mercoledì 20 maggio 2009

Più chiquita per tutti

La gazzarra sollevata dall'istrione fuorilegge e delinquente, che si è fatto fare un tot di leggi su misura salvaladri, salvaministro, salvaqui e salvala, è degna di un paese di banane, veline, pedatori di palle, ghedinerie scadenti, condoni fiscali ed edilizi, parcheggi in 2a e 3a fila, previti e mastelloni, leggi spacciate per il contrario di ciò che sono, etc.
In un certo senso quando il capo della banda bassotti dice che gli_itagliani (buona parte degli itagliani) lo votano e lo venerano cia' ragione da vendere.
Silvietto è miglior rappresentante di un popolo che ha senso civico prossimo a zero, intolleranza per patti e leggi (il parlamento e il paese sono solo grandi condomini) che io sono più furbo di te fesso chi onesto, faccio soldi potere fama costi quel che costi. Ovvio che questo energumeno riccastro affabulatore implementi l'immaginario di molti di questi e gran parte delle piccole menti scadenti italiche.
Ogni popolo ha il governo che si merita, noi ci teniamo questo antistatista arrivista come primo ministro,  arrivato al successo costi quel che costi.
Sarebbe così semplice  annullare il suo potere, 50M di televisori portati dopodomani se domani non puoi, all'isola ecologica (settore rifiuti tossici e pericolosi), disperdere con un soffio il potere di questo pastore per il gregge che se lo merita e tutte le questioni concernenti il mondo della tivvì svanirebbero. Sono buffe, perché è un problema che è inutilmente drammatico. Assisti ai sinistri che lo odiano e che la sera si guardano il format su italiaunoretequattro.
Una mostruosa tempesta in un bicchier d'acqua.

6 commenti:

  1. Trovato in rete:

    ""Dimmi, cosa hai in mente di fare? Quale può essere il tuo intento, se non di fare quanto ti è possibile per distruggere noi, le leggi e la nazione intera?

    O pensi che possa sopravvivere, e non essere sovvertita, una nazione in cui le sentenze pronunciate non hanno efficacia, e possono essere invalidate e annullate da privati cittadini?"

    Firmato il compagno Socrate.



    RispondiElimina
  2. Silvietto applica una filosofia tipicamente italiota composta dai seguenti ingredienti



    Le leggi servono per essere applicate agli altri.



    Le leggi sono per i fessi che le rispettano



    Facciamo le leggi marketing, le leggi fashion se propio non possiamo non farle e poi non le applichiamo (giurispridenza da spot pubblicitario).



    Nel suo caso è arrivato al successo in combutta col Bettino, passando come un bulldozer sopra le leggi (per quanto blande e leggiucole) e continua a farlo (v. caso R4).



    Berlusconi è un eccellente modello del vivere italiota, è ovvio che raccolga ampi consensi.

    E' così perché il paese delle banane è così.

    Da questo punto di vista, questa oligarchia camuffata da democrazia_di_partito_di_plastica lascia libero al greggiume di scegliersi il pastore.

    Non pensare che quelli con la L in meno nella sigla, siano molto diversi. Condividono il 90% del programma e il 98% del metodo.

    RispondiElimina
  3. In questo caso, in fatto di Egalitè, pigliamo lezioni di brutto dall'Egitto.

    RispondiElimina
  4. ZZZZZZ... scusate? E' successo qualcosa?

    RispondiElimina
  5. No, trolla, qui è calmo e si sta bene.

    Specie quando manca il tuo baccano.

    RispondiElimina
  6. La responsabilità verso i figli è una cosa..

    La responsabilità verso gli altri un'altra..

    La responsabilità nei confronti di se stessi va messa al primo posto in quanto nessun uomo come nessuna donna potranno mai essere buoni genitori se non godranno di buona salute.

    Allora non ha senso parlare di "dignità umana" e docoro ed medaglie al valore quando tutto il resto non esiste..

    La vita non produce eroi..

    La vita è vita e come tale va vissuta ponendo il bene salute al primo posto per poter vivere, lavorare ed ottemperare ad i propri doveri in maniera sana all'interno d'un contesto sano e non patologico...Fai ricerca sull'evoluzione del termine "dignità" troverai la risposta che cerchi

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.