Abbiamo parlato ancora ieri sera tardi.
Sono lapilli laidi, incendiari, di immagini e desideri.
Lei vuole due uomini, che la chiavino, che la facciano sentire Troja sublime. Vuole guardare negli occhi il proprio compagno mentre gode, lì, con un altro maschio. Essere guardata, bramata.
Poi forse anche tre maschi, per lei. Ma questa è divenire più remoto.
Abbiamo parlato del potere, del potere di una femmina, il potere inebriante e laido. Su sé stessa, sui maschi che la onorano.
Sarò loro complice?
martedì 15 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma non cercavi il brivido e più brivido caldo di così si muore...mi sorge un dubbio, non è che ti piaccia più pensarle certe cose che farle?
RispondiEliminaZuZul, già il fatto di aver avuto conversazioni così, una seduzione trasgressiva, è per me una cosa del tutto nuova.
RispondiEliminaMuoversi in tre non è così semplice, scrivevo di asimmetrie anche nella loro coppia. Servono dei tempi.
E' la prima volta che mi approccio come singolo ed è, per me, un mondo del tutto nuovo.
Certo. siamo per il momento a conversazioni estreme, non al groviglio estremo di corpi. Ma per me è un ottimo risultato.
Certo che per complicarti l'esistenza, fai le corse...ma, se hai da fottere, che cavolo stai su a pensarci, fallo e basta in 1,in2,in3, che ti perdi in masturbazioni craniche. un saluto,taoista
RispondiEliminaFarlo in tre, con una donna che riceve contemporaneamente due uomini, non è esattamente una cosa che si fa tutti i giorni o che si compra al supermercato.
RispondiEliminaCertamente esistono persone per le quali questo può essere una cosa relativamente semplice e che si fa in quattro e quattr'otto.
Insomma, non dipende solo da me. Capisci? Dipende anche dal loro equlibrio, dalla loro dinamica... Io sarei già anadato ad incontrarli (a parte che non sono vicinissimi...)
Per quanto vispi sono una giovane coppia giovane e NON sono affatto navigati (anche se ciascuno ha avuto per conto proprio esperienze forti).
Mi interessava solo che, alla provocazione reagissi per come realmente potresti essere.taoista
RispondiEliminanon io
RispondiEliminax nuovo45:
RispondiEliminaEccheffai, mi testi? ;)
x Sonorson:
non io? tu non vorresti essere loro complice? Io zì zì, molto.
Ingegnere, faccia lei... =)
RispondiEliminaNievee, non ho capito la battuta.
RispondiEliminaEra una battuta scema... perdono, non lo faccio più.
RispondiEliminaTempo di cavoli (A-Woman) - 2
RispondiElimina[..] (Tempo di cavoli (A-Woman) - 1) Queste le parole di A-Woman scritte il pomeriggio prima gli avvenimenti di lunedì sera che le avevano rese in qualche modo superate; non le avevo pubblicate per questioni di tempo, provvedo ora, come anticipato. [..]