mercoledì 27 maggio 2009

Respingi-menti - 2



(Respingi-menti - 1)


Altra discussione in lista. Il compañero filo cubano anticlericale, ciaveva ragione da vendere. Diceva: con i cattomussulmani si arriva fino ad un punto, poi cortocircuitano, non si va oltre lo zoccolo duro religioso, a quel punto cessano di ragionare, con quelli, ci si spacca sempre.
Riceviamo scheda di adesione della LAV, ad un punto si parla dell'organizzazione di campagne informative ed educative per incentivare la sterilizzazione degli animali domestici di proprietà e l’adozione responsabile nei canili.

Ovviamente, ogni cinofilo che ha una femmina, sa che, casi particolari a parte (allevamenti di cani di razza) dopo una o due coperture, è opportuno sterilizzarla per evitare il susseguirsi di cucciolate numerose e di difficilissima gestione (quei cuccioli fanno PESSIMA fine, spesso). Atto degno e di rispetto. Ora, ancora una volta, la parte religiosa della lista si oppone a questo punto, non vuole sottoscrivere il documento della LAV.
Siamo alla stessa insensatezza di coloro che apologizzano la procreazione irresponsabile di altri animali,  quelli a due zampe che leggono e scrivonoe che saranno 9G nel 2050 (+ 2G), le migrazioni aperteaccoglienti (la somma puttanata della CEI che emigrare è un diritto, sì sì, sta minkia, se ne prendano 10milioni in vaticano, forse è la volta buona che spariscono).
Questa completa e totale mancanca di lungimiranza, di chiedersi cosa cazzo succede quando hai introdotto una nuova baraccata di animali in un ambiente/biotopo senza che ciò sia sostenibile, lo trovo veramente massimamente stupido ed irritante. A meno che tu non accetti la legge della Natura (o di Sparta), sopravvive il più forte gli altri schiattano. Manco per idea. Reazioni buoniste scandalizzate a josa.
Sempre di zootecnia religiosa si tratta.
Queste piccole menti buoniste ed incoerenti le trovo ributtanti, respingenti.
C'è qualcosa di peggio della miscela di stupidità ed incoerenza?

28 commenti:

  1. E' cme un respingere il "diverso" non diverso..già dentro di te..

    Dicendo non c'è posto per te quì lo capisci?

    Eppure tu sei già dentro, che disquisire ancora su quanti calci prenderemo e quante botte poi daremo non ha alcun senso..

    Se non quello di colpire l'altra parte di noi..

    Vorrei che tu capissi che, in quel mondo nessuno ha mai chiesto d'entrarci dentro..

    Siamo stati invitati e poi in silenzio invitati a combattere per rimanerci dentro..

    Cosa dirti a man?

    Cosa aggiungere d'altro che tu già non sai?

    Non c'è dono che non ti donerei e casa alla quale non rinuncere e questo non di certo per la smania di potere..Anche se babi 70 a quanto parte è questo che cerca d'insinuarti dentro..Ma questo non è..Hai visto la mia bottiglietta d'acqua?Era un sms in codice hai capito che cosa volessi dirti?

    Prova l'altra strada prima di rinunciarvi per l'assenza di coraggio o perchè ancora tuo malgrado non sei abbastanza forte per credere in te stesso..ma neanche per sopportare il silenzio..Neanch'io lo sono a man dunque ti chiedo ti prego non scappare via da me..Ancora piangiamo per niente mentre possiamo vivere ancora e ridere insieme..Pensaci..

    RispondiElimina
  2. Non ho molti elementi per giudicare quel rapporto coniugale, ma mettere al mondo dei figli non e' sufficiente a fare di una coppia una coppia riuscita, io parlo solo per cio' che mi appaiono le cose: visti gli sviluppi io mi sento di dire che Berlusconi abbia usato Veronica per immagine (e' sempre stata ed e' una gran bella donna) come lei ha usato lui (alla fine non c'e' niente di cosi' strano nell'unione di convenienza...molti lo fanno, basta che poi sappiano pagarne le conseguenza) e che ora che non e' piu' tanto "fresca" lui abbia naturalmente spostato lo sguardo sulle donnine piu' giovani e affascinate dal suo potere...il copione si ripete, ma stavolta ha del grottesco.



