martedì 19 febbraio 2019

Furore educativo

  • Il nuovo «muro» dell’odio a Dresda, piccola patria dell’ultradestra tedesca
    Viaggio nella capitale della Sassonia dov’è nato e cresciuto il nazionalismo anti-islamico. E che spaventa l’Europa

    Derya, da escort all’Isis: «Se ti prendono devi ucciderti»
    La giovane in Siria ha avuto un figlio con il jihadista Mario Sciannimanica. Poi il rientro in Germania.
    (corrieredellasera.it, prima pagina, versione in linea, mar 19 feb, h 11:26)

La campagna di martellamento, di plagio, continua. Quello che era il più autorevole quotidiano italiano, Il Corriere della Sera, è ridotto da tempo ad una sgangherata accozzaglia di articoli mondialisti, sìglobal, razzisti anti, massmigrazionisti. Potete immaginare come siamo messi La Repubblia, Il Manifesto eccetera.

Perché nelle illuminate teste di questi giornalisti non sorge la questione :- Perché i sassoni, i tedeschi, gli europei, dovrebbero essere contenti della criminalità grave e diffusa, della nocenza quotidiana che subiscono dagli invasori applicati loro in massa?
Perché dovrebbero accoglire coercitivamente masse di nemici, tagliagole e le loro gioiose e prolifiche famiglie che non solo li parassitano in ogni modo possibile ma poi agiscono direttamente contro gli ospit(ant)i dal crimine diffuso fino alle stragi?

No, essi sono brutti e cattivi e covano il sentimento dell'odio.
Sarebbe da ridere se fossimo ad teatrino sociale scadente, invece siamo al cospetto del Corriere della Sera. Sono talmente assorti, assorbiti nel loro furore educativo che non si accorgono neppure dello stridore di accostamenti assurdi, pochi pixel, sulla loro prima pagina in rete.

Il martellamento è talmente intenso che questi cialtroni non si accorgono neppure di quanto sia sconclusionato e rozzo. Ero tornato al diario per la notizia orribile dell'abominio di Macron, il divieto, nelle scuole francesi, di utilizzare i termini di padre e madre, ma anche oggi mi hanno riportato qui.
Il politicamente corretto cibo per piccole menti scadenti, per idioti e i criminali che li vogliono manipolare che continuano a realizzare il lavaggio del cervello degli europei.
La buona notizia è che il martellamento non sembra riuscire granché nell'intento.


3 commenti:

  1. Mi pare che le cavie europee inizino a rendersi conto che qualcosa non quadra in questi paradisi multietnici che vengono imposti loro.
    E' una battaglia contro il tempo, capire se ci sara' una reazione al problema prima che il probelma risolva europei, tedeschi, italiani, etc. .

    RispondiElimina
  2. Nel 2019 ci sono le guerre di religione.
    La nuova religione avvoca l'ugualismo, propone le societa' multietniche come paradiso in terra, il razzismo al contrario. Dopo quella marxista quella mondialista.
    In effetti non cambia un cazzo.

    RispondiElimina
  3. C'e' una mistificaazione, un fanatismo verso questa barbarie della globalizzazione senza se e senza ma, l'apologia dello sradicamento delle persone, della frantumazione delle identita' e delle diversita' che raggiunge aspetti grotteschi.
    Io mi sono tolto dai coglioni i preti e mi trovo i loro surrogasti, dei predicatori mediocri e rozzi come Fulvio Abbate con la loro retorica scadente per cretini.
    Dei mediocri intellettualoidi pennivendoli che propinano agli indistinti il nuovo oppio per piccole menti scadenti (io adoro questa motto sarcastico e tagliente di Krishnamurti).
    L'apologia della uguaglianza dell'irrilevanza, comediceva Hegel citato dal marxista Fusaro, distruggere tutto nel tritatutto NoBorder, meticciante, mescolante, multietnicizzante per avere una massa di pongo grigiastro di pappa frantumata, senza resistenza, da manipolare per i propri obiettivi di egemonia globale.

    Ovviamente e' bene iniziare a distruggere le nazioni, le culture, dove esiste un tessuto sociale ed una borghesia che non possono che resistere alla propria distruzione.
    Non ha senso quartomondizzare il BurkinaFaso o la Bolivia, ha molto senso quartomondizzare l'Italia, la Germania, etc. .

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.