lunedì 29 giugno 2009

Cholanka Sbilenka

La coxartrite all'anca sinistra è molto peggiorata.
Sono quasi impossibilitato a fare movimento fisico decente.
Questa mancanza di possibilità di movimento mi mette addosso un malanimo notevole.
Non ho più il mio sfogatojo fisico.
Niente più piacere di alpinismo, corsa, danza.


6 commenti:

  1. Mezza e mezza

    [..] 29/06 11:14 A-Woman wrote: Buongiorno AMan. Arrivati ieri sera, la struttura non è granché ma il posto è stupendo, mare bellissimo, una baia fra ulivi e macchia mediterranea. Baci pochi, sono ancora mezza e mezza .. 29/06 12:39 AM [..]

    RispondiElimina
  2. Mi dispaice, spero che ti ristabilisca presto. Però guarda l'aspetto positivo uomo: hai più tempo per scrivere i post (chè 3 post al giorno sono il minimo per un Grande Scrittore come te) e poi hai anche più tempo per rileggerti tutti i meravigliosi testi di Osho.

    RispondiElimina
  3. Trolla, cia Osho che ti assilla, eh!?

    Non esiste mica solo lo zio, sai!?

    Ora sto leggendo un po' dello zio, un po'di Rigoni Stern, un po'di Lanza del Vasto. Sempre la stessa roba a me viene a noja dopo un po', non sono mica come te che ciai' i codesta crapa lo zio come incubo.

    RispondiElimina
  4. Rigoni Stern, che meraviglia! Era lo scrittore dell'Altopiano che io amo tanto, e loro lassu' lo chiamano proprio cosi' "Lo Scrittore".

    RispondiElimina
  5. :************************

    RispondiElimina
  6. x Babu70:

    Cacciatore nobile (vecchio stampo non direi, perché bracconieri e altri turpi individui dediciti alla caccia ci saranno stati anche un tempo). Nobile? Forse megli amante della Natura.



    x miapefidia:

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.