    Per l'abissale differenza di eta' (lui potrebbe essere il bisnonno di Noemi) e per le penose dichiarazioni di querele a destra e manca a cui nessuno crede.



    Ridicola.



    Come tante che credono di raggiungere certi obbiettivi non attarverso l'impegno la serieta' ed il talento, ma sbandierando le porprie bellezze.



    Ridicolo lui.



    ps) volevo solo aggiungere una cosa..Se il tipo in questione fosse stato un semplice"Geometra" col medesimo fascino e con la medesima cultura ed intelligenza..Credo che la Signorina Noemi l'avrebbe scelto sicuramente..

    C'è poi da sottolineare che, con riferimento al caso concreto al quale si fa per analogia riferimento, la differenza d'età 13 (se così fosse) non è generazionale..Poi, signori miei un uomo a 45 anni portati come portati si fa ancora guardare e decisamente desiderare...Come in ogni ambito è una questione di gusti.ci sono le tardone che a 40 anni preferiscono provare il ragazzino di 18..e donne di 32 anni che vogliono l'uomo maturo che le faccia sentire Donne..o solo, l'uomo "maturo" con cui condividere tutte quelle cose, che un coetaneo farebbe fatica a seguire..Non è mica colpa mia se le donne siamo più mature...

    Per il resto l'ho affermato 8 anni fa e lo ripeto se lui fosse stato un macellaio o il figlio d'un macellaio (ovviamente con lo stesso modo di essere) l'avrei scelto ugualmente..

    Qualcuno potrà continuare anche a negare l'evidenza, ma le emozioni condivise possiamo conoscerle solo noi, intendo (lei e lui) che è congiunto allo stesso corpo e alla stessa mente..

    Non era il letto di Monica? be, avrebbe dovuto pensarci prima..nessuno del resto potrà mai sciogliere ciò che "qualcuno" al di sopra dell'umano volere ha unito per sempre..Pur volendo non si può..

    Nessuno del resto ha mai preteso nulla che fin dall'inizio non fosse stato "nostro"..Ignorare la realtà affermando il contrario o cercando di farsi ragione ad ogni costo non aiuta nessuno..

    Se lui avesse voluto la precedente strada, avrebbe potuto tenersi stretta l'ex moglie e lasciare Eleonora all'ex fidanzato..

    Per intenderci non possiamo mangiarci l'arrosto e poi lamentarci del suo essersi piazzato all'interno del proprio stomaco, manco avessimo costretto qualcuno a cibarsi di noi..

    Amore..io lo so che tu lo sai che io so d'avere ragione, quel che non comprendo è tutta questa ipocrita ostinazione a voler avere a tutti i costi ragione...bacio

    RispondiElimina
  3. guarda, non ti invidio neanche un pò per questa tua avventura politica in quel tuo paesino emiliano di poche migliaia di abitanti.....

    RispondiElimina
  4. Francesco, io in sta cosa sono stato tirato da cavatori, costruttori, politicastri, turbogasisti, inceneritoristi che fanno a gara ad assaltare l'ambiente in cui vivo, in cui mi piace camminare da solo e non, starmene nella Natura per i cazzi miei.

    I diossini (qui ci sono quelli) mi stanno periferizzando i miei posti più amati.

    Luridi bastardi, se potessi li farei deflagrare loro e tutta la loro robba.

    Altro che lista civica...

    Poi tornerei a camminare per boschi.

    RispondiElimina
  5. Certo che la politica l'hai imparata bene a man..

    La tua è una filosofia troppo forte!!!

    Oh se tu potessi..se tu solo potessi..

    Non farmi dire cosa...

    Manco fosse che il turbogas te l'avesse ordinato il medico o imposto il sindaco di Milano..

    Ma quanta ipocrisia, ma dimmi come fai?

    Hai per caso fatto un corso? no perchè vorrei frequentarlo..

    Io, per l'appunto un giorno mi alzo,e rompoicoglioni ad un tizio ma non così, giusto per dire, giusto per fare, ma solo proprio per entrare a far parte della sua vita..

