giovedì 24 ottobre 2019

Contenimento prima, riduzione poi - 3: omeopatia ed applicazione

(Contenimento prima, riduzione poi - 2)

  • Il medico pietoso fa la piaga puzzolente.

Leggevo di tale Costantino Tenuta che invece di andare in Africa e Asia per aiutare (?) quei popoli da cuoco al caviale è diventato cuoco di Open Arms, condotta dai kompagni il cui scopo è di portare il massimo numero nel minor tempo possibili di schiavi negri in modo da rendere schiavi i bianchi ugualizzandoli ai primi e sfasciare le società europee (no  go zones).
Anche il decesso dei trentanove invasori durante la loro penetrazione del Regno Unito è moralmente imputabile ai razzisti anti e alle loro campagne di deportazione e meticciamento di massa.

Rottamare la storia è uno dei vezzi di questi deculturazione e imbarbarimento dovuti alla dittatura di regime del politicamente corretto: bene, io non ho messo la testa, la memoria, la storia al macero. Ricordate i rapimenti negli anni 70 e 80? L'unico metodo che li stroncò fu la cattiva, disumana, blablablabloblubl.abla  norma che bloccò i beni delle famiglie vittime. La vox populi (v. motto sopra, semplici buon senso, osservazione della realta) indica la differenza tra rimedio terapeutico e la sua antitesi, lo pseudo pietismo (ipocrita e che sottende livorosi, sadici e diatopici disegni e intenti) che è parte e aggravamento del male.

Nelle pagine precedenti di questa mini colonna erano indicate alcune misure progressive per affrontare la guerra migratoria. Aggiungerei:

  • l'omeopatia ovvero adottare alcune misure che i kompagni cinesi dei nostri (post)comunisti nostrani usano in Cina con i gioiosifratellidell'islamreligionedipace (*);
  • espulsioni applicazione dei kompagni scafisti di mare, tribunalizi, nei paesi di origine africani ed asiatici dei deportati. Aiutare i kompagni per le loro incontrollabili convulsioni di aiutismo, aiutarli ad appagare i propri nobili moti di aiuto e sostegno senza se e senza ma ai non fortunati come te che leggi, brutto meschino xenofobo porco consumista razzista schifoso inferiore europeo.

  L'Europa è indispensabile per  politica e azione comuni di questa difesa.


3 commenti:

  1. Da sempre i comunisti, no, scusate, i post comunisti, no, scusate, i progressisti no, scusate, i liberalprogressisti, no, scusate i rimaniamoumani, sono i massimi esperti, ingegnerizzatori ed attuatori di spostamenti di popoli e masse umane.
    Per chi avesse memoria labile, alcuni spunti di indagine
    - "Buonanotte signor Lenin" del kompagno Tiziano Terzani
    - Cosacchi in Unione Sovietica
    - la vergogna razzista anti contro il treno
    - la Kampuchea "democratica" (prego, notare l'aggettivazione che ricorre)
    - Tito in Jugoslavia
    - ...

    RispondiElimina
  2. http://www.ilgiornale.it/news/milano/straniero-molesta-e-perseguita-donna-sul-treno-lei-fa-1774431.html

    RispondiElimina
  3. Rispondo solo ora, chiedo scusa.
    Alla violenza fisica del tentato stupro da parte dell'egiziano si aggiunge, qui, la violenza psicologica straordinaria dell'averlo annunciato alla vittima in molteplici occasioni.
    Qui siamo ben oltre il tentativo di stupro, siamo alla tortura psicologica.
    Ma le kompagne femministe che si animano da mane a sera per im/deportare il maggior numero di gioiosifratelli doni_risorse_pagatoridipensioni, che dicono?

    Tempo orribili sono gia' qui!

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.