domenica 1 settembre 2024

Nel frattempo

  •  Esci di casa e muori.

Potrebbe apparire goffa la perifrasi della nota sparata del signor Mario Draghi "Non ti vaccini e muori". Lascerei perdere la goffaggine per arrivare alla semplice realtà delle banliueue sotto casa, in casa dove rischi la pelle tutti i giorni come sperimentò Irisi Setti e come ha sperimentato la signora Sharon Verzeni.

Per le vittime non importa molto sapere se vengono amputate, stuprate o uccise per pazzia (la "pazzia" criminale pare appannaggio dei negri, come nel caso di Moussa Sangare, Chukwuka Nweke o del signor Adam Kabobo) o per piani delinquenziali a scopo "patrimoniale" o egemonico come impone la crimininalità nordafricana.

Molte persone sono attente ai drammatici effetti della guerra migratoria che subiamo e si dimenticano che, nel frattempo, altri continuano le azioni, i piani, a favore di essa:

  • le compagne giudici Eleonora Bruno e Sara Marino (quiqui) continuano l'azione della magistratura atta a svuotare di ogni efficacia il potere esecutivo in materia di immigrazione di massa, annullando piccole azioni di contrasto all'invasione, sempre col meccanismo di commutare sulla norma italiana o europea,  che più tuteli e implementi l'immigrazione di massa.
    Notare l'ambiente: la loro compagna la PM Viviana Del Tedesco, aveva definito "spettacolare" il fisico dell'assassino di Iris Setti.
    Ideologia o qualcos'altro, tutto va bene.
  • Forza Italia, portavoce del grande capitale, preme per lo ius cazzis, un passo ulteriore per agevolare, favorire e incentivare l'arrivo di più lavoratori, consumisti, clienti.
    Solo una insensata accelerazione della sciagura che vede l'Italia in prima posizione nella fagiolatura delle lenticchie.
    Senza una parola una su misure compensative come la perdita dell'etichettatura della cittadinanza in caso di reati, divorzio, etc. .

Buona fortuna.

33 commenti:

  1. Manco nella Cina di Mao c'era una propaganda di tale intensità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandi interessi, grandi campagne/lavaggio di cervelli. Costi e disastri scaricati su quelli sotto.

      Elimina
  2. Che vi siano guerre in atto non è un invenzione esattamente come si muore sotto casa e anche in casa.

    Il problema non è quindi il prenderne coscienza di tali fatti realmente esistenti ,ma come vengono affrontati trovando sempre un modo per fare più rumore , più guerra, mischiando volutamente anche sacro e profano.

    Che sia un fatto meramente politico e di preferenza verso un partito piuttosto che verso l'altro,molto probabilmente si.In questo ultimo periodo ci si cerca di "sinistrarsi" per non dire "destreggiarsi" anche nel mai aperto vangelo destando una velata attenzione al capitolo 25 Matteo .

    Noi che... le guerre le vogliamo ,piccole o grandi che siano.

    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà triste in futuro la vita per i mortidifame thajathani, anche perchè cento anni orsono avevano più possibilità di difendersi ed i contadini potevano sparare nella loro proprietà per tutto l'anno, così le bestie selvagge erano tenute sotto controllo.
      Se il mortodifame si aspetta che i caporioni buttino soldi per tenere sotto controllo tutte le periferie dove loro vivono, non hanno ancora capito un cazzo e continueranno ancora ad andare a votare lo status quo

      Elimina
    2. Ricordatevi che solo il mio partito degli under 70.000 risolve i problemi alla radice ed è tutto scritto nel programma

      Elimina
    3. Ho cercato su google (e duckduckgo, non si sa mai) ma con le chiavi "partito under 70000" non mi restituisce niente di utile: il nome ufficiale è un altro?

      Elimina
    4. @fracatz
      Praticamente si ammette senza giri di parole che tutto gira attorno al denaro,al potere che gli danno e che gli diamo.

      Si potrebbe fare di meglio che proclamare la propria arresa..

      p.s
      Ci potrebbe essere un certo interessamento al "mio,suo"partito valutando quanti e quali comandamenti include:)

      Elimina
    5. Non si tratta solo di denaro. Le pulsioni masochistiche dei cattolici sono e storiche ed evidenti, come lo sono le pulsioni sadiche dei sinistranti.
      Le processioni "welcome..." degli accoglioni non sono affatto di tipo economico. Ci fu il caso di quella ragazza tedesca di fa.iglua SPD che venne stuprata da un camionista marocchino e poi uccisa: se ricordo bene ci fu il solito rigurgito di terzomondismo per coglioni e poi il solito autoflagellarsi per la "mancata integrazione".
      L'ignoranza grotta della storia nella quale, in secoli, non C'È MAI stata una comunità islamica che si sia "integrata".
      Tempi oscuri.