    Poi però, comincio a lamentarmi e dopo essere entrato in casa sua, aver dormito nel suo letto, acquistato la sua auto e rubato il posto al padrone di casa mi accorgo che nel far tutto questo, si inzomma nel far tutto questo, la casa tra i boschi in cui vivevo io non la vivo più..

    E forse non è esattamente quello che volessi o forse si, solo che non voglio addosso la colpa d'avere inquinato un posto così..

    Ma sono stato io a sporcare, io ad entrare senza permesso, io ad appropriarmi senza alcun diritto d'un posto che non m'apparteneva e che adesso mi appartiene..

    Ma adesso che è così io che cosa faccio? Non lo voglio, lo odio e lo disprezzo, perchè sono convito che sia questo l'unico modo per averlo per sempre..



    Stai parlando con me?

    No amico, con i vicini di casa, quelli che non vogliono capire che quì la follia è di casa..

    Vuoi un consiglio? lo vuoi veramente?

    Fatti curare.

    RispondiElimina
  6. > c'è qualcosa di peggio della miscela di stupidià ed incoerenza?



    Certo che c'è caro man. Ci sono ad esempio blog che sono stupidi, incoerenti e anche fasulli.



    Ti sembra possibile che in una lista politica (come quella del tuo paesino sperduto tra i monti) la parte cattolica si opponga alla sterilizzazione degli animali?

    Ma fammi il piacere aman: mai, mai mai i cattolici si sono opposti a una cosa del genere. Cerchi il "Caso Politico" anche quando non c'è. Con buona pace di Francesco che è l'unico che ancora ti prende sul serio e che non ha capito che sei un personaggio fittizio.



    @ Francesco



    Caro Francesco,

    aman non abita in mezzo ai monti, e credo neanche in Emilia Romagna.

    Chiedi a Sonorson dov'è che abita aman...



    redrum

    RispondiElimina
  7. Sono d'accordo in parte riguardo agli inmmigrati. Tutti dentro no, non è oggettivamente possobile. Ma c'erano anche rifuggiati politici, hai idea della fine che faranno?



    Riguardo alla sterilizzazione sono d'accordo. Ho visto troppi cuccioli essere eliminati. Meglio non farli nascere.







    Riguardo Noemi. Io cherdo che Veronica Lario intendesse mandare un altro messaggio. E che comunque si stia andando oltre.



    ZuZuli

    RispondiElimina
  8. x utente anonimo (trolla):

    Il buonismo impera.

    Pure la stupidita' e il parlare a vanvera senza cognizioni di causa.

    Trolla, buonasera a te. Risparmia la tastiera e la l'energia del pc.



    x utente anonimo (ZuZuli):

    Noemi? Non capisco. Cosa c'entra?

    RispondiElimina
  9. nemmeno io. Si vede che avevo la febbre, non per dire...non stavo bene. Ho scritto di cacca, senza senso tutto. Sorry



    ZuZuli

    RispondiElimina
  10. Tranquilla Zuzuli, sappiamo bene che in genere commenti senza leggere il post prima.

    E' capitato anche href="http://unuomoincammino.splinder.com/post/19443013#comment/">lunedì 29 dicembre.

    RispondiElimina
  11. cretinetti, lì avevo letto bene. Sei tu che non vai oltre anonima tanto per dire.

    RispondiElimina
  12. Ah, avevi letto bene?

    Quindi nel commento uno di quel post, tu eri d'accordo su tutto, cara Zuzuli.

    Anche quando aman definisce "scrofa sfornapargoli d'importazione" la giovane madre investita dall'auto pirata? Anche in quello sei d'accordo?

    Ma come Zuzuli? Non sei tu che ti vanti di non essere razzista?

    Secondo me quel post (e anche altri) tu neanche li leggi. Troppo occupata a ripiegarti sui tuoi scritti per occuparti del mondo esterno.

    RispondiElimina
  13. Scrofa sfornapargoli d'importazione e' come che i relativi padri padroni inseminatori barbuti mussulmani considerano e trattano quelle donne, piu' o meno come i cattolici, l'utilitia' della femmine e' fondamentalmente a dare figli e discendenza e quella di permettere di scaricare i testicoli di amanti mediocri, spesso ejaculatori precoci.

