mercoledì 11 settembre 2019

Prego accostare - 2

  • Zingaretti: "Ocean Viking sbarchi senza se e ma"
  • nel frattempo il giudice gli ha concesso gli arresti domiciliari.
    E’ risultato essere irregolare sul territorio nazionale e con diversi precedenti (qui)
Prego accostare
Già, la narrazione dice che c'è qualcuno che fomenta l'odio.
Dovrei amare coloro che importano delinquenti stranieri che poi allietano con i loro reati la mia vita, sui treni, nelle stazioni? Per quale strano motivo dovrei amare questi criminali alloctoni e i loro mandanti politici?
Perché non si dovrebbe odiare questo processo e coloro che ne sono responsabili, apologeti, attuatori?
Quali sono gli "individui o organizzazioni che incitano [implementano, supportano, diffondono, NdUUiC]  all'odio e alla violenza"?

25 commenti:

  1. A proposito dell'aggressore razzista e sessista del sottopasso, hai notato il lessico? "Il giovane", "il ragazzo"... mica "il delinquente", "il balordo"... E questo nonostante i video siano assai chiari, per cui definire quel tale almeno "delinquente" e "balordo" non sia altro che quel descrivere asetticamente quel che è testimoniato dalle riprese. Tra l'altro, osserva le movenze e dimmi cosa ci leggi. Non c'è solo "aggressione", c'è qualcosa di più profondo nelle intenzioni di costui. O, almeno, a me pare così.

    MrKeySmasher

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Messer Pigiatasti
      'aggressore razzista e sessista' e' valido solo per quei razzisti di uomini europei, meschini, inferiori, abbietti, xenofobi.
      Questi poveri fratelli africani, che vengono qui per pagare le vostre pensioni, vivono in una situazione di grave e perenne frustrazione perche' percepiscono il rifiuto, il mancanto amore nei loro confronti e si difendono come possono contro questa cattiveria strisciante, sottile, razzista.

      (manineicapelli)

      Elimina
  2. Ieri, treno di ritorno, ho ripreso due giovani invasori africani, vocianti e nerboruti assai corpulenti, che, in treno, avevano piedi ovunque, poi anche sui sedili.
    Beh, mi e'andata bene, oggi sono ancora qui a scrivere.
    Io sbaglio tanto a odiare, lo so.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non capisco, però.

      Sei dissociato, Coso. Odi gli immigrati, gente analfabeta che non aveva lavoro in patria, figurarsi se ce lo potrà avere da noi, gente che è venuta qui perché gli hanno raccontato che è tutto gratis e le bionde gliela sbattono in faccia e non odi i tuoi amici, parenti, conoscenti, colleghi, vicini di casa, gente in fila alle Poste, passeggeri del treno, che sono tutti "compagni" e sono quelli che ti impongono gli immigrati al solo fine di eliminarti, togliendoti prima lo spazio vitale e poi la discendenza tramite la demografia del "meticciato".

      Odi gli immigrati perché non ci hai niente a che fare. Invece i "compagni" non li odi perché ce li hai tutti attorno e per "stare bene" ne hai bisogno. Questo significa che tutto ha un prezzo. Mi sa che se i "compagni" ti garantissero un vagone riservato, che non devi dividere coi maleducati, non ti importerebbe niente di cosa succede sugli altri vagoni.

      Per quanto mi riguarda, io odio i "compagni", perché sono loro che mi bombardano. Non odio le bombe in se stesse, cioè gli immigrati. Li evito il più possibile.

      Elimina
  3. Signor Connor, avete letto frettolosamente il testo di questa pagina.
    Il problema, certamente, sono i compagni sinistranti, razzisti anti.

    RispondiElimina
  4. Ho letto e riletto e continuo a dire che sei illogico.
    Infatti tu rischi la coltellata sul treno ma non vai a fare a botte dentro la più vicina festa dell'Unità o sede del PD.
    Non solo, tu sostieni la necessità di "ragionare" o, come direbbe MrCoso, di "interagire" con i "compagni" e la sostieni non perché pensi veramente che faccia la differenza ma semplicemente perché è comodo.
    Ora, se tu fossi una persona razionale, adotteresti lo stesso metodo anche con gli immigrati, cioè ci "ragioneresti" o "interagiresti" perché è più conveniente che inimicarseli. Oppure, adotteresti lo stesso metodo che usi sul treno coi "compagni".
    Ma evidentemente non sei razionale.

