e quello rimane, dentro, per tutta la vita. Scusa, ma non eri tu quello che si definiva con una contraddizione: liberale (o liberista, non ricordo) di sinistra?
      SArebbe come scrivere numero pari dispari o olio idrico o acqua oleosa.
      Alcune decine di maestri di tango e milioni di invasori islamici. Ma quale sarebbe il nesso?

      Elimina
    22. che come sempre, sei cintura nera di incoerenza

      Elimina
    23. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    24. Lorenzo ha smentito categoricamente le tue affermazioni su presunte pensioni dei suoi congiunti.
      Tu puoi scrivere qualsiasi cosa ma dovresti argomentare.
      Se non si può fare è scorretto.
      E a me non piace affatto, io sto pensando se rimuovere o meno.

      Elimina
    25. > la sinistra con tutti i suoi limiti fa meno danni della destra e dei populismi

      Io non ho voglia di litigare.
      Questa situazione di guerra civile ha massime responsabilità nell'area cattocomunista, progressista, paramarxista/comunista che ha apologizzato, supportato e difeso le migrazioni di massa e l'incistamento di generazioni 1+n di combattenti islamici in Europa.
      Io vi considero responsabili moralmente delle mattanze di europei.
      Tu scrivi di populismi e deduco che tu ignori il significato del termine. Solo che io non sono un cretino di quelli che ascoltano Radio3 o Radio Popolare e l'artifizio retorico dei populismi brutti e cattivi è estremamente sciocco.
      E' quel linguaggio ambiguo e impreciso degli antifa, che usano fascio, fascionazi, nazifascio, leghista come se, appunto, dovessero parlare a cretini, ai quali, evidentemente, sono abituati.
      I soggetti della Grande Deculturazione, secondo Renaud Camus.

      Comunque i paragoni sulle belle fighe invaditrici non hanno alcuno spessore. L'aspetto estetico non ha alcuno spessore sociologico, normativo.
      Non si rilasciano o negano visti per questioni di aspetto.
      Sui calciatori arabi, ancora, non ci siamo. Sai cosa ne penso, no, del business calcio!?

      Trovo degradante questo scambio.

      Elimina
    26. Francesco, mai sentito parlare di istigazione a delinquere? Com'è che ti lasci andare così?

      Elimina
    27. Leggo qua sopra che quelli "come me" o "simili a me" sarebbero responsabili morali delle mattanze di europei. Siamo al limite della diffamazione. Ovvero del codice penale. Viceversa uuic non è incapace di intendere e volere, quindi non c'è istigazione a delinquere. Non è che io sia un tuo alunno di terza media.

      Uuic, il riferimento all'amichetto riguarda altro blog e altre parole

      Elimina
    28. Ma poi ragazzi, ritenete opportuna la soluzione politica? Tra massimo 6 mesi si vota. Lega, meloni e Grillo hanno la soluzione pronta. Votateli, mandateli al governo e la soluzione la trovano loro.

      Elimina
    29. Ah ora che ci penso, il nazista di utoya ha fatto da solo un quarto della mattanza degli islamici in Europa.

      Elimina
    30. Tu non sei riuscito a spendere neppure una parola contro i deliri autorazzisti, sociorazzisti di Eugenio Scalfari.
      Ancora oggi, il signor Gentiloni non ha avuto neppure la decenza di stare zitto sullo ius soli ovvero l'accelerazione fanatica della etichettatura come italiani di generazioni 1+n di invasori e combattenti islamici, esattamente come quelli che hanno progettato la mattanza a Barcellona, una legge che non ha alcuna necessità (il percorso è già normato e inizia con la maggiore età) se non il vostro furore ideologico, interessi di speculazione morale, elettorale e di potere.
      Sostenete, apologizzate, implementate e combattete ideologicamente e non solo contro ogni persona che si oppone a questa de-composizione sociale e all'ingresso di islamici.
      Cosa manca per essere responsabili morali?