    Trolla, sei estremamente stupida.

    Il razzismo non c'entra nulla, e' un fantasma che hai in testa, TU sei razzista perche' giudichi o non vuoi che sianmo giudicatele persone in funzone della loro provenienza e non per quello che fanno.

    Trolla, sei una stupida antirazzista quindi razzista, per usare codesta parola farlocca che ti rigira nella crapa.

    RispondiElimina
  14. > sei una stupida antirazzista e quindi razzista



    Splendido. Un concetto breve ma confuso. Poi magari articoli meglio il concetto. Se no, come sempre, sembra che ti parli addosso. Ah, aman, tu sì che hai il dono di saper scrivere: hai l'x-factor della letteratura (dov'è ameya quando serve?)



    > scaricare i testicoli di amanti mediocri, spesso ejaculatori precoci



    E questo non è razzismo aman? Tu generalizzi un giudizio su una base culturale: i musulmani pensano solo a scaricarsi i testicoli. E' xenofobia questa perchè invadono il tuo spazio vitale, oppure è razzismo bello e buono?



    TU aman giudichi le persono in base alla provenienza piuttosto a ciò che fanno, perchè dai dei giudizi di carattere generale a delle categorie che ti sei creato nella tua testa. Non puoi conoscere ogni singolo musulmano, e qualsiasi giudizio di categoria parte da presupposti errati.





    PS: ma Zuzuli, perchè continua a fare finta di niente? Perchè non dice tranquillamente che i tuoi post come in quel famoso caso neanche li legge?

    Oppure dica chiaramente che è razzista. Però mi sembra che a casa sua si proclami piuttosto democratica.



    RispondiElimina
  15. Ehi anonma ma non tanto. Io ho il mio modo di vedere le cose...non mi faccio accecare da nessuno. Fanculizzo molto facilmente chiunque senza problemi.

    Leggi meglio quello che ha scritto AMan....

    Io non penso che tutti gli immigrati vadano rispediti indietro e trovo giusto si dia una mano a chi sta peggio di noi. Ma non si può allo stesso tempo permettere che entrino tutti. Per fare cosa? Delinquere insieme a noi?

    Come trovo che il mondo arabo sia in mano a sceicchi che predicano bene e razzolano male. Lasciano il loro popolo nell'ignoranza più assoluta e gli fanno il lavaggio del cervello. E mi fa rabbia qualsiasi popolo che non trova la forza di ribellarsi. Sono solo in grado di figliare futuri schiavi che ripercorrerano le loro orme.

    Ti è chiaro adesso in parte? Perchè avoglia a parlarne ancora...

    RispondiElimina
  16. E' chiarissimo Zuzuli.

    Però continui a girare intorno alla domanda:



    quando aman ha definito "scrofasfornapargoli" la giovane madre pakistana uccisa dall'auto pirata nel post del 29 dicembre 2008 "tanto ci pensa allah", eri d'accordo con aman nella definizione oppure no?

    Oppure quel post non l'hai letto? (Come altri post del man)



    Quella giovane oppure no aveva solo 2 figli: allora la puoi chiamare scrofasfornapargoli?

    Io ho fratelli e sorelle, se qualcuno chiama mia madre scrofa troverei la cosa fastidiosa. Tu no?

    Attendiamo con ansia la tua risposta o il tuo fanculizzarci: però stai prendendo la stessa brutta abitudine di aman: tirarla per le lunghe sperando che l'interlocutore si stufi.

    RispondiElimina
  17. > il mondo arabo è in mano a sceicchi che predicano bene e razzolano male. Lasciano il popolo nel'ignoranza più assoluta ecc.. ecc..



    E questo è un luogo comune bello e buono cara Zuzuli. Poi unuomincammino dice che non è vero che i suoi lettori hanno una cultura zoppicante.



    In Siria ci sono sceicchi?

    Egitto?

    Tunisia?

    Marocco?

    Algeria?



    Aspettimao con trepidazione che Zuzuli ci indichi chi è il famoso Sceicco che governa in Tunisia.