    La faccenda dei tuoi predicozzi pseudo-ecologici manifesta esattamente lo stesso problema. Tu sai che si tratta di pura metafisica e che non serve a un cazzo, nel senso che gira a vuoto e non ha nessuno scopo tranne quello della retorica "anti", eppure non riesci a fare i conti con questa verità e rimani legato a quei giri un po' retrò, vintage, tipo "Capitan Fantastic" e ci racconti dei cervi in amore nelle foreste dell'Appennino.

    Mi tocca fare la parte del grillo parlante.
    Qualcuno lo deve fare.
    E per farlo devo pigiare centomila volte il fottuto capcha di Google.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto! Piuttosto alle bombe "migratorie" e' necessario andare a chi le usa contro di te.

      Elimina
    2. Signor Connor
      Noto, un po' sorridente, che Voi non sopportate che io mi goda gli splendidi panorami, anche acustici, che l'Appennino mi regala e che io godo appieno.
      Pazienza, ve ne farete una ragione, supposto che voi, artificalizzato nella costipazione tumorale lombardo-padana, ci riusciate.
      Se foste piu' vicino, dovrei invitarvi.
      La Bellezza (della natura) fa bene a tutti, Voi incluso.

      Elimina
    3. Mettiamola cosi.
      Le zanzare portano malattie.
      Allora tu puoi andare in giro con la ciabatta in mano a schiacciare tutte le zanzare una per una.
      Oppure puoi prosciugare le paludi e mettere l'insetticida nei tombini.
      A naso direi che intervenire sul meccanismo che consente la riproduzione in grandi quantità delle zanzare è molto più efficace di schiacciarle una ad una.
      Posto che si voglia fare qualcosa in concreto.

      Nel caso nostro, l'immigrazione ci viene imposta. Ripeto, ci viene imposta.
      Chi ce la impone è nello stesso insieme di quelli che ritengono sia legittimo sottrarre la sovranità agli Italiani. Nello stesso insieme dello Scalfari del "popolo unico" e della Di Cesare secondo cui le leggi dello Stato sono illegittime perché l'esistenza stessa dello Stato discrimina gli esseri umani.
      Questi sono il nemico.
      Abbiamo il nemico al governo della Nazione, che dirige banche e industrie nazionali, che ci martella continuamente con la propaganda tramite i "media", che ci giudica nei tribunali, che insegna ai nostri figli nelle scuole, eccetera.

      Elimina
    4. Dato che siamo due entità disgiunte, non ho alcun interesse nei tuoi godimenti o patimenti.
      Quello che contesto è solo la retorica decadente e in particolare quella avente come oggetto la cosiddetta "natura".
      E' come rileggere il Foscolo coi sepolcri solo traslato negli Anni Settanta.

      Per inciso, penso di avere visto più natura io le volte che sono andato su per i monti, nel micro degli insetti al macro dei quadrupedi. Solo che quando pesto il serpente o incontro i caprioli ho sempre presente che sto camminando su un sentiero in mezzo a manufatti vecchi di secoli o millenni, non sono Dersu Uzala. Cosi come, a suo tempo l'avevo scritto nella recensione, la figlia de Capitan Fantastic non usa un arco e frecce auto-costruite ma un arco in fibra di vetro e frecce industriali con la punta d'acciaio e impennaggio di plastica. Certo, se uno non sa un cazzo di archi ma la finzione del "ritorno alla natura" lo ringalluzzisce, allora è uguale.

      Elimina
    5. > Oppure puoi prosciugare le paludi e mettere l'insetticida nei tombini.

      Magari costruirci una bella metropoli, ad esempio come Tokio che e' costruita in un posto che ha tutte le sfighe del mondo.
      Vedete, signor Connor, io amo i posti con poca gente e molta natura, se avessi la bacchetta magica vorrei una pianura padana con 1/10 della robaccia antropica e pure degli antropici attuali, ricoperta per almeno meta' di boschi.
      Dalle zanzare mi difendo, dai patologici e alienanti tumori umani no.

      E' anche per questo che io considero dei nemici coloro che mi vogliono farcire di altre milionate di alloctoni e la loro hybris tecnoprogressista che anche voi condividete con loro.

      Elimina
    6. Signor Connor
      visto che perseverare, mi tocca osservare che se non siete in grado di apprezzare una notte di luna piena o un concerto di bramiti, un canto di un assiolo oppure il silenzio rotta dal frusciare di un leggero vento nelle chiome del bosco, avete molti problemi.
      Se inoltre, perseverate e vi fate forza della vostra stoltezza ne uscite ancora peggio.