      Elimina
    6. di famiglia SPD
      L'ignoranza gretta della storia...
      Scritto in fretta da furbofono, scusate.

      Elimina
    7. Buongiorno UUiC
      Leggendo gli sviluppi di questo suo scritto ,non è che sia cambiato granché per arrivare al nocciolo della questione.
      Il rischio della generalizzazione nel suo post e nei suoi relativi commenti, purtroppo , non fa che ricadere nella stessa "pervicace ideologia"che contesta.

      Forse il problema ,se così vogliamo chiamarlo,consiste nel saper/voler individuare la realtà di cui parli,ma a 360'.

      Un dibattito costruttivo,fatto da dirigenti di questa politica in atto e tutti gli esperti che dovrebbero "regolamentare" i flussi immigratori.
      Mo non saprei onestamente se Meloni e chi per lei avrebbero tempo per fare un salto su questo post e relativi commenti:)

      Questo che vuole dire?... che è materialmente impossibile vedere una realtà a tutto tondo,un po perché tecnicamente non possibile un po perché è giusto ignorare il popolo per altri fini.

      E quindi mentre noi cerchiamo tra i libri di storia un nesso che possa sbrogliare la matassa del perché e del percome la violenza abbia origine(senza vestire un il ruolo freudiano,tipico di questo blog spazio) )la "politica"fa la sua storia dove i risultati sono sotto gli occhi di tutti .

      Dire che tutti i cattolici abbiano pulsioni masochistiche e che tutti i sinistranti abbiano pulsioni sadiche,non ha nessun senso a mio modesto vedere ma in qualche modo non ci crede manco lei dal momento che prende atto di politiche diverse etc etc...

      Io però ,farei una distinzione tra profughi e immigrati e dopo questa distinzione sfiderei chiunque se accogliere in casa propria o meno .In casa propria non intendo l'Italia ,ma nelle case degli italiani a prescindere dalla visione politica ,ideologica e religiosa.Se ne scoprirebbero delle belle,atei che si convertono nella pietas,credenti che hanno l'opportunità di mettere in pratica il quanto ci credono e politici che prendono il volo liberi sotto ogni aspetto umano senza gogna e tradimenti,documentando di aver investito di "tasca propria" e umanamente.

      Alla prossima gentile UUiC

      Elimina
    8. > individuare la realtà di cui parli,ma a 360'

      Mi ricorda le infinite e insondabili complessita' con cui, nella retorica massmigrazionistica, si arriva sempre alla tesi "e quindi non si puo' fare nulla!" frase che, depurata dalle ipocrisie significa ""e quindi vogliamo che non si faccia nulla contro l'immigrazione!".

      I probemi di infinita' complessita' portano al collasso; se non si vuole arrivare al collasso rimane l'unica strada con il quale affrontarli che e' un approccio radicale forse anche brutale. Certo, ci saranno quelli che preferiscono per loro sadomasochismo, che tutto collassi, imploda (e' la vecchia retorica del Nuovo Mondo, con le distruzione di ogni cosa, da milioni di persone, agli edifici storici, alla storia, dell'economia, delle istituzioni, che caratterizzarono i comunisti - e caratterizzano ora gli arcobalenghi - la distruzione per fare posto al Nuovo Mondo detto Paradiso in Terra).
      I profughi si aiutano e, una volta finito la guerra da cui scappano, vengono rimpatriati.

      Elimina
    9. "Mi ricorda le infinite e insondabili complessita' con cui, nella retorica massmigrazionistica, si arriva sempre alla tesi "e quindi non si puo' fare nulla!" frase che, depurata dalle ipocrisie significa ""e quindi vogliamo che non si faccia nulla contro l'immigrazione!"

      Rimangono delle deduzioni sue soggettive, le stesse che vorrebbero mettere fine ai flussi migratori con "un approccio radicale forse anche brutale".

      Quindi comprendiamo meglio adesso cosa vuol dire quando
      scrivo che le guerre le vogliamo?

      Un conto è il dissenso nel fare entrare un immigrato illegalmente , un altro è la ripugnanza verso lo stesso a prescindere.

      UUiC comprende qual'è la sottile differenza? Non ne parliamo poi delle molte volte
      in cui vedo finire tra gli immigrati anche i profughi...che ci volete fare è il rischio a cui incorre una generalizzazione pure pregiudizievole.