      Elimina
    31. Ho capito, l'assassino latitante di Barcellona sono io. Vabbè, mi sarei rotto i cabbasisi, ti lascio ai tuoi di deliri. Io certezze ne ho poche nella vita. Tra queste quella di essere diverso da voi. Non meglio, diverso. Mi accontento. Alla prossima.

      Elimina
    32. > il nazista di utoya ha fatto da solo un quarto della mattanza degli islamici in Europa

      77 vittime a Utoya.
      Solo ad Atocha l'11 marzo 2004 ci furono 192 persone uccise dagli islamici. Possiamo aggiungere gli 84 di Nizza, poi 93 con la strage di Bataclan.
      Siamo già a 369 rispetto a 77, dunque a 4.79 volte tanto.
      Senza contare decine di altre mattanze.
      Francesco, a volte non capisco se tu stia scherzando o in che mondo tu viva.

      Usi l'aritmetica antifascista?

      Elimina
    33. Dai uuic Non fare il belpietro qualunque, parlo dei morti attribuiti allo stato islamico. Sono circa 350, dal 2013 ad oggi. Un po' di sistematicità storica.

      A proposito di maledetti governi di sinistra, la regolarizzazione di decine di migliaia di migranti i cui figli potrebbero beneficiare dello ius soli, è del 2002. Governo cattocomunista berlusconi fini maroni

      Elimina
    34. Francesco scrisse (agosto 2017 20:04):
      "vedi caro UUIC, te l'ho già detto ma urge ribadirlo. io provo estremamente fastidio nei confronti degli assolutismi, di chi ama fare il frocio col culo degli altri. tipo l'amichetto tuo, che dice che il sistema pensionistico vecchio e nuovo è basato sulla menzogna ma si guarda bene dal ricordare è [...]. liberale di sinistra non è affatto una contraddizione: il pensiero liberale in economia è quello capace di fare andare meglio avanti il mondo, la sinistra con tutti i suoi limiti fa meno danni della destra e dei populismi. io non provo alcuna simpatia per i musulmani o per gli arabi. ma se un arabo è il male lo è sempre: quando investe con i suoi fondi in occidente o quando gioca da mezzala nel Manchester City. se lo straniero, il diverso, è il male, lo è anche una bella figa che ti scoperesti senza se e senza ma. quindi a voi leoni da tastiera ribadisco: siate coerenti, ammazzateli tutti."

      Il commento contene affermazioni false che sono state rimosse.

      Elimina
    35. Francesco, i fatti non sono confutabili.
      Solo per le stragi di Atocha, Nizza e Parigi Bataclan sono 369 vittime, rispetto alle 77 di Utoya.
      E non ho messo le decine di altre mattanze.
      No so perché tu non voglia considerare neppure i numeri nudi e crudo. Forse che Atocha, strage islamista a Madrid, avvenuta nel 2004 bisogna farla cadere nell'oblio?
      L'aritmetica a dimenticanza, oltre a quella antifascista?
      Mah.

      Elimina
    36. UUIC: "[...] bisogna farla cadere nell'oblio?"

      Ti faccio solo notare che ieri il pontificatore seriale biancovestito si è così pronunciato: "Nei nostri cuori portiamo il dolore per gli atti terroristici che, in questi ultimi giorni, hanno causato numerose vittime, in Burkina Faso, in Spagna e in Finlandia".

      Questa frase presenta alcuni dettagli significativi e, siccome quando si parla a quei livelli i messaggi si mandano tramite i dettagli, vale la pena enfatizzarli in grassetto: "Nei nostri cuori portiamo il dolore per gli atti terroristici che, in questi ultimi giorni, hanno causato numerose vittime, in Burkina Faso , in Spagna e in Finlandia".

