giovedì 22 novembre 2007

PP: p2

Tutti sanno che Forza Italia è (era?) un partito di plastica. Lo psiconano lo ha confermato domenica. Un partito non si scioglie per volontà di una sola persona. Si tiene di solito un congresso degli eletti, si discute del programma, del nuovo nome. Poi si decide a maggioranza. Così avviene nelle democrazie. Nessuno dei suoi sottopancia, reggicoda, portaborse ha fiatato. E si capisce, senza di lui dove vanno? Sono semplici cortigiani.Il suo partito, comunque lo voglia chiamare, è suo di lui, proprietà privata, una organizzazione telecratica con obiettivi di controllo e di lucro.
o Blog di Beppe Grillo, Beppe Grillo

Non è il partito di plastica il problema. O almeno non solo quello. C'è l'itaglietta che è di plastica. Neuroni in estinzione. Non parliamo di lungimiranza e qualità del progetto di vita, quelli sono su Marte. Il bassotto della casacirondarialedellelibertà spinge al massimo sui peggiori antivalori del paese che coltiva sistematicamente col suo sistema inquina-menti. E' per quello che è necessario ostacolarlo con ogni mezzo.



7 commenti:

  1. E il problema che ha portato a questa crisi l'Italia. Ma possibile che non riusciate a vedere come si comportano le altre nazioni europee? Tipo la germania?

    Possibile che tra riunioni, congressi, altre riunioni, bla bla bla, si perdano i decenni per fare una qualsiasi cosa? I tempi sono cambiati. Svegliatevi se si vuole stare al passo col mondo.

    RispondiElimina
  2. E il problema che ha portato...

    Quale problema? Manca il soggetto.

    Non ho capito quale sia il problema al quale ti riferisci.



    Conosco molto bene la realtà tedesca ed è quanto di più lontano dalla demagogia da repubblica delle banane del capo del partito di plastica.

    Perdere decenni per fare cosa?

    Per fare cosa?

    Francamente considero pessimo che persone che senza alcuna visione di medio lungo termine si ostinano a fare danni, scemenze del tutto prive di senso dal punto di vista scientifico, sistemico, economico, sociale sempre più in fretta.

    Fare cosa?

    Più autostrade?

    Inceneritori?

    Aumentare i SUV pro capite?

    Lo sviluppo degli ardiscaunt? Dell'edilizia? delle autostradetangenziali per portare in giro pelati cinesi? di parcheggi in centro città per amebe che viaggiano su 4ruote pure per andare al cesso?

    Sono per caso queste le cose da fare più velocemente?

    RispondiElimina
  3. Appunto, a ogni costo.

    Ecco perché dico che siamo costretti, ora più che mai, a votare, a prendere partito, a non astenerci. Anche se la sinistra non ci convince.

    RispondiElimina
  4. una cosa però il partito padronale del nano l'ha fatta: ha rotto con Fini e ha messo in ombra la Brambilla che è andata in "sovraesposizione" televisiva (così hanno detto gli ex di F.I.) ... queste sò cose importanti per la nostra Italietta, neh?



    RispondiElimina
  5. Hai ragione, Barone. Purtroppo sono importanti le autoreggenti della Brambilla.

    Madonna che pena....

    RispondiElimina
  6. x purelust:

    Non offendiamo la santa merda, il sacro letame che ci da il cibo buono



    x DatieFatti:

    E' ovvio che qualcosa di buono 'sto geverno lo sta facendo (basta osservare le reazioni ridicole dell'italgietta più becera e reazionaria).



    La brambilla è una fica di plastica come quel partito.



    x BaroneAgamennone:

    C'è tanto di quel ciarpame (da quella parte in effetti ancor di più)... Se al capo bassotto venisse un colpo sarebbe la fortuna più grande: senza di esso non sono nulla.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.