martedì 1 ottobre 2019

Prego accostare - 3

(Prego accostare - 2)

Prego accostare
Puoi prendere delle lenticchie e dichiararle fagioli. Già. E' il mondo ribaltato. Prendi della broda e la chiami birra analcolica, prendi un cesso e la dichiari Miss solo per la sua razza, prendi un criceto, un ecofemminista transgender e un tubetto di dentifricio e li chiami genitore uno e genitore due o pigreco, ti inventi della_roba assurda_dei_diritti_inesistenti. Prendi una roba accogliona e la chiami tortellini.
Poi, sul treno, il mondo ribaltato si manifesta, con i gioiosi fratelli che pestano la pola e il giorno dopo sono fuori grazie al kompagno giudice e al lievismo kompagnesco, a donarci il loro stile di vita, direbbe la kompagna Boldrini.
L'ugualismo è fatto anche di denaturare il linguaggio e importi l'uguaglianza di tutto e del suo contrario. Quando sei scemo a sufficienza ti impongono pure il resto. E con il tuo consenso progressista orgoglione.


18 commenti:

  1. Ho scritto un post che serve da commento al tuo post.

    Serve anche da commento a tutta una categoria di tuoi post e commenti di altri. Ti spiega il COME e il PERCHE' delle cose che hai descritto, più tante altre.

    RispondiElimina
  2. Il vestito del signore con la barba é molto bello...i peli sul petto in bella vista decisamente meno 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrebbe potuto anche mettersi un sacchetto di cozze a mo' di cavligliera destra... orrore comunque assicurato.

      Elimina
    2. Si, il vestito è bello, ma sprecato per un'idiozia.

      Elimina
    3. Io trovo il tutto una spacconata volgare e inguardabile.
      Il gusto orribile non e' che diventa meglio solo perche' sei "frocio".

      Elimina
  3. Risposte
    1. Mi meraviglio della tua meraviglia.
      Primo, i media si'global e la loro propaganda non riporteranno di certo l'eventuale dissenso degli eurodeputati "resistenti".
      Secondo, gli eurodeputati appartengono a quella castalia che lavora per imporre le migrazioni di massa alla parte medio bassa della piramide sociale. dal loro punto di vista la Rackete li ha serviti assai bene e si complimentano con lei.

      Per dirla in termini marxisti, questa pseudo sinistra del cazzo sta riuscendo molto bene a ricreare il conflitto di classe, con le castalie di eurocrati che hanno sostituito i soviet nel parassitaggio di cio' che sta sotto e raccontando le fregnacce che non sono piu' "la dittatura del proletariato" ma i "piu' diritti per piu' tutti" (ovvero la stessa adulterazione, proletari schiavizzati e i diritti, pure i tuoi, babbeo, svanisti con il trucco di... "estenderli" a tutti, tubetti di lucido per scarpe, gelati avariati, nigeriani, pezzi di tegole rotte, conigli senza occhio sinistro, sindacalisti COBAS, bulloni arruginiti, algerini, biglietti dell'autobus ancora in carnet, ...

      Elimina
    2. Io non mi meraviglio affatto. Da diversi decenni. Quello che vorrei sottolineare è che bisogna avere chiara la lista delle priorità.

      Elimina
  4. Ho trovato uno scemo a sufficienza, un ugualista dei qualunquismi a 360 gradi.
    Ecco le perle

    o - tortellini ricotta e spinaci
    o - tortellini al salmone
    o - i tortellini all’arrosto di manzo

    I tortellini al salmone...
    Gia'.
    Questo scrive come mangia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi, per esempio qui fai confusione.
      Non importa niente il tortellino in quanto tale, piuttosto l'atto di imporre una certa ricetta allo scopo di adeguare l'Italia e gli Italiani alle direttive del Mondialismo e del conseguente "meticciato". In casa tua puoi cucinare i tortellini ripieni di limatura di ferro o cacca di piccione, a chi interessa? Viceversa, quando si tratta di un "evento", di una celebrazione, come la festa del santo patrono, il tortellino assume un significato simbolico. Se poi fosse una questione meramente religiosa, per esempio se il prelato avesse sostituito il vino eucaristico con l'acqua minerale, nessuno avrebbe detto "beh", tranne quei pochi che ancora si occupano di liturgia e/o teologia. Il cristianesimo è un minestrone abbastanza risibile di sincretismo operato per secoli. Ma il prelato non si regola le sue faccende in casa sua, pretende di regolare le nostre faccende, in casa nostra.

      Vuoi sapere il guaio quale è? Io non parteciperei alla celebrazione e lascerei il prelato da solo con i suoi "ospiti" a mangiare i tortellini "accoglioni". Ma la gente farà l'opposto, si metterà in coda e si adeguerà, come fa sempre.

