mercoledì 2 febbraio 2011

Annunciazio'

tu sei bella come il mondo
col tuo culo tutto tondo
e mi fai venir la voglia
di farti una mitraglia
o  Idiosincrasie, Smegma


Ora ho la faretra pronta, bella ricolma di freccette della seduzione e dell'amor.
Ma dovrei  forse scrivere un annuncio?

Avevo scritto una poesiuola
in rimetta e un po' scemetta
ohibò cliccai sulla crocetta
ed essa sparì in tutta fretta
Era caruccia, rider faceva la boccuccia
l'invito ad ogni bella piratessa
sì patonza ma non gonza
incline a correr non a vita lessa

 etcetera etcetera. La versione originale era molto meglio. 'na lista della spesa uscita proprio bene, faceva sorridere, irriverente e precisa. Non mi sono ancora abituato a scrivere fuori linea per evitare di perdere il lavoro come avvenuto di nuovo chiudendo uno dei troppi tab aperti nel navigatore.
In fin dei conti rimango A-Man e A-Man era l'uomo che portò sopra, oltre A-Woman inculandola e con sommo piacere da parte di questa; le aprì molte porte, non solo quella  sul retro. Non ero riuscito a ficcarci 'na strofa che includesse l'A-Manness, ma non importa. Le parole riportate da Smegma sono perfette.

La foto è sempre quella, paradisiaca. A volte si cade negli schemi, nelle programmazioni acritiche. Mai ripetere, sempre nuovo. Perché non tornare a ciò che è inerentemente bello? Che sciocchezza.




3 commenti:

  1. Io invece ritengo a man che il rapporto di coppia dovrebbe essere inteso diversamente..

    A monte del rapporto, bisognerebbe esservi (incontro d'esigenze e di visuali)...

    Una donna alla fine potrebbe optare di rinunciare a tutto il resto pur di ritrovarsi all'interno d'un contesto familiare capace di farla sentire bene..

    Non puoi sentirti felice, se mentre tu rinuncia a tutto annullandoti per l'altro per costuire qualcosa insieme, l'altro di parla delle inculate che amerebbe farsi col la sua ex  e ti descrive come una donna che non sei..

    Ricorda: L'armonia di coppia la si raggiunge sempre in due, mai in tre.

    Poi giustamente uno decide con chi scoppiare e con chi volersi accoppiare..A fronte di rinunce ci sono sempre compensi..ed è così..T'immagini che ne sarebbe d'una donna che rinuncia al suo lavoro chiude i ponti con la sua famiglia ed alla fine si ritrova con un uomo che dinanzi ai problemi ed alle necessità le risponde con una battuta..Capisco la presenza di spirito, ma comprendi bene che è stata del tutto fuori luogo..

    "Dare ai chienti ciò che chiedono e sperare che paghino"!!!!davvero di cattivo gusto.

    Ma siccome per te era simpatica come idea che dirti..ha sbagliato lei, ed hai ragione tu a pensare che una donna che voglia lavorare fuori di casa..non ti sta bene..Magari arriverà il giorno in cui, si camperà d'aria ed una persona per dimostrare tutto il suo amore, imparerà anche  nutrirsi di spirito..Niente pasta e niente pane..niente problema di macchina e d'assicurazione niente tasse..non c'è bisogno di lavorare..si sta a casetta e poi (speriamo che paghino!!!)..

    E pensare che l'hai licenziata proprio quando avevi deciso d'acquistarla..pensa che sfiga..sei lì lì sul punto...e ti soffiano via il posto di lavoro ambito..Ma questa è molto di più di sfiga capisci?molto molto di più..Peccato che succeda tutte le voltee..costui è lì lì..ma proprio dico lì lì per sposarsela e manco a farlo di proposito ci ripensa sempre...Ma che sfiga!!!

    RispondiElimina
  2. il culo è sempre il culo.....

    RispondiElimina
  3. diamo a Cesare quel che è di Cesare.... ahahahahahah!

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.