    PS: vai Zuzuli chè ti ho dato un motivo per vivere questo pomeriggio: fatti una bella ricerca sul mondo arabo

    RispondiElimina
  18. Stupidina sciocchina...Ho anche precisato che è un discorso lungo e vario. Dove non ci sono gli sceicchi c'è altro. C'è Hama, c'è Gheddafi ...l'elenco è lungo. Sai , la mi cultura esce fuori con le persone che mi stimolano, altrimenti divento pigra.

    E tu mi mi fai diventare pigra.

    RispondiElimina
  19. Trolla, sei fracassona, sciatta e disordinata. La donna pachistana investita a Carpi era incinta e con gli altri 3 figli. tre figli + un quarto in arrivo, non scrivere la tua solita roba scadente e approssimativa.

    Cazzo fai diocaneallahmarcio 4 figli nel 2009? cazzo e' sta robba?

    Bisogna dire che sono i maschi i principali responsabili, specie in quell'area, dove quei padripadronimariti le trattano come scrofe sfornapargoli.

    Sei squallida, trolla.

    Nel caso tu sia femmina, ti imbarcherei per un volo senza ritorno per una bella tribu' afghana e pachistana, a farti rieducare un po' dai barbuti wahhabiti e talebanerie varie.

    Piantala di scrivere scemenze per le lunghe, ma daaaai, prendi badilate in faccia regolarmente, piantala di scrivere fesserie.

    Tra i miei lettori ci sei tu che sei una piccola mente scadente e petulante, ecco chi c'e'.

    Prenditi in casa 4 padoni wahhabiti con hare e smetti di rompere la minkia.

    Nessuno te lo vieta. Fallo, fallo semplicemente.



    x ZuZuli:

    Cazzo cambia se c'e' lo sceicco o il rajah o il mufti' o l'ayatollah o il rais?

    Queste polemiche da razzistaantirazzista sono veramente mediocri.

    RispondiElimina
  20. Hai ragione aman, scusa, ho preso un abbaglio.

    Si trattava di una giovane madre pakistana di 3 figli con un quarto in arrivo.

    E tu l'hai chiamata: "scrofasfornapargoli".

    Cambia tutto, non sei razzista, sei solo un contabile dell'imbrogliare le carte.



    Ahh, aman, come sei bravo con le parole, e vedo che anche Zuzuli impara bene.

    Allora Zuzuli, cosa dobbiamo pensare? Rispondi o no?

    A casa tua hai scritto che non sei razzista, hai scritto anche un bellissimo post in proposito (correte tutti a leggerlo e morite di invidia...), poi vieni da aman e approvi che lui chiami la Pakistana "scrofaecc..."

    Significa che non hai letto bene il post di aman? Secondo me sì: c'è stato un periodo che commentavi i post di aman appena sfornati (aman è lo sfornapost). Ma cos'era? Volevi farti accettare? Ma stai tranquilla: aman si è preso in casa pure "gerry u calabrese", è di bocca buona il nostro aman.



    RispondiElimina
  21. Tornando a noi aman, e al razzismo (il tuo razzismo):



    > bisogna dire che sono i maschi i principali responsabili specie IN QUELL'AREA dove quei padri mariti le trattano come scrofesfornapargoli



    Specificare aman: quale area? Magreb? Medioriente? Indonesia? Africa? Mondo musulmano in generale? Città, campagna?

    Vogliamo i nomi. Se no è generalizzazione, pregiudizio, razzismo.



    > Nel caso tu sia femmina ti imbarcherei per un volo senza ritorno per una tribù afghana e pachistana, a farti rieducare un po' dai barbuti wahabiti e talebanerie varie



    Grazie aman, ma sono appena tornato da un viaggio. Ora non mi va di ripartire subito. Magari farebbe bene a te vedere un po' di mondo anzichè i daini e le mucche di ameya.

    Tra l'altro, scusa se te lo dico aman: ma i wahabiti sono una minoranza nel mondo islamico: mi pare siano in arabia saudita e poche altre parti (anche se poi hanno i soldi e finanziano opere in mezzo mondo). Non mi pare siano la maggioranza nè i Pakistan nè in Afghanistan.

