sabato 8 febbraio 2020

La poppa e il sacrificio



In milonga suonava un'orchestra di giovani musicisti portegni. Il tango su musica dal vivo è più impegnativo e anche più stimolante, le variazioni (rispetto agli assai consolidati e noti brani spesso ottuagenari) sorprendono e richiedono interpretazione "continua". Ora inizio a potermelo permettere.
_ica, la mia compagna di studi di milonga, è una poetessa, una suonatrice del proprio corpo armonico,. C'è un piacere sottile,  pervasivo nell'intendersi e nel duello di note, di frasi con le quali eravamo abbracciati che, nella danza, a tale livello, ho trovato solo nel tango.
Ho ballato solo con tre tanghere, ieri sera e anche qu questo dovrei scrivere una nota.
Con una (frequentiamo lo stesso corso il lunedì) in un ricciolo più convoluto del solito, mi sono trovato la mano destra riempita dalla sua poppa destra: proprio la mano destra pienamente sulla sua tetta destra (in quel passaggio era con la sua schiena sul mio busto). In questi nove anni sono stati più unici che rari i momenti in qualche modo inerenti l'eros. E mi stupiscono ancora. Le ho fatto presente 'sta molestia, :- "che sacrificio dover avere la tua poppa nella mia mano!". Mi ha risposto che non se ne era neppure accorta. Abbiamo riso.
Sentivo, ieri, anche il corpo asciutto e tonico, vispo di _amini, il suo abbraccio intenso, stretto, i suoi seni sodi premuti sul mio busto.
Dopo questi giorni di duro lavoro con l'ansia del tempo sempre più mordace, mi sono destato, osservo queste belle femmine danzanti: è tutto assai attutito dallo stare così bene con Rosa Canina. Però è attutito, non assente. La curiosità e la tensione per una nuova donna non spariranno mai.

2 commenti:

  1. È normale, mica sei un palo della luce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Eros è un demone che può essere domato solo con l'autodisciplina (fino ad un certo punto, oltre si rischia l'autocastrazione) e con un relazione più che appagante.
      Per uscire dalla coppia ci vogliono tempo, energia, testosterone.
      Mi chiedo come facciano quelli con le amanti.
      Caxxo, è un secondo lavoro!

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.