mercoledì 27 dicembre 2017

Ora tornano



Sono a casa degli _zzz ora, con mio figlio. Dopo questi mesi di lavoro vorticoso mi si stanno ricaricando le batterie. Tempo ed energie. Eravamo a fare un po' di spesa, in quel supermercato osservavo che esistono molte belle milfe. Gli occhi nuovi...
Parlavo con lui... quelli che hanno due o tre amanti in parallelo. Devi avere una mente, ricordarti che hai detto a Franca che saresti andato a  Procida e di non raccontarle come era sulla Sass Long e dell'adrenalina di quella rossa come avevi anticipato a Natalia. Mamma  mia che casino. Troppo difficile. Per le donne di vuole tempo, denaro, risorse, energie.
Ora tornano i pensieri sessuali, il vulcano là sotto trema un poco. Iniziano i pensieri. Ora non posso pensare che sia successo veramente questo. Mi sarei ammazzato di seghe, anche solo all'idea, a sedici o diciotto anni. Semplicemente, quando sei in fondo alla riserva, l'eros cessa di esistere.
Poi fai il pieno di carburante e le lancette, sul cruscotto, tornano a puntare i pensieri lussuriosi. Tutto inizia a tramare, si alimenta... Curiosavo e leggevo questo (qui il papero originale di Molly Boswell, molto più interessante e schietto). Riuscirò a dedicarmi alla lussuria di _civa, per un paio di giorni, San Silvestro e Capodanno? Mi ha detto, di recente, dopo che abbiamo "chiuso", che ci eravamo detti che non eravamo innamorati, che io ero stato majeuta del suo piacere. Beh, non avevo avuto tempo, poca energia, ero stanco, abbiamo negletto le nostre menti erotiche. Avevo trascurato quella dimensione... majeuta. Direi così poco, quasi nulla o nulla. Assorbito dal tango, piallato dal lavoro la dimensione dell'eros non esisteva. Ora vorrei essere un istigatore, un cattivo maestro, io per lei, ella per me. Vediamo se il 30 riusciremo a fare qualche spesa insieme.

6 commenti:

  1. Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una tale Larissa aveva scritto dei commenti mezzi farneticanti su presunte pagine nel diario di Lorenzo su "intrusioni". Faccio fatica a descrivere quei due commenti per quanto erano bislacchi.

      Elimina
    2. Larissa... dal nome parrebbe una persona portata a litigi anche violenti, qualora le si desse spazio...

      Ciao, e buon 2018 a te e ai frequentatori di queste pagine. In testa, il nostro assiduo Lorenzone! :)

      Ps1: è una battuta... larissa, se le si dà spazio, diventa la rissa...

      Ps2: giusto per restare in tema di "fesserie continuate e ciarpame vario".

      Elimina
    3. commenti mezzi farneticanti su presunte pagine nel diario di Lorenzo su "intrusioni" ?

      Curioso !

      ...

      Auguri a tutti !

      ===

      Elimina
    4. Le avevo fatto un paio di domane per capire cosa diavolo intendesse ma la risposta era stata ancora più bislacca. Mah.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.