      Cosa voglio intendere? Be', proprio quel che rilevi e che avevo notato io pure:

      1. si cerca di fare in modo che nel sentire comune non si formi una consapevolezza del CUMULO degli eventi, bensì solo una effimera e superficiale suggestione basata sull'immediato

      2. gli Europei contano meno degli Africani (citati non come primo esempio di vittime d'attentati ma come secondo)

      3. gli Africani sono e restano Le Vittime, con la maiuscola

      Ora, io non ho niente contro gli Africani (in Africa) e sapete bene che sono il primo a far notare che quando si parla di moti migratori in ingresso non manco di sottolineare che i nostri problemi provengono anche dall'Africa ma non solo e magari neppure principalmente da lì (chiediamoci: perché questo far concentrare, da qualche tempo, tutta l'attenzione sulla gente che arriva dall'Africa? non arriva più nessuno da altrove?), però non essendo del tutto ignaro del modo in cui in ambito dirigenziale si usa il linguaggio per circuire l'uditorio, penso che il pontificatore seriale biancovestito volesse proprio indurre qualche suggestione in chi è solito ascoltarlo a bocca larga. A quei livelli non esistono personaggi innocenti, solo marpioni della peggior specie. Essere sospettosi è il minimo.

      Elimina
    37. Bergoglio...
      Stavo per scrivere "mani nei capelli".
      In effetti egli cerca di essere coerente a quel che professa.
      Io ho sempre scritto che il cristianesimo NON è compatibile con il mondo, con le leggi della realtà.
      Rispetto all'attacco in Burkina Faso

      https://www.theguardian.com/world/2017/aug/14/terror-attack-restaurant-burkina-faso-many-dead

      eseguito dai gioiosi fratelli dell'islam religione di pace, posso osservare
      o - un numero di morti superiore (18)
      o - essi sono in gran parte stranieri (canadesi e altre nazionalità).

      Perché prima? Per il maggior numero di vittime? oppure perché l'Africa è più povera e quindi più importante (la visione marxista non differisce da quella crisiana, vedi discriminazione antionesti nella parabola del figliol prodigo).

      Anche questo è tutto storto, assurdo.

      Elimina
    38. Perché prima? Ad esempio, per stabilire una sorta di "classifica" e enfatizzare il fatto che gli Africani sarebbero vittime; oppure/ma anche per evidenziare che dobbiamo sentirli vicini ed affini, non antagonisti; oppure/ma anche per una quantità di altre sottili insinuazioni che non elenco per non tediarvi (e perché in definitiva non posso dimostrare nulla, quindi a che vale?).

      Elimina
    39. Non vuoi o puoi dimostrare nulla ma intanto lo hai detto e ci hai ricamato su. Insinuazioni e congetture, mancano le fake news e siamo a cavallo

      Elimina
    40. Francesco, non ti è ancora passata la sbronza? :D

      Pensa che stasera ho intravisto Parenzo e ti ho pensato..

      Elimina
    41. Uomo, riaccompagnare al paesello di origine un immigrato ci costa diecimila euro, non so se mi spiego.

      La favoletta che l'immigrazione non si può fermare (o comunque ridurre di un buon 90% rispetto ai numeri di oggi) è una delle tante panzane mainstream per convincere gli Italiani che nulla si può e quindi indurli alla rassegnazione, li dobbiamo accogliere tutti "senza se e senza ma". E così quando dall'oggi al domani gli abitanti dei piccoli borghi sperduti da 200 anime si ritroveranno come vicini di casa quei 50/60/70 finti-profughi di cui nessuno conosce le generalità, che siano ex galeotti, guerriglieri o terroristi poco importa, magari se li prenderanno senza fare tante storie perchè tanto non si possono fermare, non c'è una soluzione. E se poi ancora continuano con le barricate magari gli si manda una bella camionata di celerini per "rieducarli" alla accoglienza..

      Elimina
    42. > Insinuazioni e congetture, mancano le fake news e siamo a cavallo

      Francesco, tu hai postato un commento (che ho in parte censurato) con notizie false e diffamatorie su persone peraltro assenti.
      Da ieri non ho ancora ricevuto alcuna argomentazione/oggettivazione nonostante le ripetute richieste in privato.

