lunedì 20 gennaio 2020

Smart gulag

Avevo letto della feroce repressione alle osservazioni di Renaud Camus riportate dal signor Connor.
In Francia, uno dei paesi più avanti nella barbarie, da tempo non vige la libertà di pensiero ed espressione, in questo regime dispotico della cacca "politicamente corretta".
Rimando a La grande sostituzione del pensatore francese.

Prego osservare la distopia della correzione con scariche elettriche ohps, scusate, è forte, non sta bene, rimando alla stimolazione cerebrale non invasiva contro pregiudizi e stereotipi sociali che i compagni hanno già sdoganato per correggere il pensiero disadeguante, da applicare a coloro che non si adeguano alla nuova, unica, superiore e giusta Ortodossia e ai nuovi mondi paradisiaci.
Gli smart gulag? Tra di voi, signori!


23 commenti:

  1. Coso, in Italia la "sinistra", che non è più quella asservita all'Unione Sovietica ma quella asservita alle Elite Apolidi, si vanta di potere usare la Magistratura a piacimento, di usarla come arma contro qualsiasi opposizione. La "sinistra" non si pone il problema del paradosso di invocare la "tolleranza" mentre si applica la "intolleranza", sbirri maledetti quando provano a contenere il giusto afflato rivoluzionario e arcangeli quando ammanettano il babau del momento. La "sinistra" non sa nemmeno cosa sono i paradossi. Per la stessa identica ragione che adduci tu quando ti capita di essere contraddittorio. Il maledetto fine giustifica i fottuti mezzi. Cosa ancora più vera se il fine è indefinito e infinito, quindi giustifica letteralmente qualsiasi mezzo concepibile, sempre e ovunque.

    Riguardo la Francia, alzi la mano il compagnuccio che si ricorda che la Libia di oggi è il risultato dei bombardamenti prima francesi, ordinata da Sarkozy e poi della "coalizione degli accodati accodanti", per alimentare lo sbocciare dei fiori della "primavera araba", un concetto totalmente inventato e pompato dai "media" come le "sardine". Sono sicuro che oggi i compagnucci sono convinti che sia stato Trump.

    La cosa ancora più assurda è che non ne sono convinti solo i compagnucci ma anche certi "sovranisti" nostalgici, che vorrebbero "fare rete" con gli Arabi e gli Iraniani contro l'imperialismo giudoplutocratico. Questi nostalgici coltivano un complesso di inferiorità verso la "sinistra", che avendo i padroni, sa sempre cosa dire e cosa fare, ha sempre la spiegazione per tutto. Infatti, guardavo il cartello che le BR facevano tenere al generale Dozier nelle foto durante il sequestro e c'erano più o meno gli stessi slogan contro lo "imperialismo americano/NATO" che leggo oggi.

    Intanto, le Elite Apolidi sorridono dall'Olimpo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vista dell'orizzonte sul Corriere.

      Il monte Cinto in Corsica è alto 2700 metri.
      Applicando la prima formula semplificata descritta in precedenza per il calcolo della linea dell'orizzonte da una altezza data:
      112.9 * radice di 2.7 = 185km

      L'articolo dice 190 km, se consideriamo la rifrazione dell'aria e l'approssimazione del 1-2% direi che ci siamo ma siamo al limite.

      Elimina
    2. > contro lo "imperialismo americano/NATO"

      Signor Connor
      Pensa che le basi SUA che abbiamo qui siano per beneficenza?
      Le BR erano contro gli SUA perche' in quello stato federale la religione comunista non aveva attecchito.
      I nazionalisti/sovranisti/post fascisti, etc. perche' gli SUA ci hanno messo sotto durante il secondo conflitto mondiale e ancora le loro manine delicate sul nostro scroto nazionale.
      Del resto, non e' che gli SUA sono imperialisti. Nella relata' sono l'impero.
      Non farei mischioni, Arabi e Persiani sono due mondi differenti.

      Le castalie...
      Governano masse di schiavi facendo credere loro di essere nel migliore dei mondi possibili.

      Elimina
    3. No io penso lo stesso per tutti gli argomenti, per esempio lo stesso per la "pseudo-ecologia". Penso che bisogna guardare le cose con realismo e non attraverso le lenti del misticismo - metafisica - ideologia.

      Guardare la stessa cosa con occhi diversi ti porta a fare analisi diverse e, idealmente, a proporre soluzioni diverse.

      Aggiungo che oltre a guardare la realtà per quella che è, bisogna conoscere la Storia e non essere nei due stati ugualmente deleteri di non conoscerla affatto o di conoscere la versione edulcorata.

      Per altro, è senz'altro vero che in conseguenza agli eventi del Novecento, ci siamo trovati non solo occupati militarmente da un invasore straniero ma anche dilaniati da una guerra civile che era la continuazione del solito "Biennio Rosso", il calderone di cui il Fascismo fu il coperchio.

