venerdì 2 novembre 2007

Foto singolarità

Nei meccanismi che governano LeClubPrive ci sono anche le autorizzazioni a ricevere messaggi dai singoli, con varie sfumature, una delle quali permette di abilitare la ricezione solo ai singoli con foto nel profilo. Me ne sono accorto quando ho voluto salutare una coppia che era stata molto carina con noi, in tempo passato, una delle molte alle quali ho sempre dovuto rispondere di no, visto che A-Woman non ne voleva sapere neppure di incontrare delle persone per degli aperitivi o per scambiare due chiacchere. Giustamente,dal suo punto di vista, temeva che fosse solo il primo passo di un conoscersi che avrebbe potuto portare a sviluppi ulteriori.
Ho caricato la prima foto nel mio profilo, una che era nel nostro diario, non che mi garbasse granché, ma secondum non datur. Tra le altre cose alcune donne mi chiedono foto e io mi rendo conto che l'iconoclastia di A-Woman si era estesa anche a me: di fatto non ho foto mie.
Intanto nella messaggeria di LCP mi arrivano pensieri molto cari e cordiali, anche da parte di persone che abbiamo solo conosciuto al paio di cene alle quali partecipammo; direi persone, assolutamente persone, non corpi o compagni di giochi sessuali.
Ci sono alcune coppie e singole che insistono affinché partecipi alla prossima cena di gala, il primo dicembre; certi complimenti danno soddisfazione.
Sono in questa corrente ora. Credo di non essere interessato a proseguire come singolo. Ma sono anche curioso.

foto a un libro de fotografia

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.