      Ci sono delle realtà in alcune cose che scrive ,se solo riuscisse a ridimensionare certi colpi di slogan capaci di fomentare un blog come certi tak show televisivi capace solo di Sgarbi....:)))

      Elimina
    10. > le guerre che vogliamo

      Eccone un altro che vive nel mondo del cervelli lavati.

      Guardare qui le pacifiche e gioiose manifestazioni di coloro che vengono con amore a pagarci le pensioni.

      L'immagine a corredo di questa pagina e altre sulla guerra che noi vogliamo furono rimosse da tutti i mezzi di propaganda di massa affinche' ci fossero persone come Voi che credono che "siamo noi, rasisti brutti cativi leghisti fasionasisti" che vogliono la guerra.

      Anonimo, bastano oppure quanto foto e video le servono?
      Una ventina? cinquanta? duecento?

      Elimina
    11. Reindirizzato al posto "more e tempo da lupi"

      Dopo esserci lasciati con le pecore:)

      Elimina
  3. È il ragazzo italiano che, purtroppo, ha ucciso tutti i famigliari non ti fa riflettere sul fatto che il disagio mentale non ha colore di pelle, nazionalità, fede, appartenenza politica. Siamo tutte persone, indipendentemente dal resto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @
      Anonimo 2 settembre ore 20:08

      Condivido totalmente questa valida osservazione.

      Il disagio mentale tra l'altro così facendo viene sminuito e strumentalizzato per affermare anche una certa visione politica.
      e continuo a dire: noi che ...le guerre le vogliamo ,grandi o piccole che siano.

      Elimina
    2. Anche qui le pulsioni madosadiche del "Nessuno tocchi Caino" che, buttando via il politicamente correttese, diventa "Che Caino continui a fare ciò che gli piace".
      Prego unire coll'altro feticcio della sinistra ovvero lo svuotamanicomi Basaglia che, in decenni, ha prodotto centinaia di massacrati, morti assassinati, pestaggi, etc. su familiari e prossimi.
      Nel paradiso abbiamo una super squadra al servizio del matto che lo seguono e lo rieducano, nella realtà son cazzi vostri, noi siamo "fighi, belli, moralmente superiori con questi leggi da paradiso progressista".

      Come al solito questi fanatici della sinistra della pietra merdosofale non sanno risolvere problemi o, in malafede, ignorano che siano irrisolvibili e ne vogliono importare più possibile dal resto del mondo.
      Ricorda quei basabanchi grigiastri che circolavano in alcuni ambienti che frequentai che più avevano problemi gravi e irrisolti e più si volevano correggere le vite degli altri.
      Follia è poco.

      Elimina
    3. La gestione di psicosi e patologie psichiatriche è ovviamente squisitamente politica come la questione della guerra migratoria.
      Altrimenti la politica di cosa si dovrebbe occupare? Del diametro dei pomidoro?

      Elimina
  4. Quale fanatici di sinistra, chi ti dà questa sicumera, come fai ad etichettare così le persone, forse non hai altre argomentazioni… si tratta solo di constatazioni oggettive. La malattia mentale, come tutte le altre patologie, sono trasversali a tutte le persone, siano esse italiane o non, bianchi , neri, atei, mussulmani, cristiani, agnostici, buddisti e via dicendo, ricchi o poveri, ignoranti o colti. Solo buon senso, merce rara ormai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noti anche te anonimo,la troppa generalizzazione?

      Ma in UUiC esiste anche del buono,basta leggere con attenzione i suoi post senza incorrere nello stesso errore di valutazione generalizzata.

      Tornerò sull'argomento,quando mi sarà possibile Intanto ringrazio tutti per la disponibilità di ascolto.

      Elimina
    2. Fanatici nel senso letterale ovvero "persona che mostri eccessivo entusiasmo per la propria fede, le proprie convinzioni, e intolleranza verso" la realta'.
      Quando si nega la realta' e si continua, pervicacemente, nel seguire la propria ideologia, direi che il termine e' corretto e preciso.
      La malattia mentale esiste e pure esistonoi pure diverse politiche, migliori, peggiori, corrette, storte, ciascuna delle quali risolve parte di problemi o che ne crea di peggiori.
      Ad esempio, solo dei coglioni fanatici che non sono in grado di gestire la follia presente nella propria comunita' possono accogliere orgoglionamente matti da mezzo mondo.
      Quando hai problemi e ne vuoi altri, non sei fanatico?

