venerdì 9 giugno 2023

Appena accennate

Come attento osservatore non mi sfuggono alcune deboli segnali che mi riguardano, che ci riguardano.
Tenderebbero a confermare la mia sensazione che il tango, il mio amato tango, che manca da mesi, avesse il beneficio notvole di trastullare e mantenere tranquillo il mio ego e la sua parte di seduttore, di farla sfogare ravvivando la percezione emotiva della importanza del partner a tuo fianco, Rosa Canina.

In ordine sparso: saranno  due settimane che ci vediamo poco e che non abbiamo trombato, nonostante i tre giorni in montagna; sono fermo dalla prima metà di dicembre, da qualche giorno mi capita di osservare con un principio di attrazione alcune donne, sapte quella cosa come (che bel culo, chissà come scoperà quella); questa minorazione mi tiene fermo, casa e lavoro, solo poca socialità e statica, ho veramente pochi, pochissimi vizi,  distrazioni ultimamente.

Mi segno queste cose, appenna accennate. Forse solo un periodo in sordina che inizia ad essere lungo.

6 commenti:

  1. ihihihihi
    lo spirito dell'ape impollinatrice primaverile prende il sopravvento e comincia a volare, volare, volare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehggià.
      Ho condiviso con Rosa Canina alcune di queste riflessioni che, peraltro, dono in parte comuni ad entrambi. Sia pure da prospettive diverse.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Non posso non essere sincero con me stesso, eh!?
      La tangovalvola è fuori servizio. >:/

      UUiC

      Elimina
  3. Guarda che è normale, sei un essere pensato per la riproduzione. Mi stupisce, anzi, che gli intrattenimenti con la tua compagna ti tenessero a freno, per molti maschi non basta nemmeno quello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Filippo, uomini E donne hanno pulsioni eteroverse che si manifestano diversamente.
      Uno splendido equilibrio precario che scompag8ma le stasi.
      Diventare atarassici? Anche quello ha controindicazioni (non mi fai più emozionare, ti lascio!).

      Buondì

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.