      Elimina
    7. Già, perché secondo te leggere la tua descrizione "poetica" consente di apprezzare la luna piena e i bramiti.
      Ti do un dispiacere, non solo non consente di apprezzare una fava, è abbastanza nauseabonda, come mangiare una barretta di Mars intinta nel miele e rigirata nello zucchero a velo.

      " se avessi la bacchetta magica "
      Il solito discorso illogico e un po' psichiatrico. Non ti serve la bacchetta magica, ti serve un metodo industriale per ammazzare comodamente una cinquantina di milioni di persone. Ovviamente da questo Diluvio Universale, da questo sterminio attuato dall'arcangelo con la spada fiammeggiante, tu e i tuoi sarete risparmiati perché siete i Prescelti.

      Colpa mia che ogni tanto mi illudo di avere a che fare con adulti raziocinanti.
      Invece qui si passa dalla notte con la luna e i bramiti alla bacchetta magica apocalittica.

      Elimina
    8. Signor Connor, continuo a sorridere. Ho scarso interesse sul fatto che le pagine di questo diario e il modo in cui sono scritte piacciano o non piacciano.
      Non serve alcun metodo di sterminio ma solo il tempo, relativamente breve, con il quale la curva esponenziale a base minore di uno faccia il suo corso.
      Che paroloni, che toni magniloquenti!

      Elimina
    9. Io so scrivere. Meglio di te.

      La "curva esponenziale a base minore di uno" si traduce molto più banalmente nel fatto che qualsiasi sia il fenomeno considerato, che sia la demografia o l'uso dei diserbanti o quale tipo di motore e fonte energetica adoperare per gli autoveicoli, tutte le cose che tu ripeti a macchinetta e che ti vengono inserite nella testolina dai "professori" che a loro volta ripetono le solite stronzate degli Anni Settanta, hanno l'unico scopo DI NON FARE NULLA.

      Tu lo sai, non te lo devo dire io.
      Lo sai e questa è la cosa che mi fa incazzare. Queste sono tutte "pose" che tu assumi perché nella vita assumere queste pose ti ha favorito nelle cosiddette "relazioni sociali".

      Quindi, tu e i "professori" non FATE NULLA per gli argomenti che trattate, però tu ti fai degli amici/amiche e i "professori" pompano soldi nei conti all'estero.

      Serve eccome straparlare di "curva esponenziale", solo serve ad altre cose invece di quelle dichiarate.

      Elimina
    10. Ancora, che voi sappiate scrivere meglio o peggio non ha alcuna importanza e non ne ha neppure per me. Non c'e' alcuna gara di scrittura, io quasi non scrivo piu' nulla per mancanza di tempo, a volte lo faccio in treno tra un buco e l'altro, con refusi che correggo appena possibile, immagini a corredo che non vengono caricate neppure in un quarto d'ora, etc. figuriamoci se ho tempo per curare la qualita' della scrittura oltre il dignitoso.
      Infine, provo sempre del compatimento per chi s'imborda. Una persona che ha delle eccellenze non ha alcuna necessita' di sottolinearle che non sia la propria insicurezza sul fatto che lo siano. Non siate patetico, signor Connor.

      Infine, con 1.40 figli a donna (o livelli simili) la decrescita demografica e' gia' una realta' in quasi tutti i paesei "sviluppati", e questo signigica curva esponenziale a base minore di uno che funziona come funziona a prescindere dalla vostre isterie. Io non ho tempo da perdere con queste sciocchezze.
      Invece di strepitare contro la realt' e proporre crescite demografiche del tumore antropico, sarebbe opportuno chiedersi perche' i kompagni non dicono una parola una sul teratoma antropico in Africa e in Asia. Questi pazzi invasati pensano di usarlo come arma biologica contro l'Europa e l'Italia, con le loro teorie del cazzo sui magici e fatati "Mondi Nuovi", solo la pervicace e patologica fissazione di rifare quello che fecero nei magici mondi nuovi comunisti, solo in salsa liberalprogressista ora.

      Buona settimana, signor Connors. Serenita'.

      Elimina
    11. > tu e i "professori" non FATE NULLA
      La settimana passata, ad esempio, appoggiandomi a casa di Rosa Canina ed usando la bici e il treno, io non ho mai usato l'auto.
      Il "non fate nulla" sta nella vostra testa.

