martedì 23 aprile 2019

Alpini non vanno bene

Roberta Pinotti, ex ministra della Difesa: “Salvini oggi si mette la felpa degli alpini e rilancia il tema della leva obbligatoria (solo per gli alpini pare). Dal ministero della Difesa rispondono che non si può fare. Ha ragione la Difesa perché oggi la difesa della patria, che si esplicita in particolare nelle missioni all’estero e nella lotta al terrorismo, perché le truppe ci servono per bombardare paesi e civili che non si piegano alla democrazia che noi ci piace e che ci ordinano quelli là e ha bisogno di professionalità che non possono realizzarsi con un tempo limitato di formazione”.

Partito dei bombardamenti e delle ingerenze Democratici.

1 commento:

  1. Prego notare lo sradicamento e la trasformazione delle forze armate in strumento di ingerenza nei processi di altri paesi.
    Ora, sarebbe quasi ovvio.
    Una cosa, per dirla col gergo rozzo e cialtrone sinistro "fascistoide".
    Peccato che sia proprio il PD ovvero il braccio politico dell'azione antidemocratica, antipopolare, anti italiana, a proporla, con infinocchiamenti vari pseudo sinistroidi/progressisti.
    Sempre nel loro linguaggio, sono diventati i piu' straordinari "controrivoluzionari".
    Ionon do alcun giudizio morale che non sia che una cono col cioccolato fuori e di merda dentro è assai più pericoloso di un cono di merda e con merda scritto in etichetta.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.