    Anche quasta volta hai fatto di tutta l'erba un fascio: un pregiudizio.



    > tra i miei lettori c'è una piccola mente scadente e petulante



    Non ci giurerei aman. Di menti scadenti aman, qui dentro, ce ne sono cariolate: troppo pigri (vero Zuzuli?) o troppo vigliacchi per intervenire quando scrivi una bestialità: dovessero i tuoi lettori allienarsi le simpatie di quel "maitre à penser", quale tu sei.



    PS: ma perchè aman, scrivi dei post razzisti (perchè quello sono) e poi ti sforzi in tutti i modi di fare mille distinguo per dimostrare che sei "solo" uno xenofobo. Prima provochi la polemica e poi ti tiri in dietro. Affronta l'interlocutore una volta tanto, che diamine, qui ci sono le tue fans che ti osservano, fammi vedere quelle che tu chiami "randellate sui denti".

    RispondiElimina
  22. Scusate, ma non se ne può più di questa polemica.



    Aman è razzista? Non è razzista? Affari suoi.



    Personalmente credo che i post di questo tono che scrive siano solo specchietti per le allodole.

    Servono solo a innescare la polemica. Le spara grosse per farsi sentire lontano. Purtroppo non sempre con gli effetti desiderati, perchè poi il pressapochismo (i wahabiti come maggiranza nel mondo musulmano), la ricerca dell'offesa gratuita (scrofasfornapargoli) danno l'idea di un personaggio che cerca solo di stupire un pubblico quanto mai distratto. Aman ha capito benissimo che in questo mondo della blogsfera la maggior parte dei lettori sono distratti: leggono poco e male (un caso eclatante è quello di Zuzuli), e allora occorrono messaggi "semplici" e di forte impatto emotivo. Credo quindi che discutere di razzzismo o meno sia del tutto fuorinluogo, qui se mai si tratterebbe di parlare della capacità o meno del padrone di casa di avere una discussione su temi importanti che non fosse improntata al solito luogo comune.



    Acquaragia

    RispondiElimina
  23. Trolla, non è scrofa sforna pargolil perché pachistana. E' scrofa sforna pargoli perché si è e ci ha intasato di 4 pargoli.

    Sarebbe scrofa sforna pargoli per l'allevamento di 4, anche se fosse una cattofamiglia conigliesca de noantri meidinitalì, francese o uruguagia.

    RispondiElimina
  24. La stupidità si aggiunge alla sciatteria parolaja, alla semantica da comare del mercato di Ponticelli. Tu, trolla, sei razzista, hai in testa solo quello, hai una fissazione, un fantasma, in codesta zucca, continui a riempire la bocca e la tastiera di sta parola usata a sproposito.

    Quando ci sono i gerarchi PD che qui impongono i loro disastri decisi dai vertici provinciali e regionali e imposti alla paesananza, alcuni danno loro dei fascisti, altra parola usata a sproposito.

    Sono stalinisti comunisti ex PCI, non fascisti, sebbene condividano molte cose, i primi ed i secondi non sono la stessa cosa.

    La sciatteria ed il pressapochismo credulone inizia dall'uso spannometrico ed ideologico, spesso contraddittorio delle parole.

    Poi arrivi all'ortodossia dell'anarchico IS0 9002 e altre baggianate.



    Misantropo e un po' xenofobo, trolla, le parole significano qualcosa.

    Cmq, va bene anche razzista, tanto puoi scrivere anche postfuturista, orwelliano o celiaco. Puoi scrivere tutto, trolla.

    Continua con le tue sciocche credenze parrocchiali politicamente corrette e le parole a caso.

    RispondiElimina
  25. AMan ti chiedo scusa se ho approfittato della tua ospitalità. Ma siccome vengo attaccata cercavo di spiegarmi. Per la pace di tutti, ritorno al mio prevedibile blog. Dove le persone come Trolla, le caccio a calci in culo.

    Saluti.

    RispondiElimina
  26. Zuzzula, io mi compiaccio quando il trollisterico inizia la sua pantomima.

    Tanti nemici, tanto onore.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.