      Elimina
    3. Boh,che c’entra tutto ciò con le patologie, caso mai la gestione di esse , della salute pubblica. Parlavo di problemi, non della soluzione di essi, era solo un’osservazione pacata ed obiettiva…… non volevo imbarcamenarmi in una discussione politica . Una semplice e banale constatazione atta a definire il genere umano soggetto, tutto, a fragilità personali e non.


      mbarcamenarmi

      Elimina
    4. Un terremoto in mezzo al deserto di Nonsoilcaso non ha alcun effetto, in termini umani. Le psicoatologie non esisterebbero se non fosse per la dimensione umana plurima (ammalato e prossimi ad esso) quindi comunitaria quindi politica delle conseguenze.

      Esse esistono, come esistono l'acqua o il mare, in sé non c'è nulla di politico. È la gestione della pazzia che ha rilevanza politica.

      Elimina
  5. Si può partire dal titolo:’ esci di casa e muori’, meglio: ‘anche in casa muori’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il secondo caso, in 'sti giorni, sono problemi nostri, il primo è un problema creato incistando a forza degli invasori che hanno fatto un figlio bacato, assassino. Semplicemente quei tre (quattro con la sorella) avrebbero dovuto essere in Africa, la signora Verzeni sarebbe viva.
      Prevenire è meglio che curare.

      Elimina
  6. L’assassinio è tale fuori o dentro , poi la storia
    così come la vita, non è fatta da se e da ma. Nessuno ‘fa un figlio bacato’ volontariamente, allora i poveri genitori uccisi hanno progettato il figlio bacato? ‘Ma mi faccia il piacere’ direbbe un genio della comicità. E solo l’ironia ci vuole per fronteggiare tale assurdità! E poi di grazia un po’ di storia l’hai studiata? Non sai che le emigrazioni sono nate con l’uomo, non sai che i popoli si spostano in cerca di condizioni migliori per vivere, ( e per chiarezza non mi piace vedere in Italia tanti non italiani , non ci nascondiamo dietro il solito commento ) non sai che gli italiani sono emigrati in tutto il mondo ( spesso esportando mafia, Ndrangheta, delinquenza) e che l’Africa è stata colonizzata dagli Stati europei più forti ….. E anche se non mi fa piacere, questa è la realtà: la gente si sposta, emigra, cerca di vivere meglio. Purtroppo questo è! Che si può fare ? Intanto capire , studiare soluzione e non credere ai politici che sbandierano ai quattro venti ‘ l ‘Italia agli italiani’, e poi a casa loro hanno domestici, badanti, contadini, ….. stranieri perché costano di meno, perché lavorano di più . Solo propaganda elettorale, fumo negli occhi per scopi personali. Studia storia, economia filosofia, antropologia, che male non fa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che c'è molta ignoranza sulla storia: le migrazioni (di massa sarebbe pleonastico) sono SEMPRE starte estremamente per le popolazioni che le hanno subite. Perché dovremmo subire questo trauma? (pensioni madosadiche!).
      In quanto al contrasto ci sono decine di nazioni di tutti i continenti, firme statuali ideologia, religione, dal Qatar a Cuba, dall'Australia all'Ungheria, Giappone, Egitto, etc. .
      Quindi il "non si può fare nulla" è falso ed è funzionale all'attuazione e imposizione di tale immigrazione di massa.
      Insomma, la solita narrazione trita e ritrita che assume che i destinatari siano cretini, creduloni.
      Basta copiare da quelle nazioni.

      Elimina
    2. SEMPRE stare estremamente cruente (fino al genocidio) ...

      Elimina
    3. È del tutto ovvio che se i signori Sangare fossero stati rimpatriati (la stragrande maggioranza di questi sono penetrati illegalmente in Italia, ho il 5% di sbagliare e il 95% di essere nel giusto) il simpatico e gioioso figlio non avrebbe espresso la propria giocosa esuberanza a Sharon Verzeni.
      La questione Sangare sarebbe stata gestita nel paese di origine, come avrebbe dovuto essere.

      Da sempre sottolineo che tutti coloro che non si oppongono con decisione ed energia alla guerra migratoria sono moralmente responsabili dei crimini che essa impone ad innocenti.

      Elimina
    4. Pr quanto mi riguarda mi cucino, lavo il mio cesso e la casa, faccio le pulizie e non ho servitù straniera, boicotto tutte le forme economiche degli invasori.
      Purtroppo siamo in tre gatti tre.

      Elimina
  7. @VaporeSodo ormai anche google non crede più al mio partito, è superato
    https://pornodidattica.blogspot.com/2012/05/il-partito-degli-under-70000.html?m=0
    Tutto il programma è sotto l'etichetta "partito" sempre nel mio blog

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.