      Elimina
    2. Signor Connor, io avrei potuto scrivere altre cose su questa operazione.
      La prima e' che e' un'operazione ideologica da parte del vescovo cattocomunista felsineo: se la cosa importante fosse stato far festa coi "giosioi fratelli de''islam religione di pace" il capo delle pecore avrebbe potuto dire: ochei, facciamo due tagliatelle alla cipolla, un piatto di riso al pomodoro, etc. .
      Ma il capo delle pecore ha in mente un'altra cosa: diciamo alle pecore che esse si devono sottomettere agli islamici: quindi pigliamo uno dei piatti piu' identitati, lo continuiamo a chiamare nello stesso modo, ci mettiamo dentro l'ananas, il pollo o la naftalina e ordiniamo alle pecore di adattarsi.
      C'e' una per niente sottile inversine: non sono gli "ospiti" (invasori, che gia' invitare alla festa locale degli nvasori, capirari...) ad adeguarsi ma sono i padroni di casa a doversi adattare.

      Poiche' e' una operazione di ideologia razzista anti pecore locali, si puo', si deve essere essere durissimi, sul piano ideologico e smascherare questa operaazione dei merdellini alla pollaiola.

      Io con i preti ho chiuso da molte tempo.
      Con questo pretame al contrario, masosadico ancor piu'.
      Il problema e' che questa cacca lavora a questa realta' sostituzionista, razzista, antiitaliana.
      Direi che non vado oltre, meglio evitare.

      Elimina
    3. Si ma il tortellino è tirato in ballo dai "media", in realtà è un dettaglio irrilevante. Il discorso del Papa sul "meticciato" è passato in cavalleria come l'articolo che cito sempre di Scalfari, eppure è un "manifesto" del Mondialismo.

      Riferendomi al commento sui "collettivi", farei presente che negli anni precedenti, quando io ero alle elementari, si diffuse la tradizione del "prete operaio". Il "prete operaio" che faceva veramente l'operaio era uno su millemila, l'idea però era di rendere "operaia" la Chiesa. Quella fu la ragione per cui si costruirono le chiese che vedi ovunque che sembrano capannoni industriali o uffici dell'INPS, si riconoscono come chiese solo perché da qualche parte c'è un crocifisso.

      Il Bergoglio arriva da lontano. Ci sono stati corsi e ricorsi ovvi, come il Papa polacco che arrivava nell'imminenza della collasso dell'Unione Sovietica e del Comunismo. Ma il "trend" dei tortellini era chiaro fino dal principio.

      Elimina
    4. UUIC, credo proprio che nel tuo commento delle 18.16 tu abbia centrato appieno il punto, descrivendo in modo PERFETTO le intenzioni di quel gerarca vaticano travestito da pezzo di prete graduato. Ecco perché è più che legittimo attaccarlo in ogni modo possibile, fosse anche solo a male parole (per chi non avesse altri mezzi). Una nullità travestita per carnevale che si permette di mettere le manacce nella vita e, peggio, nella testa della gente. Basso. Molto basso. Aggiungerei: né etico, né morale, assai poco cristiano.

      Elimina
    5. Il pastore dispone delle pecore a proprio piacimento, Messer Pigiatasti.

      Elimina
    6. L'esempio del "pastore" non è calzante per due ragioni. La prima è meccanica, il pastore è umano e le pecore sono ovini. L'alternativa all'addomesticamento sarebbe il cacciatore e la preda. La seconda è concettuale, il "pastore" alleva le pecore secondo criteri economici, non per il proprio sollazzo.

      Nel caso nostro, le Tre Categorie della "sinistra" sono Idioti, Mai Cresciuti e Furbastri, dipendono tutti dalle Elite Apolidi, ne sono clienti, subordinati. Non sono pecore, sono la stessa umanità che da tempo immemorabile si presta alla clientela e al servaggio perché quella è la loro "normalità" e non sono capaci di concepire o di affrontare un'altra "normalità".

      Costa meno conformarsi alla direttive che andare controcorrente, anche o sopratutto, quando devi fare la guardia di un campo di concentramento.

      Elimina
  5. Sei assolutamente fuori dai cori! Mi piace assai.

    RispondiElimina
  6. Cavolo...
    quando ho letto prego accostare ho pensato subito all'ultima volta che mi hanno fermato per farmi il test dell'etilometro, due sabati fa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Charlie, ogni tanto appari. Io do una sbirciata, di tanto in tanto, ai tuoi diari. A me solo una volta, tornando da una milonga. Ma io non bevo (in milonga) e quindi, solo la rottura di scatole di aver perso qualche minuto quando hai solo voglia di andare a casa.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.