      Elimina
    12. No.
      Io me ne fotto se vai in giro a seminare bottiglie di plastica o a raccogliere bottiglie di plastica. Sei irrilevante, in un senso o nell'altro. Quando dico "FARE NULLA" intendo appunto questo, che sia tu che i "professori", con tutto quello che dite o fate, siete irrilevanti. Un "professore" che parla ad una platea di gente come te dice "sta per finire il petrolio, cancro del pianeta, moriremo tutti, viva la natura" e tutti applaudono. Spostamento in una direzione qualsiasi? Nullo. Invece se il "professore" dicesse "non mi aggrada che i veicoli siano mossi da un motore a combustione interna che brucia olio, voglio che sia mosso da un motore elettrico alimentato da una batteria. Ecco quindi a voi il prototipo di una batteria che ha una capacità adeguata (almeno 10 volte quella delle batterie attuali)". Questo sposterebbe le cose di un po' nella direzione di non bruciare olio, non disperdere sostanze nocive o molte meno. Certo, ci sarebbe da studiare la filiera delle batterie ma si presume che il prototipo sia sensato, non che per farlo servono diamanti che si trovano solo su Urano.

      Stessa cosa per qualsiasi argomento. La "demografia" è questione di statistica, di grandi numeri. Osservando i numeri, è ovvio che la popolazione cresce nei posti dove la disponibilità di risorse procapite o "benessere" è inferiore. Quindi, ipotizzando che nei posti dei ricchi l'umanità si estingua, è abbastanza ovvio che ci sarà un travaso di gente dai posti dove la gente povera si riproduce come i conigli. Una qualsiasi soluzione non si può applicare qui, a prescindere se questa soluzione abbia senso, si deve applicare la dove serve. A questo punto il bimboccio del "teratoma" tira fuori genialate come distribuire goldoni ai poveri. Che coi goldini ci farebbero i palloncini o gli elastici o proverebbero a mangiarli, tutto tranne che infilarli sul pisello. Non perché siano scemi e non ci arrivano ma perché non lo vogliono fare. Qualsiasi soluzione che implichi la cooperazione dei conigli per ridurre la natalità dei conigli è intrinsecamente una cretinata. Ergo, ancora, ci sono due opzioni, costringere i conigli con delle testate nucleari oppure aumentare il loro "benessere" fino al punto da condizionare la loro demografia. Significa che i Cinesi devono avere il tenore di vita dei Giapponesi per avere la demografia dei Giapponesi. Non sfugga al lettore con due neuroni in testa che è una contraddizione in termini, perché la soluzione al problema della natalità consumerebbe molte più risorse della semplice natalità. Che è più o meno il problema di un motore elettrico con una batteria che fa 100km con una ricarica e costa 50 mila euro al pezzo.

      I "professori" non hanno nessuna soluzione reale e ai loro adepti piace e basta il rituale.

      Elimina
    13. Signor Connor
      Ci sono innumerevoli paesi del secondo mondo che sono gia' in decrescita demografica perche' lo hanno voluto.
      I cinesi, ad esempio, che sono passate per alcune poco gradevoli carestie nelle quali sono successi dei fatti non molto piacevoli, hanno 1.7 figli per donna, i giapponesi 1.4, i francesi 1.9, gli arabi sauditi 2.4, gli iraniani 2.1.
      https://data.worldbank.org/indicator/sp.dyn.tfrt.in

      Quella del tenore di vita e' solo uno dei fattori.
      Aggiungo che dei conigli a me non fotte una cippa finche' non me li trovo pure nel letto, grazie ai kompagni che li usano contro di me/noi.
      Sul fatto di cosa si faccia con i conigli nel mio letto, io avrei delle idee relative ai conigli e pure a coloro che li usano contro di me ma non si possono scrivere.

      > Non sfugga al lettore con due neuroni in testa che è una contraddizione in termini, perché la soluzione al problema della natalità consumerebbe molte più risorse della semplice natalità.

      Ahaha
      Qui l'arrampicata sui vetri raggiunge il ridicolo.

      https://unuomoincammino.blogspot.com/2016/07/cinque-per-mille-controllo-nasscite.html

      Signor Connor, meglio stare zitti che fare la figura del cretino saccentello.

      Elimina
    14. Gli esempi citati sopra (Cina, Giappone, Francia, Arabia Saudita, Iran), paesi in decrescita e crescita demografica) rompono tutte le stupide manfrine dei crescitisti / marxisti sulle presunte cause/ motivi ostativi su crescita/decrescita.