      Elimina
    43. MrKeySmasher, le tue osservazioni sono state attente.
      Quello che hai indicato è solo una tessere di un mosaico piuttosto chiaro.
      Considera che per la mentalità chiesastica siamo tutti pecore uguali. Chiaro che ciò sia molto razzista e discriminatorio. Il figlio onesto fu stato preso a pesci in faccia dal padre quando tornò quello prodigo.
      I catto/comunisti son razzisti al contrario, sono pregiudizialmente e attivamente a favore delle parti peggiori, più scarse, problematiche della società.
      Del resto se ugualizzi diventa necessariamente ingiusto e discriminatore.

      Elimina
    44. Nelle tecniche di manipolazione moderne, che non conosco per formazione accademica ma in parte intuisco a livello puramente empirico, il non detto vale ancor più del detto e con esso opera in stretta sinergia. Ci sono poi il peso dell'effetto ridondanza, quello dell'impiego dei linguaggi non verbali, quello della leva sulle associazioni più o meno libere di pensieri... E' un terreno che è stato esplorato a lungo e con approccio scientificamente accurato almeno negli aultimi sessant'anni, con finanziamenti anche importanti tanto da parte di entità private quanto da parte di entità pubbliche. Aspettarsi che investimenti del genere non vengano messi a frutto per i soliti scopi marpioneschi delle dirigenze mi sembra quanto meno un atto di fideismo ottimista quasi fanciullesco.

      L'unica cosa che posso ammettere di buon grado e la mia ignoranza in materia, non l'inesistenza della materia e del suo impiego intenzionalmente maligno in qualsiasi ambito dove i mezzi lo consentono. E direi che dalle parti del pontificatore seriale biancovestito i mezzi proprio non mancano.

      Elimina
    45. Buone vacanze a tutti. Tra simili effettivamente ci si trova a più agio

      Elimina
  3. I gattini mi sembrano un'idiozia, figlia comunque di una società che ha fatto di tutto per cancellare la sua identità cristiana, uno sciocco rituale di spiritualità laica, come i gessetti e le solite frasi grondanti di retorica.
    Per chi crede, una preghiera, chi non crede, una partecipazione composta, nel rispetto delle vittime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara, osservo una "follia complessa", strutturata, ratificata, intrallacciata.
      Non sono certo solo i gattini e gli "Jet sui" e altri baloccamenti infantiliatici a indicare la degenerazione del sistema.
      La religione cattolica è, da molti, considerata femminile e presenta dimensioni masochistiche sconcertanti.
      Io non credo al regno dei cieli e non voglio gratificazioni là.

      Elimina
  4. Aggiungo un articolo interessante. Dal mio punto di vista fa solo che incazzare, ovviamente.
    http://www.lavanguardia.com/politica/20170822/43731454785/educadora-social-ripoll-terroristas.html
    Questo scritto viene dalla assistente sociale (educadora social) che lavorava nella zona e che lavorò alla rieducazione di questo regazzetto che ha fattp questo grosso errore (sono ironico). Si apre tutto un fronte: era il più educato, era il più responsabile del suo geuppo di etá. La educadora social si chiede come può essere successo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto qualcosa del genere ieri su alcuni quotidiani in linea, Max.

      E' del tutto inutile ricordare agli utili idioti para/post/diversamente catto/comunisti che la guerra con l'islam (io aggiungo ancor prima, con il Nord Africa) è in corso da millenni.
      Questi sono bravi ragazzi anche per molti delle loro comunità di "gioiosi fratelli dell'islam religione di pace".

      Beh, ha un senso.
      Essi sono in guerra con quei coglioni di infedeli che, per altro, più li mazziamo e più fanno girotondi, caroselli e baloccamenti bambineschi vari (vedi video collegato in questa pagina).
      Ma son proprio cretini, scemi, questi.

      Più o meno la penseranno così, gli islamici.
      E non hanno tutti i torti, dal loro punto di vista.

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.