venerdì 24 maggio 2019

Terapia sovranista

E' importante un voto in Europa che contrasti questo progresso verso la barbarie globale.
Questa  barbarie è realizzata tramite lo tsunami migratorio, con l'imposizione coercitiva ai territori e alle genti di misure decise da sinistre oligarchie autoreferenziali "fascistoidi"  rossastre, multicolori, cocomeriane,  progressiste, la nuova aristocrazia apolide, cosmpolita, finanziaria, al caviale.
Me ne fotte il pipo se non sono d'accordo con non pochi punti programmatici dei partiti identitari e sovranisti: di fronte ad un infermo multiculturale, multietnico, alla alienazione disumanizzante e artificializzante, agli ugualismi, ai dirittismi, alla dittatura ideologica ignorante e bruta, feroce dei fondamentalisti sinistranti, di fronte all'inferno quotidiano attuato da questi mandanti moralie e reali usando storme di criminali alloctoni im/deportati a decine e decine di migliaia, di fronte alla guerra civile contro il corpo sano della Nazione, sui mezzi pubblici, nelle vie, negli ospedali, il resto conta poco.

4 commenti:

  1. "fascistoidi" e' improprio per varie ragioni.
    Vorrei sottolineare il gretto e approssimativo, sbagliato linguaggio che questi semi(in)colti radical chic con ministri e segretari senza laurea, utilizzano quotidianamente a sproposito.

    RispondiElimina
  2. Come dicevo nella infuocata discussione tornando dalla Germania, di questa Europa razzista anti, globalista, tecnoprogressista, artificial-liberal, bisogna disfare "tutto".
    Bisogna rifare i dieci comandamenti e tutto quanto deriva da essi.

    La magistratura (emme minuscola) e' un'arma antidemocratica, contro le leggi che non vanno a genio a questa castalia progressista.
    Il potere giudicante che si arroga quello esecutivo ignorando gli atti di quello legislativo.

    In tempo di guerra, quella migratoria e quella civile indotta da cattolici e sinistranti, c'e' l'arma immunodepressiva dell'impedire qualsiasi azione che non sia camomillesca, politcamente corretta.

    Come dicevo da te, Orlando, Mentana, Merola, Patronaggio, Spataro, e altri sadici razzisti anti italiani, sono armi interne di distruzione di massa incistate tra di noi vittime.

    RispondiElimina
  3. La dittatura del politicamente corretto e' molto piu' feroce di quelle fisiche del secolo scorso.
    perche' la coercizione viene ricoperta di una glassa dolciastra "civilisticoide"/"civiloide che la dissimula.
    Una manganellata o l'olio di ricino erano meno pericolosi perche' li potevi percepire SUBITO.
    A parte che, come si e' visto ancora di recente, alla fiera del Libro, a gtorino, i nazistianti fanno meglio dei nazisti che i libri li bruciavano: i nazistianti cercano di bruciare gli editori (Altaforte) e di farli fuori economicamente. Molto piu' fini e PERICOLOSI: se elimini una casa editrice elimini tutti i libri che essa puo' produrre, non solo alcune copie fisiche.

    RispondiElimina
  4. Avevo gia' scritto della pidina Roberta Pinotti che diceva che gli Alpini e la leva obbligatoria non vanno piu' bene.

    Ella fa parte di una forza politica incredibilmente guerrafondaia (vedere Obama e lo straordinaria quantita' di azioni belliche che egli comando' nei suoi anni) rivestitidi multicolor pacificastro.
    Uno stravolgimento delle Forze Armate da difesa della Nazione a uno strumento per bombardare i popoli che non si adeguano ai "nuovi mondi" alle "democrazie".

    C'e' una ipocrisia ributtante in questi progressisti, l'uso di un falso sistematico fornito con le sembianze del politicamente corretto che ne peggiorano solo il falso ideologico sottostante in quanto lo adulterano, lo sofisticano a "postverita'" e un plagio sistematico dei loro utili idioti.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.