      Elimina
  2. https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13554763/emilia-romagna-avvocato-pro-bonaccini-arrestato-permessi-soggiorno-falsi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimmi con chi vai di diro' chi sei.
      (peraltro non si scopre nulla di nuovo, cattolici e sinistra sono massamigrazionisti in quanto problematici, masochisti, invasati, livorosi, antagonisti, utili idioti, etc. ).

      Elimina
  3. https://keinpfusch.net/il-fascismo-che-viene-da-sinistra/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Negli USA di oggi c'e' molta piu' liberta' di opinione nella Alt-Right che nella sinistra. La sinistra e' impegnata in una gara alla purezza che sfocia nell'epurazione, e l'epurazione avviene sempre mediante character assassination."

      e ancora

      "Il problema della sinistra occidentale moderna e' che sta andando indietro nel tempo, sino agli anni '70.E tutto nelle loro azioni promette di trasformare le nazioni un incubi totalitari, ove una polizia del pensiero controlla tutto quel che dite, e se anche dite la cosa giusta avrete sicuramente sbagliato un aggettivo, un verbo o un sostantivo, per cui "verrete cancellati", e che cosa voglia dire questo con la Clinton Presidente lo sanno solo a Mathausen e altri posti di "cancellazione" del genere."

      Mi sembra che il signor Uriel Fanelli abbia idee abbastanza chiare.

      Elimina
    2. Invece sbaglia su una cosa fondamentale: la "sinistra" non è autocefala, non prende nessuna decisione, esegue solo delle direttive. La "sinistra" contemporanea non ha altra scelta che applicare pedissequamente le direttive delle Elite Apolidi in funzione della realizzazione del Mondo Nuovo popolato da quello che Scalfari ha genialmente definito il "Popolo Unico", con una ricchezza media (media tra noi e il terzo mondo), una cultura media (la cultura degli analfabeti che accudiscono le macchine e consumano) e il famoso "sangue integrato" del "meticciato".

      La "sinistra" non torna agli Anni Settanta, ne rappresenta la continuazione, l'evoluzione. Lo scrivente per altro secondo me travisa la natura degli Anni Settanta, che non era quella che vedevamo per le strade in Italia, la guerra civile portata dai "marxisti-leninisti" in nome della "lotta di classe". Il "marxismo-leninsmo" era già morto e sepolto e abbandonato dalla "classe dirigente". Bisognava solo aspettare il momento giusto e questo arrivò vent'anni dopo, alla fine degli Anni Ottanta con il crollo del Muro. Ma la "sinistra liberal" non fu inventata allora, negli Anni Novanta, quella fu solo la data in cui si alzò il sipario del folklore comunista per svelare quello che c'era dietro, il Piano delle Elite Apolidi.

      C'è una cosa che bisogna sempre tenere presente: il "progresso" attuale richiede la cancellazione, la distruzione, la demonizzazione di tutto quello che lo precede. E quando dico tutto, intendo letteralmente tutto, ogni aspetto dell'esistenza partendo da questo istante e risalendo all'indietro per diecimila anni. Deve essere tutto rimosso per lasciare il posto al Mondo Nuovo.

      Quindi, qualsiasi cosa è automaticamente eresia. Anche cose banali come i maschietti col pisellino e le femminucce con la patatina. Oppure come mangiare il prosciutto piuttosto che il formaggio. Ogni singola cosa che è esistita ieri deve essere cancellata e sostituita. E' una follia? Già, infatti la "sinistra" è una malattia mentale, lo ripeto.

      Elimina
    3. > i maschietti col pisellino e le femminucce con la patatina

      Ah, che roba obsolete, maschiliste, patriarcali!
      Ancora Uriel Fanelli sulla nemesi delle sinistra (qui sotto, in forma di femminismo per cretine).

      La lunga morte del maschio di sinistra

      La sinistra e' una malattia. Infatti!

      Elimina
    4. Non sono contento di avere ragione. Quando si parlava della "plastica" e io dicevo che è l'ultimo dei problemi, confronto alla necessità di rimuovere altri inquinanti dall'acqua potabile: Tumore della vescica, oltre 6 mila casi nella Ue associati ai contaminanti dell'acqua del rubinettoTumore della vescica, oltre 6 mila casi nella Ue associati ai contaminanti dell'acqua del rubinetto.
      Che poi è solo questione di buon senso o di non avere la testa nella sabbia.

      Elimina
    5. Intanto, ecco cosa dichiara a proposito di Facebook "il vicepresidente Nick Clegg, ospite dell'Università Luiss Guido Carli di Roma".

      "Nel nostro ultimo report sulla trasparenza", ha concluso, "abbiamo dimostrato come oggi siamo in grado di identificare l'80% dei discorsi odio e li rimuoviamo prima che vangano segnalati. Stiamo facendo progressi concreti"."

      Elimina
    6. > identificare l'80% dei discorsi odio e li rimuoviamo

      E con questi discorsi d'ammmooore cosa succede?

      Elimina
    7. Quelli sono buoni e giusti.

