domenica 17 dicembre 2017

Prive di permesso di soggiorno di lungo periodo


Poi davano del matto a B. quando parlava di toghe rosse (ancora B. non ero conscio che il peggio non  ha limiti, e, aggiunge la realtà, associazioni di razzisti anti filomassmigrazioniste - e.g ASGI e Fondazione Piccini).
Il tutto esprimibile nelle parole "mamme straniere prive di permesso di soggiorno di lungo periodo".
Ecco i rossi, razzisti anti italiani: tu, meschino piccolo borghese inferiore italiano, servo del fiscoglebainpsedegliscafistidistato, lavori, esse hanno i diritti a spese tue. E stai zitto, piccolo nazifascioleghista!
Il disegno sostitutivo, di sfascio sociale e guerra migratoria alle genti europee, ai territori, all'etica e al senso di giustizia è fatta anche di minuscolo e diaboliche sentenze cattocomunistoidi contro le genti italiane, a loro spese e dileggio.



5 commenti:

  1. I mezzi pubblici straripano di questi esempi: gravide e con due marmocchi al seguito, occupano tre posti a sedere e pagano un solo biglietto

    Povera Italia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il treno della mattina è pieno di invasori e io me ne sto, spesso, in piedi.
      Poi si meravigliano perché ci sono persone che non partecipano alla liturgia delle fantastiche opportunità e ricchezze dei pagatori di pensione, doni, risorse.
      Fino a quando non incontrerò un gioioso fratello particolarmente esplosivo nelle sue manifestazioni di affetto per coloro che lo subiscono.

      Elimina
    2. [ Una settimana fa, a New York ] qualcuno l'ha incontrato.
      Ma il coglione è stato coglione due volte.

      ===

      Elimina
    3. 'sto Ullah è fanatico e con la testa farcita delle porcherie di quell'unico libro che la maggior parte dei cretini mussulmani leggono.
      In un certo senso egli combatte contro l'impero ovvero gli SUA.
      Piuttosto ci sarebbe da capire se sia intelligente o stupido (coglione) da patte delle società occidentali, ormai corrotte dall'agio, dall'economicismo (qui i marxisti sono i più formidabili fanatici giustificando TUTTO in termini di economia - e classi) che si riempiono di masse di nemici sapendo, con certezza, che lo 0,xy% delle generazioni n+1 di invasori islamici si immoleranno per fare mattanze più gravi possibili di infedeli invasi.

      Elimina
    4. qui i marxisti sono i più formidabili fanatici giustificando TUTTO in termini di economia

      Ma no.
      Ho amici marxisti nettamente avversi al flusso mass-immigratorio, siccome ne colgono appieno la virulenza distruttiva dell'economia, del lavoro, e della società.
      Non confondere i marxisti con i sì-global.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.