      Elimina
    15. Uno dei freni più potenti all'azione COLLETTIVA contro l'invasione da eccesso demografico esterno è dato dall'instillazione di sensi di colpa. Rinnego e "rimbalzo" categoricamente QUALSIASI senso di colpa motivato dagli effetti di decisioni altrui, anche quando questi "altrui" hanno provenienza nazionale.

      MI ARROGO IL DIRITTO DI PENSARE E SENTIRE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUEL CHE MI VA DI PENSARE E SENTIRE. E pure di esprimerlo, affermarlo, sostenerlo. I manipolatori di professione, pelosamente interessati per vantaggio personale, si avviino verso quella località dove è uso, per gli Italiani, mandare tanto spesso il prossimo. Ah, per chi non avesse capito, finisce in "ulo".

      MrKeySmasher

      Elimina
    16. Io ritengo che non solo gli adulti ma anche le comunita', i gruppi di adulti, devano essere massimamente responsabilizzati rispetto alle scelte fatte.
      L'ecologia e' anche rispondere delle proprie azioni.
      Esattamente il contrario di questi politicastri progressisti (e non solo) da strapazzo che cianciano da mane a sera di fare "per il tuo bene". Sono i peggiori!

      Elimina
    17. "Io ritengo che non solo gli adulti ma anche le comunita', i gruppi di adulti, devano essere massimamente responsabilizzati rispetto alle scelte fatte.
      L'ecologia e' anche rispondere delle proprie azioni."

      Qualsiasi cosa che non sia una persona fisica non risponde di niente. Non si processano popoli, nazioni, stati.
      Si processano le singole persone che vengono giudicate da loro pari.
      Non esiste, per inciso, una legge che vincola popoli, nazioni e stati.
      Nonostante la vulgata del "diritto sovranazionale" e/o "diritto umano".

      La parola ecologia fu inventata alla fine dell'Ottocento e indicava "parte della biologia che studia le relazioni tra organismi". In greco le due parole significano "casa" e "ragionamento". Niente di tutto questo ha qualcosa a che fare con "rispondere delle proprie azioni".
      Siamo sempre li a distribuire concetti e parole a caso, tanto l'importante è l'effetto scenico, non i fatti concreti.

      Elimina
    18. "Ci sono innumerevoli paesi del secondo mondo che sono gia' in decrescita demografica perche' lo hanno voluto.
      I cinesi, ad esempio, che sono passate per alcune poco gradevoli carestie nelle quali sono successi dei fatti non molto piacevoli, hanno 1.7 figli per donna, i giapponesi 1.4, i francesi 1.9, gli arabi sauditi 2.4, gli iraniani 2.1."

      Ma che bella scarica di cazzate.
      Prima assurdità, mettere nello stesso insieme enti incommensurabili.
      Seconda assurdità, fare affermazioni a capocchia, tipo sulla demografia dell'Iran o della Cina, due Paesi che per ragioni diverse sono sostanzialmente inaccessibili e di cui sappiamo quello che ci vuole fare sapere l'aristocrazia locale o la nostra aristocrazia.
      La terza assurdità è attribuire una volontà, una coscienza individuale ad un Paese. Il Paese "ha voluto". Tornando a Iran e Cina, una è una teocrazia islamica sovrapposta ad una costellazione tribale medievale e l'altro è una dittatura comunista sopra un Paese grande come un continente dove si parlano tot lingue diverse, con tot etnie diverse, culture diverse, eccetera.
      Quarta assurdità, che ho già descritto. Se declina una etnia, non si crea il vuoto ma questa viene rimpiazzata. Negli USA si sono trasferiti 3 milioni di "ispanici" nell'arco di 2 anni e questa è una delle ragioni del famoso "muro" di Trump. Non solo, nel 2010 solo il 20% dei bambini americani aveva genitori "caucasici". Sono passati 10 anni, non so come sia la statistica oggi. Ancora, se i "caucasici" fanno meno figli, non si crea il vuoto, vengono rimpiazzati da "nati all'estero" o dai figli di "nati all'estero".

      A margine, direi che questo blog ridefinisce il concetto di "saccentello".

      Elimina
  5. La magistratura cosa ha fatto: il gioioso fratello è...incapace di intendere e volere. Due anni in ospedale psichiatrico e poi... ve lo riapplicheremo.

    https://ilprimatonazionale.it/cronaca/lecco-assolto-immigrato-aggressione-due-donne-133620/

    Tutto, ovviamente a spese degli italiani e poi "applicato" agl italiani.
    Lo sfascio della convivenza civile è fatto da queste leggi che ugualizzano delinquenti stranieri e le vittime italiane.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.