      Elimina
    8. A proposito dell'ammore, ieri sera per caso mi sono imbattuto in una nuova serie TV americana che si chiama "9-1-1: Lone Star". Non ho capito se vorrebbe essere "realistica" oppure se fa del sarcasmo, tanto è stupida.

      Comunque pare racconti di pompieri nel Texas. Ho fatto un po' "avanti - avanti", io c'ero arrivato perché mi era capitato di leggere che nel cast c'era Liv Tyler, la figlia del cantante degli Aerosmith.

      Ora, la signora è invecchiata molto, anche io sono invecchiato. Peccato.
      Sono qui a raccontare la storiella per la sorpresina a metà del secondo episodio, per la prima volta ho visto una bella scena "passionale" di amore gaio. Sai quelle scene all'americana quando i due si spogliano sbatacchiando su e giù per tutta la casa? Ecco.

      D'altra parte l'anno scorso in una serie TV poliziesca canadese nei primi quaranta secondi c'era un agente nero che si sbatteva una collega bianca nuda alla pecorina. L'unica cosa che mancava per essere nella categoria "interracial" del porno era che non si vedevano i genitali e hanno saltato il gran finale.

      Io dormo tranquillo sapendo che Facebook cancella 80% dei messaggi di odio.

      Elimina
    9. > diritti sociali e altro
      Ci sono alcune cose della sinistra sovranista che io ascolto qui anche da Matteo Brandi che digerisco a fatica.
      Ma rispetto alla barbarie che la sinistra si'global-noborder vuole imporrre, che spazia dalla sostituzione di massa, alla disumanizzazione alienante (genitore1, genitore2, genitore3, subumane sfornapargoli), agli smart gulag, alla distruzione culturale, il razzismo anti, le ugualizzazioni, sono dettagli.

      Elimina
    10. Eppure tu e Brandi avete esperienze simili. Lui prima di essere "sovranista" è stato compagno e anche grillino. Lo dice sempre, che sa di cosa parla perché una volta era "uno di loro". Anche lui avrà amici, conoscenti, morose ed ex morose che sono tutti compagni e/o grillini (che poi è praticamente la stessa cosa). Certo, lui vive a Roma, credo e tu invece a Mordor, adesso ci sono le elezioni, che praticamente è tipo il finale del Signore degli Anelli.

      D'altra parte, persone che non hanno mai "cambiato idea", cioè che non sono mai state compagne, sono molto rare.

      Elimina
    11. Io non sono nulla, non sono una qualche etichetta.
      Quindi non sono neppure compagno (non ho MAI usato questo termine che per me ha un valore assai alto visto che al mio desco si siedono poche persone e di valore).

      In generale le persone che hanno conosciuto e vinto il male/problemi e lo/li conoscono, li hanno vissuti, hanno la capacita' di conoscerlo e sanno come poterlo combattere meglio.

      Elimina
    12. I tempi cambiano e le idee e i modi possono dover cambiare, singor Connor. Altrimenti sareste ancora a combattere con la clava o con il gladio a combattere o mi scrivereste per posta tradizionale.

      Elimina
    13. Esatto, quello che hai scritto è praticamente il motto della "sinistra" contemporanea.
      Complimenti compagno Coso.

      Anche il fatto che tu scriva "non sono una qualche etichetta" è il motto della Umanità "liquida", dove ognuno decide di volta in volta se essere uomo, donna, cane, compagno, fascista, ombrello, iguana.

      Inutile, puoi portare via il ragazzo dalla festa dell'unità ma non puoi portare via la festa dell'unità dal ragazzo.

      Elimina
    14. Signor Connor, vi lascio volentieri il gaudio e la contentezza di ridurvi ad una qualsiasi etichetta, anche di vostra scelta.

      Voletre partire con quella di antagonista di antikomunista? Cosa preferite, altrimenti?

      Elimina
    15. Vediamo se riesco a farmi capire. Quando ero bambino esisteva una macchinetta che faceva la felicità di noi bimbi che consentiva di punzonare una striscia di plastica adesiva in modo da scrivere delle etichette. Potevi scrivere quello che volevi e poi appiccicarlo.
      Quello che ancora non afferri, perché non riesci ad strapparti di dosso l'essere compagno, è che non importa cosa scrivi, stai sempre usando la macchinetta compagna.
      Per fare delle etichette diverse devi cambiare macchinetta, non devi cambiare la scritta. Cambiare la scritta usando la stessa macchinetta è quello che fanno i compagni da cinquant'anni.

      Non basta, oltre il fatto che devi cambiare l'etichettatrice, c'è anche il fatto che tu anteponi il tuo godimento a qualsiasi cosa, che alla fine è la motivazione delle Tre Categorie della "sinistra", quindi oltre ad usare la loro macchinetta, hai anche le loro stesse motivazioni e ne condividi il motto "il maledetto fine giustifica i fottuti mezzi", con la sottile distinzione che tu lo dichiari che l'universo ruota attorno al tuo bigolo e loro invece usano la cortina fumogena del "collettivo".

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.